BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE decide di concedere il divorzio a RIDGE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke vuole concedere il divorzio a Ridge, Grace affronta Carter e Paris, Thomas è turbato dal segreto di Sheila: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 09, 10 e 11 Marzo 2022 [P. 8725-8726-8727].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA cerca di convincere THOMAS a mantenere il segreto


Turbato dalle affermazioni di Sheila, Thomas la costringe a rivelargli i dettagli del suo piano “ANTI-BROOKE”. Un po’ contrariata, Sheila gli racconta di aver sostituito le etichette di alcune bottiglie di champagne alcolico con quelle dello champagne analcolico, ordinato da Brooke, per Capodanno. Thomas giudica duramente l’agire di Sheila, che avrebbe potuto mettere a rischio la vita di Brooke, ignara di aver assunto bevande alcoliche, senza saperlo.

Sheila è del parere che lei abbia semplicemente acceso un fiammifero e che Brooke abbia contribuito a far esplodere l’incendio da sola, baciando Deacon. Insiste nel ritenere che Thomas debba ringraziarla, per aver finalmente messo un punto all’accoppiata Brooke-Ridge. Per questo, lo esorta a mantenere il segreto, affinché ognuno di loro ottenga ciò che desidera.

Nel frattempo, Ridge si reca a casa di Brooke, con la scusa di essere passato per prendere qualche vestito pulito. Questa visita diviene la scusa, per entrambi, di confrontarsi nuovamente per quanto accaduto tra di loro.

Brooke continua a maledirsi per aver commesso l’ennesimo errore e aver mandato in frantumi la sua vita con Ridge, per colpa di uno stupido bacio. Tuttavia, non riesce ancora a spiegarsi cosa l’abbia spinta a bere, la notte di Capodanno, ma tranquillizza Ridge riguardo il suo percorso di riabilitazione verso la sobrietà. Ridge le rinnova il suo proposito di stare al suo fianco, nonostante tutto. Dal suo cuore, lei non potrà mai uscire e come lei vorrebbe poter spazzare via tutto il dolore che provano, per poter ritornare insieme. Brooke capisce non sia possibile, tutto ciò: per questo motivo ha deciso di lasciarlo andare e concedergli il divorzio.

Ad un Ridge ancora molto affranto, Brooke confessa di aver avuto modo di riflettere e capire che lui potrebbe essere molto più felice accanto a Taylor, una donna lontana dagli scandali. Dopo un tenero abbraccio e qualche delicata parola di affetto, Ridge lascia casa di Brooke. Rimasta da sola, lei si accascia sul divano, piangendo e perdesi nei ricordi del suo grande amore con Ridge.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Grace Buckingham continua ad interferire nella vita sentimentale di sua figlia Paris. Trovandosi da sola con Zende, Grace ne approfitta per esortare il ragazzo a non arrendersi con Paris, poiché potrebbe rischiare di perderla per sempre. Zende le chiede, quindi, se sappia qualcosa che lui non sa, ovvero se ci sia un altro uomo nella vita di Paris. Mentendo, Grace risponde di no, convinta che Zende sia il ragazzo giusto per sua figlia.

Ricordando il modo in cui Paris si è comportata, quando lui stava per farle la proposta, Zende crede che Grace sia un po’ troppo ottimista, riguardo sua figlia. Grace risponde a Zende di aver parlato con Paris e di essere sicura che lei dirà sì, alla prossima proposta che riceverà.

Dopo aver scoperto la verità sul sabotaggio di Sheila, Thomas è abbastanza turbato. Durante una serie di conversazioni con Steffy, prima alla Forrester Creations e poi nella casa sulla scogliera, lui prende le difese di Brooke, riprendendo Steffy per il modo in cui parla della loro matrigna. Thomas spiega a Steffy che non è il caso di accanirsi contro Brooke, dal momento che ne ha passate tante, ultimamente. Ritiene che loro non debbano giudicare Brooke, senza sapere effettivamente cos’è successo quella notte.

Alla conversazione che hanno Thomas e Steffy, nella casa sulla scogliera, è presente anche Taylor, che racconta ai suoi figli della visita di Ridge, ricevuta in ufficio. A Thomas e Steffy, Taylor spiega che Ridge è ancora turbato da quanto accaduto con Brooke.

Quando Thomas sta per uscire da casa di Steffy, arriva Ridge, che confessa di essere sempre più confuso, riguardo a tutta ciò che sta accadendo con Brooke. Thomas risponde di volere solo che sia felice, per poi andarsene via, con la scusa di dover lavorare. Ridge guarda stranito suo figlio, probabilmente insospettito dal suo atteggiamento, per poi seguire il consiglio di Steffy e raggiungere Taylor nella sua camera da letto.

Al piano di sopra della casa sulla scogliera, Ridge racconta a Taylor della sua visita a Brooke e del divorzio che vuole concedergli. Taylor crede che Ridge abbia ancora un po’ di contrasti interiori, riguardo alla situazione. Lui risponde di avere molti contrasti, ma di essere felice nel ritrovarsi lì, circondato dalla sua famiglia, con lei presente. Poi, avvicina a sé Taylor, per un bacio appassionato.

Al loft, Carter e Paris si godono gli attimi dopo il buon sesso che si sono concessi. Parlando con amore, Paris ammette a Carter di amarlo, sentimento che sembra provare anche lui nei confronti della ragazza. La loro conversazione è interrotta, però, dall’arrivo di Grace Buckingham, al loft.

Bussando con energia alla porta del loft, Grace pretende di entrare e resta stupita di vedere Paris con addosso solo la maglietta di Carter. Convinta che sua madre sia comprensiva e voglia la sua felicità, Paris decide di restare accanto a Carter e affrontare Grace, che parte all’attacco, come una furia.

Grace non permette né a Carter, né a Paris di parlare. Ritiene che Carter abbia pugnalato alla spalle il suo amico Zende e abbia nuovamente tradito la fiducia dei Forrester. Poi, Grace afferra Paris, intenzionata a portarla fuori dal loft, ma lei oppone resistenza e fa sapere a sua madre che lei e Carter si amano.

Alla Forrester Creations, intanto, Zende si ritrova a parlare di Paris con Quinn, che si chiede come mai la ragazza non indossi l’anello di fidanzamento da lei realizzato. Zende spiega a Quinn di non aver ancora avuto modo di fare la proposta a Paris, ma ha intenzione di riprovarci, dal momento che sua madre Grace è abbastanza convinta che sia il momento giusto.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas è ossessionato dal segreto su Brooke, Paris risponde a tono a sua madre.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.