BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS e FINN vogliono sapere la verità da VINNY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas e Finn chiedono a Vinny delle risposte, Hope si sfoga con Brooke, Steffy confida le sue ansie a Ridge, Paris si oppone a Zoe: Twittamibeautiful racconta la puntata del 09 Maggio 2022 [P. 8471-8472].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER rompe definitivamente il fidanzamento con ZOE


Nel laboratorio biomedico dell’ospedale, Thomas è alla ricerca di qualche indizio che possa confermare i suoi sospetti su Vinny. Secondo lui, il suo amico ha falsificato gli esiti del test di paternità, che hanno escluso Finn come padre del bambino di Steffy.

Vinny continua a sostenere non ci sia nulla da scoprire e che il padre del bambino è Liam. Invita Thomas a dormire tranquillo e andare con lui a bere qualcosa, per festeggiare quella inaspettata vittoria, che potrebbe riavvicinarlo a Hope, come merita. Consiglia, infatti, a Thomas di non sentirsi in colpa e di provarci con Hope, qualora lei decida di lasciare Liam.

Thomas spiega al suo amico che vorrebbe credergli, ma continua a sospettare delle sua azioni, ogni volta che lo sente parlare di “opportunità da cogliere al volo con Hope”. Riformula i suoi sospetti verso di lui, chiedendo di sapere la verità, nel caso in cui lui abbia falsificato gli esiti del test e il bambino sia di Finn.

Fuori dal laboratorio, proprio mentre Thomas chiede risposte a Vinny, si trova a passare proprio Finn, che ascolta la conversazione. Abbastanza alterato, entra nel laboratorio e chiede a Vinny se i sospetti di Thomas sono giusti e sia lui il padre del bambino di Steffy.

Nell’ufficio design, lo scontro tra le sorelle Buckingham si accende. Non riuscendo a sopportare che Carter abbia deciso di rompere il loro fidanzamento, Zoe continua a prendersela con la sua sorellina Paris. La accusandola di averla boicottata. Infatti, ritiene che Paris abbia volutamente riferito a Ridge di recarsi a Villa Forrester, sapendo che l’avrebbe colta in flagrante, in compagnia di Zende.

Stanca di ascoltare le accuse di Zoe, Paris si ribella, considerando sua sorella una viziata. Le ricorda che è adulta e capace di prendere le proprie decisioni, opponendosi alla richiesta di dimettersi dalla sua carica alla Fondazione Forrester. Paris dice a Zoe di non aver alcuna intenzione di lasciare la Forrester, tantomeno di rinunciare a frequentare Zende. Senza paura, Paris invita sua sorella a farsene una ragione e riconoscere che la colpa sia solo sua. Col suo comportamento sconsiderato e poco rispettose nei confronti di Carter, Zoe ha rovinato la sua storia d’amore con lui e nessun altro è colpevole.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy rivela a suo padre di sentirsi abbastanza in colpa nei confronti di Finn. Nonostante lui abbia accettato di starle accanto, mentre aspetta un altro figlio di Liam, Steffy sente di aver messo Finn in una condizione poco piacevole. Avrebbe voluto che il bambino fosse di Finn, anche perché quel bambino rappresenta il segno evidente del suo tradimento.

Ridge capisce che sua figlia desideri uno scenario ben diverso per la sua gravidanza, dal momento che ama Finn. La invita, però, a concentrarsi sul bambino, che fortunatamente è in buona salute, senza tormentarsi per cose che non può cambiare. Steffy ammette che ha ragione suo padre, poiché desiderare che il bambino sia di Finn non lo renderà reale. Deve solo andare avanti, senza preoccuparsi, dal momento che Finn ama già questo bambino, come fosse suo.

Allo chalet, Hope riceve la visita di sua madre, a cui confessa di aver bisogna di un po’ di tregua, da tutti i pensieri che le ronzano in testa, legati alla nuova gravidanza di Steffy. Brooke si chiede come riesca a gestire tutto, senza farsi travolgere e la invita a parlarne con lei, per sfogarsi e stemperare la pressione. Hope spiega a sua madre di essere in “modalità sopravvivenza”, ma di non sapere bene come gestire tutto quello che sta accadendo nel suo matrimonio con Liam. Brooke ritiene sia naturale che sua figlia si senta frastornata, dal momento che non esiste certo un libretto di istruzioni che spieghi “come gestire un marito, che sta per avere un figlio da un’altra donna” [che tu, Brooke, avresti potuto scrivere, senza alcun problema!].


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN scopre la verità sul test di paternità: VINNY confessa e poi… corre per impedire a STEFFY di volare a Parigi.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.