Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR permette a SHEILA di festeggiare il Natale

Taylor suggerisce a Steffy di festeggiare con Sheila, Brooke incontra la sua vecchia rivale, Ridge continua ad innervosirsi a causa di Deacon: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL del 06 al 13 Marzo 2023 [P. 8670-8675].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La famiglia di RIDGE e TAYLOR, nuovamente riunita


Nella casa sulla scogliera, Steffy e [la nuova] Taylor chiacchierano amabilmente. Insieme ricordano le compiante Phoebe e Stephanie, amate e mai dimenticate.

Taylor continua a scusarsi per non essere stata presente in alcuni dei momenti più importanti della vita di sua figlia. Steffy si mostra comprensiva nei confronti della madre. La rassicura di non portarle alcun rancore, sapendo che è stata lontana da Beautifullandia, per via del suo lavoro con gli enti benefici. Con lei vuole discutere delle Logan e della loro capacità di appropriarsi degli uomini, senza pietà per le altre donne. Grazie a questa conversazione, Taylor ammette che Ridge continua ad essere il più grande amore della sua vita.

Se Paola e Chiara hanno riaperto il varco di luce cantando FURORE, Brooke e Taylor non tarderanno a riaprire quello dello schema disfunzionale che le unisce a Ridge.

Il ritorno di Taylor ha, in effetti, fortificato l’ego narcisista di Ridge, che si scontra nuovamente con Brooke, a causa di Deacon. Brooke ha, infatti, deciso di supportare Hope, concedendo a Deacon la possibilità di frequentare la loro famiglia, per creare un legame con sua figlia.

Durante l’ennesimo litigio, origliato per caso da Deacon e Hope, Brooke scopre del ritorno in città di Taylor. Brooke scatta sulla difensiva, impaurita che il ritorno dell’eterna rivale in amore possa complicare la sua ennesima crisi matrimoniale con Ridge.

Il confronto si infuoca, soprattutto perché Brooke paragona Taylor a Deacon. Infastidito, Ridge esprimere la sua opinione, persino, riguardo la custodia del piccolo Douglas, che creda sia il caso di ridiscutere, affinché il bambino ritorni a vivere con Thomas. Poi, decide di uscire di casa, per non spaccare l’angolo bar di Brooke, nonostante lei lo supplichi di restare per chiarirsi.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Steffy raggiunge Thomas. Con lui discute del ritorno a casa di Taylor e fantastica sul finale alternativo, in cui Ridge decide di stare accanto a Taylor, anziché preferire Brooke. Inoltre, Steffy esprime il desiderio di organizzare più occasioni di unità familiare dei Forrester, senza le Logan.

Thomas è contento del ritorno a casa di sua madre, ma invita sua sorella a non fantasticare troppo sui propri genitori. Steffy ritiene che il ritorno di Taylor sia provvidenziale. Dal suo punto di vista, questo evento potrebbe illuminare Ridge sul tipo di relazione che ha con Brooke, per nulla spensierata e ricca di tensioni.

Tanto per cambiare e riesumare il vecchio schema disfunzionale delle relazioni tossiche di Beautifullandia, Ridge corre a vomitare l’insostenibile pesantezza del suo ego sulle spalle di Taylor. Le stesse spalle che Ridge ha bisogno di abbracciare, dal momento che gli sono mancate.

Ancora una volta, Steffy sorprende Ridge e Taylor abbracciati teneramente e la sua fantasia galoppa alla velocità di un automobile a cui Sheila Carter ha tagliato i freni.

Successivamente, avviene il momento più atteso di queste ultime puntate: l’incontro tra Brooke e [la nuova] Taylor. Le due donne si scambiano una serie di frecciatine, per poi concludere col patteggiamento di una pace di convenienza, sull’esempio dato loro da Hope e Steffy.

Alla Forrester Creations, Steffy approfitta di essere da sola con suo padre per fargli notare quanto lo rendi infelice la vita di coppia con Brooke. Nuovo obiettivo di Steffy, infatti, è quello di accoppiare nuovamente i suoi genitori [peccato sia morta Phoebe, altrimenti poteva svoltare a remake di “Genitori in trappola”, stile gemelle Olsen].

Anche Finn si unisce a Ridge e Steffy, per parlare di Taylor, di cui ammira la grande professionalità. Rimasto da solo con sua moglie, però, Finn deve superare la “prova immunità”, dal momento che riceve un messaggio da parte di Sheila. A questo messaggio, Finn non risponde, fino al giorno dopo, quando Steffy lo costringe ad accettare la video chiamata di Sheila, a cui vuole assistere.

Con aria malinconica, Sheila chiede a Finn e Steffy di potersi vedere in occasione della vigilia di Natale, anche per pochi istanti. Categoricamente, Steffy respinge la richiesta di Sheila, per evitare che Taylor possa ritrovarsi faccia a faccia con la persona che quasi le tolse la vita, anni fa.

Taylor ascolta per caso la video chiamata. Quando Finn e Steffy riagganciano, si avvicina loro, proponendo di lasciare che Sheila si unisca alla famiglia, per i festeggiamenti della vigilia di Natale. Steffy è sorpresa dalla bizzarra proposta di sua madre, che le spiega di poter tramutare l’incontro in una sorta di esperimento “psichico”. Taylor vuole, infatti, analizzare il comportamento di Sheila, per capire se sia davvero innocua come dice.

La proposta di Taylor sorprende persino Sheila, che esprime riconoscenza per il gesto altruista, che le permette di trascorrere le feste in compagnia di suo figlio e del suo nipotino.

A proposito di genitori riconciliati con i propri figli, anche Deacon può trascorrere del tempo insieme a Hope, nello chalet, prima che lei raggiunga tutti a casa di Eric, per il consueto cenone della vigilia di Natale.

A Villa Forrester, Eric propone un brindisi augurale, servendo a Brooke dello champagne analcolico, che lei gradisce abbastanza [e che sarà la sua rovina!].


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHEILA contro BROOKE e poi… SHEILA mette in atto il suo piano contro BROOKE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.