Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE minaccia SHEILA di allontanarla da FINN

Sheila è felice per il suo regalo di Natale, Eric canta al piano, Brooke minaccia Sheila: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL del 14 e 15 Marzo 2023 [P. 8675-8676].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR permette a SHEILA di festeggiare il Natale


Nella casa sulla scogliera, Steffy è… pienissima di Sheila. Se solo potesse farlo, la butterebbe giù dal dirupo, come Bill Spencer voleva fare con Amber Moore. Invece no, cerca di resistere.

Appena arrivata, Sheila si premura di rassicurare Steffy, in disparte, promettendole di dimostrarle di esser diventata una persona migliore. Steffy finge di credere e l’arrivo di Finn le permette di non dover parlare a lungo con quel mostro di suocera che si ritrova.

Sheila ce la mette davvero tutta per sembrare una languida mamma chioccia come Taylor o quell’altra lavata di Brooke, ma nulla. Per quanto si sforzi, prova a dire qualcosa di carino, ma poi sorride, con quel suo sorriso psycho. Un misto di tenerezza e Jack Nicholson in “Shining”.

Per fortuna, Taylor toglie Sheila dall’imbarazzo di doversi fingere Candy Candy, quando dentro sé pulsa l’anima di Crudelia Demon [come darle torto, considerando quanto siano dolci e smielati i Forrester a Natale!]. Rompendo il silenzio, quindi, Taylor fa un grosso annuncio rivelando che… ha deciso di fermarsi a Beutifullandia, per sempre. WooW: Taylor ha fatto proprio come Amadeus quando ha annunciato il suo ritorno a Sanremo, nel 2024. Non se l’aspettava nessuno.

A rovinare il momento di Taylor ci pensa a sua volta Hayes, che si sveglia piangendo e reclamando Steffy. Da sola con gli altri, Sheila ringrazia Taylor per aver suggerito a Steffy l’idea di invitarla, per festeggiare in famiglia. Taylor sorride e le dice che il passato è meglio lasciarlo alle spalle.

Dall’altra stanza, Steffy arriva con la piccola Kelly e Hayes. Fomentata dallo spirito natalizio, Steffy lascia che Sheila prenda in braccio il suo nipotino: un enorme regalo di Natale per la nostra amata psycho.

Siccome non ha nessuna voglia di beccarsi un’indigestione a causa dell’arrosto cucinato da Steffy, Sheila decide che è meglio togliere il disturbo e ritornare a casa. Ringrazia Taylor e Steffy, dal momento che il calore della serata trascorsa insieme a Finn, l’accompagnerà per sempre.

Non c’è Natale senza Eric che strimpella qualche canto natalizio al piano. Immancabile, come lo spumante, che da quest’anno può bere anche Brooke, visto che Eric le ha comprato una buona versione analcolica. Brooke ne approfitta e tracanna ‘la bibita analcolica’sta specie di “Sprite”, fingendo un brindisi di amore, pace… dammi tre parole: sole, cuore e amore.

Va be’: anche a te e in famiglia, in poche parole. Tutto il mondo è paese e pure questo Natale a Villa Forrester [targato 2021] ce lo siamo tolti dalle balle.

Ah no, c’è ancora Capodanno, come ricorda Brooke. In visita a Il Giardino, infatti, chiede a Deacon se può ordinare un’intera cassa dello squisito spumante analcolico, assaggiato a casa di Eric. Guarda caso, a Il Giardino ne hanno proprio una bottiglia e Deacon la mostra a Brooke, mentre la ringrazia per aver reso possibile che lui trascorresse del tempo insieme a Hope, la vigilia di Natale.

L’arrivo di Sheila, però, rovina la chiacchierata tra Brooke e Deacon. In nome dello spirito del Natale passato, presente e futuro, Brooke accoglie Sheila dicendole che anziché diffondere amorevolezza, lei è capace solo di diffondere caos e pazzia. Poi, rivolgendosi a Deacon, Brooke pretende di ricevere la conferma che lui ha chiuso ogni rapporto con Sheila.

Improvvisamente, tra Sheila e Brooke volano scintille, mentre Deacon le guarda inerme. Sheila accusa Brooke di non aver combinato nulla di buono nella sua vita, a parte andare a letto con tutti gli uomini della famiglia Forrester, mentre lei è un’infermiera diplomata. Brooke ricorda a Sheila di essersi laureata in chimica, aver scoperto il Belief e basta, anche perché riassumere 8676 puntate è molto tosta.

L’atteggiamento amichevole mostrato da Taylor ha colpito Sheila, che decide di schierarsi contro Brooke. Sheila reputa che Ridge abbia sbagliato a scegliere un’alcolizzata come Brooke, mentre dovrebbe ritornare da Taylor, amorevole e ben disposta a darle una seconda occasione. Brooke si meraviglia, apprendendo che Taylor ha suggerito a Steffy di aprire la porta a Sheila. Con aria minacciosa, Brooke dice a Sheila di essere ben disposta a chiuderle in faccia la porta aperta da Taylor, allontanandola per sempre da Steffy, Finn, Hayes e gli altri bambini.

Alla Forrester Creations, invece, Steffy si ritrova a commentare la cena della vigilia di Natale con Paris, che è entusiasta di averla trascorsa da Eric, per la seconda volta. Steffy sorride al pensiero dell’allegria magica di Villa Forrester e racconta alla ragazza di aver trascorso una vigila piacevole, anche lei, grazie al ritorno di Taylor. Tuttavia, Steffy non nega di aver dovuto sopportare un’invitata indesiderata, per amore di Finn: Sheila.

Le due sono interrotte dall’arrivo di Zende, che annuncia a Paris di avere grandi progetti per loro, a Capodanno. Quando lui esce dall’ufficio, Steffy si entusiasma per il romanticismo del cugino, curiosa di scoprire cos’ha in serbo per la sua amata Paris, che sembra soffocata da quell’ondata d’amore.

Nell’ufficio designa, intanto, Zende si incontra con Quinn, a cui ha commissionato un anello di fidanzamento. Il giovane stilista è deciso a fare la sua proposta alla ragazza, convinto che lei ne sarà felice.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHEILA contro BROOKE e poi… SHEILA mette in atto il suo piano contro BROOKE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.