BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN riconosce VINNY nel laboratorio di analisi

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Finn riconosce Vinny nel laboratorio, le Logan si riconciliano con Flo, Thomas chiede certezze al suo amico: Twittamibeautiful riassume la puntata del 01 Marzo 2021, trasmessa in America [P. 8464].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS ottiene una risposta da VINNY


Nell’appartamento, Thomas sta ancora cercando di capire se Vinny possa aver alterato i risultati del test di paternità, rovinando la felicità di Steffy e Finn. Vinny continua a respingere le accuse di Thomas, rivelando una spiccata antipatia nei confronti di Finn. Vinny rivela di averlo conosciuto a casa di Steffy e di reputarlo un “dottore troppo pieno di sé”. Crede che Steffy abbia schivato un bel proiettile, scoprendo di non aspettare un figlio da Finn. Al sentire queste affermazioni, Thomas resta basito e minaccia il suo amico di non perdonarlo mai, nel caso scopra lui abbia contraffatto il test.

In ospedale, Finn conferma a Steffy il suo amore, dicendole che il risultato del test non è mai stato un limite all’amore che prova per lei e al bene che vorrà al suo bambino. Proprio mentre la Dott.ssa Campbell entra nello studio, Finn prenota per una cena speciale. La Dott.ssa Campbell trova sia bello che Finn mostri di sostenere Steffy. Finn ribadisce di amare la ragazza, per poi mettersi a parlare, teneramente, con l’immagine del feto che si intravede nell’ecografia. Steffy è grata di averlo nella sua vita.

Alla Spencer Publications, Wyatt arriva giusto in tempo per sentire Flo parlare con Shuana del suo desiderio di riunirsi alle Logan, credendo sia impossibile che avvenga. Wyatt le dice di non escluderlo, proprio come Shauna. Flo è grata per la sua vita attuale, ma sente che le manca qualcosa. Si colpevolizza per aver causato quel distacco, che dura ancora, nonostante lei abbia donato il rene a Katie. Poi, su invito di Katie, Flo esce dall’ufficio di Wyatt, per raggiungere la zia.

Proprio alla Forrester Creations, Katie invita le sorelle a raggiungerla, per discutere con loro di Flo. Katie crede che dovrebbero concedere alla figlia di Storm una possibilità di redenzione, dal momento che tutti loro ne hanno ricevuto anche più di una. Donna si dimostra pronta a riaccogliere Flo, mentre Brooke sembra più restia.Alla fine, però, Katie e donna riescono a convincere Brooke a provarci e concederle una possibilità.

Poco dopo, Flo raggiunge Katie e scopre di ritrovarsi coinvolta in una riunione di famiglia. Alle zie, Flo esprime il suo rammarico per aver procurato sofferenza a Hope. A tutte loro, Flo promette di fare in modo di essere degna di loro.

In ospedale, nel frattempo, Finn incontra Vinny nei pressi del laboratorio di analisi. Riconoscendolo come amico di Thomas, lo saluta con un sorriso, mentre Vinny non ricambia il sorriso e informa Finn che i risultati del suo paziente non sono ancora pronti. Quando si salutano, Finn si rigira a guardare il ragazzo, con sospetto.

Poco dopo, Steffy ritorna alla FC, dove mostra a Thomas l’ecografia del bambino. Racconta di aver avuto accanto Finn, che sente quel bambino come fosse suo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Bill coglierà l’occasione di riconciliarsi con Katie.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.