Archivi

BEAUTIFUL STORY – RIDGE viene fotografato mentre tradisce CAROLINE

Bill chiede a Margo se agisce per vendicarsi di Ridge, Thorne sospetta che suo fratello stia tradendo Caroline, Weston fotografa Ridge a letto con un’altra donna: Twittamibeautiful ti racconta la storica puntata 10 di BEAUTIFUL, del 03 Aprile 1987.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL STORY – BROOKE è indecisa riguardo alla proposta di DAVE


Nell’ufficio design, Ridge è abbastanza seccato di dover attendere fino a tardi la telefonata di un importante cliente della Forrester Creations. Entrando nell’ufficio, Thorne si imbatte nell’animo irrequieto di Ridge, che ha fretta di andare via da lavoro. Thorne impedisce a Ridge di scaricare ad Eric l’impegno con il cliente. Chiede a Ridge se debba raggiungere Caroline, ma lui si limita esclusivamente a sorridere malizioso. Come al suo solito, Thorne decide di compiere una buona azione e aspettare la telefonata del cliente, al posto di Ridge che, uscendo, chiede a suo fratello di fargli da testimone.

Pochi istanti dopo, Thorne è ancora nell’ufficio design impegnato a lavorare, quando Caroline entra all’improvviso, in cerca di Ridge. Thorne scopre, quindi, che Ridge non è andato via di corsa dall’ufficio per incontrare Caroline e spera che non stia combinando qualcosa che possa ferire Caroline. Cercando di non destare in Caroline strani sospetti, Thorne cerca di capire che stia combinando Ridge.

Intanto, Caroline si reca nell’ufficio di Margo, per poter vedere ancora una volta il suo abito da sposa. Specchiandosi, si perde nei suoi sogni, come futura moglie di Ridge, fantasticando anche sulla loro prima notte d’amore.

Nel super attico degli Spencer, Margo raggiunge Bill, che si dimostra abbastanza affettuoso con lei, inizialmente. Per la prima volta, Bill bacia Margo sulle labbra e la donna ne è lusingata. L’atmosfera, però, si capovolge, quando Bill chiede a Margo di chiarire come mai il suo ritratto di Ridge non coincida con quello di sua figlia Caroline.

Margo è sorpresa che Bill sia disposto a dare fiducia a Ridge, acconsentendo al matrimonio. Continua a ribattere sia un errore, per Caroline, sposare Ridge e che il suo punto di vista è offuscato dall’amore. Bill si chiede se anche il punto di vista di Margo sia offuscato, ma dalla gelosia, ipotizzando che lei stia tramando contro Ridge per una delusione d’amore. Inoltre, Bill le dice di voler concedere il beneficio del dubbio a Ridge e di aver lasciato un messaggio all’investigatore privato che aveva assoldato, per fermare le indagini sul giovane Forrester.

A Villa Forrester, Eric rincasa da lavoro e trova Stephanie presa dai preparativi per il matrimonio di Ridge e Caroline. Al telefono, la matriarca Forrester, concorda col fioraio gli addobbi della cerimonia. Eric è felice di vederla così entusiasta e lei ricorda con tenerezza il suo matrimonio, ipotizzando che Caroline sia eccitata quanto lei, per i preparativi del matrimonio. Parlando di Caroline, Eric informa sua moglie dell’impresa quasi impossibile che la ragazza ha compiuto, riuscendo a convincere Kristen a ritornare in città per prendere parte al matrimonio.

Stephanie si mostra abbastanza infastidita e chiede ad Eric se sia stato lui a suggerire a Caroline di telefonare Kristen. Eric le racconta come sono andate le cose e invita sua moglie ad essere felice del ritorno di Kristen. Stephanie ricorda ad Eric del rapporto conflittuale che lega madre e figlia, scaricando tutta la colpa sull’atteggiamento ribelle ed ostile di Kristen, nei suoi confronti.

Quando lui la difende, Stephanie sottolinea che Kristen è da sempre la cocca di papà, condizione che rende Eric poco obiettivo nei confronti di sua figlia. Eric esorta Stephanie ad approfittare del matrimonio per avviare un nuovo inizio per tutti loro, che possa porre fine ai conflitti familiari, ma soprattutto a quelli coniugali che vivono loro due, da qualche tempo. Stephanie crede sia impossibile, mentre Eric la pensa al contrario, ritenendo che tutto dipenda dal loro esempio.

Nel ristorante dell’hotel in cui alloggia, l’attraente Alex accoglie Ridge ad un tavolo, mentre sorseggia un Martini. Dopo averle detto quanto sia sensuale, Ridge si accomoda al tavolino e lei gli chiede perché non le abbia mai accennato di essere pronto per sposarsi.

Alex chiede a Ridge se il motivo per cui lui abbia deciso di sposare Caroline sia perché è più brava di lei a letto. Lui le risponde di non saperlo, dal momento che non sono ancora andati a letto insieme. Allora, Alex ipotizza stia sposando la ragazza proprio per scoprire quanto valga sotto le lenzuola e lui, in maniera ammiccante, risponde che potrebbe essere quello il motivo, così come potrebbe essere mosso dal voler indispettire il suo futuro suocero.

Alex continua a stuzzicare gli ormoni di Ridge, cui assicura di non voler mandare a monte il suo matrimonio. Ciò che le sta a cuore è solo di constatare che lui sia rimasto lo stallone selvaggio che ha conosciuto a Parigi.

Nel frattempo, l’investigatore privato assoldato da Bill, Weston, entra nel ristorante. Tiene d’occhio Ridge, quando ascolta, seccato, il messaggio in cui Bill licenzia l’incarico che gli aveva affidato. Nonostante tutto, Weston continua a tenere sotto controllo Ridge e Alex.

Poco dopo, qualcuno entra di soppiatto nella camera 1133, in cui alloggia Alex. Si tratta di Weston che riesce a fotografare Ridge mentre tradisce Caroline con Alex.


EPISODIO SUCCESSIVO => BEAUTIFUL STORY – THORNE mette in guardia RIDGE affinché CAROLINE non soffra