BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN corre per impedire a STEFFY di volare a Parigi

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy è pronta per partire, Hope vuole tenere unita la famiglia, Finn corre per fermare Steffy: Twittamibeautiful riassume la puntata del 11 Marzo 2021, trasmessa in America [P. 8471].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN scopre la verità sul test di paternità: VINNY confessa


Nel laboratorio biomedico, Thomas e Finn continuano a pretendere che Vinny dica tutta la verità. Finalmente, Vinny ammette che il bambino è proprio figlio di Finn. Non pensava che lui lo avrebbe scoperto, ritenendo fosse poco importante. Thomas è sbalordito dalle affermazioni del suo amico, rifiutandogli persino il suo aiuto, quando lui lo prega di intercedere affinché Finn non lo metta nei guai.

Preso dalla paura, Vinny scappa dal laboratorio, per evitare di finire in carcera.

Frastornato dalla rivelazione, Finn dice a Thomas che va tutto bene e che deve dire la verità anche a Steffy. Thomas trova sensazionale l’istinto di Steffy, che l’avevano indotta a credere sin dall’inizio che fosse Finn, il padre del bambino. Finn le risponde di aver avuto la stessa sensazione, ma sia lui, sia Steffy, si erano ritrovati ad abbandonare quella supposizione, difronte gli esiti del test di gravidanza.

Finn ammette che grazie all’intuito di Thomas, lui e Steffy potevano finalmente essere felici e con un bambino in arrivo.

Alla Forrester Creations, Ridge non riesce a far cambiare idea a sua figlia, decisa a lasciare la città, per volare di nascosto a Parigi, con Kelly. Crede che Steffy stia sbagliando a lasciare un uomo come Finn, che la ama a prescindere, ma lei non vuole essere per Finn un peso, preferendo lasciarlo libero, anziché intrappolarlo con un figlio non suo. Le cose sarebbero andate sicuramente in maniera diversa, qualora gli esiti del test di paternità fossero stati diversi.

Steffy lascia l’ufficio, salutando suo padre e informandolo di non sapere per quanto tempo starà fuori. Ridge le dice di non essere d’accordo con la sua scelta, ma si propone di supportarla ad ogni modo.

Allo chalet, Brooke continua a esortare sua figlia a non arrendersi e lottare per la sua famiglia. Mentre le parla, Liam arriva e sentendo quelle parole promette a Hope di riparare ai suoi errori, qualora gli conceda la possibilità di recuperare e restarle accanto.

Credendo di essere di troppo, Liam vuole andare via, ma Hope lo ferma, dicendo di aver bisogno di parlare con lui. Brooke consiglia loro di ascoltarsi l’un l’altro, per il bene della loro bellissima famiglia.

Hope confessa a Liam di non sapere cosa possa riservare per loro il futuro. Si sente combattuta e non riesce ancora a superare l’idea che suo marito avrà nuovamente un figlio con Steffy. Liam le ricorda come sia una brava matrigna per Kelly, ma Hope risponde che la situazione è diversa, con questa nuova gravidanza.

Tuttavia, sente di dover lottare per tenere unita la sua famiglia. Liam la abbraccia e Hope ricorda nella sua mente il momento in cui lui le ha confessato la verità su Steffy.

Il loro abbraccio è, però, interrotto dall’arrivo di Thomas che rivela di avere delle importanti notizie da dare loro.

Nel frattempo, mentre Steffy ricorda gli attimi trascorsi con Finn, ultimando i suoi bagagli per partire, lui arriva alla Forrester Creations, in cerca di lei.

Ridge rivela a Finn cos’ha deciso di fare Steffy, aggiungendo che sua figlia lo ammazzerà per aver rivelato quel segreto, prima del tempo. Finn dice che deve fare di tutto per fermarla, poiché deve restare qui, con lui. Ridge guarda Finn scappare via, intenzionato a raggiungere la sua Steffy e sorride compiaciuto.

Quando Finn raggiunge casa di Steffy, arriva in tempo per chiamarla, urlando. Gli dice di avere delle importanti notizie da darle e che non può lasciarla partire per Parigi.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Hope si preoccupa mentre Thomas le racconta il suo scontro con Vinny.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.