Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La famiglia di RIDGE e TAYLOR, nuovamente riunita

La famiglia di Ridge e Taylor è nuovamente riunita, Brooke scopre del ritorno della sua cara rivale, Deacon continua a impegnarsi per creare un rapporto con Hope: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL del 02 al 04 Marzo 2023 [P. 8668-8670].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR è ancora innamorata di [quel narcisista di] RIDGE


Beautifullandia è la capitale delle nuove opportunità e dei continui ritorni a casa. Vale per Deacon e anche per Taylor, da poco atterrata in città, per ricongiungersi alla sua famiglia.

Il desiderio di conoscere il suo nipotino Hayes – chiamato così in suo onore [e in quello del suo primo e violento ex marito, Blake Hayes]- è solo uno dei motivi che hanno riportato a casa Taylor. Un altro motivo potrebbe essere Ridge, che continua ad essere il suo più grande amore, oltre che il padre dei suoi figli.

Taylor ha visibilmente avuto un sussulto di gioia quando Ridge le ha rivelato che il rapporto con Brooke non è idilliaco, ultimamente, a causa del ritorno di Deacon. Ridge sospetta che Deacon non sia ritornato esclusivamente per riallacciare i legami con sua figlia, ma nutra il desiderio di riconquistare Brooke. La minaccia che Deacon possa creare nuovi problemi al suo matrimonio affligge così tanto Ridge, che Taylor deve per forza abbracciarlo, pur di donargli un po’ di consolazione.

A interrompere l’abbraccio tra Ridge e Taylor sono Thomas e Steffy, sopraggiunti per unirsi all’affettuoso gesto, desiderosi di rivedere la famiglia finalmente unita. Taylor ne approfitta per parlare a Thomas di Douglas, ritenendo strano che il suo nipotino non sia ritornato a vivere con suo padre. Thomas spiega a sua madre che preferisce lasciare Douglas da Hope, finché non avrà un posto in cui vivere insieme a lui.

Allo chalet, nel frattempo, Hope continua ad allenarsi con Deacon, come se fosse una Tartaruga Ninja alla riscossa. Poco dopo, anche Brooke si unisce a loro, dopo aver salutato Katie. Hope suggerisce a Deacon di insegnare qualche mossa segreta di autodifesa anche a Brooke. Deacon risponde che a Brooke non servono le arti marziali per fermare un uomo, dal momento che le basta una semplice risatina. Compiaciuta, Brooke si lascia trasportare dall’atmosfera familiare e scherzosamente prova a tirare un pugno a Deacon.

Il giorno dopo, mentre Taylor conosce finalmente Finn e con lui parla di Sheila Carter, Ridge informa Brooke del ritorno a casa di Taylor. Brooke trova sospetto che Taylor sia tornata a in città, senza prima avvisare, soprattutto quando scopre che la sua permanenza sarà più prolungata del solito.

Brooke e Ridge iniziano a litigare. Lei rivendica il diritto di accogliere Deacon in famiglia, per il bene di Hope. Lui le fa notare che il suo rapporto con Taylor non può essere comparato a quello che lei ha avuto con Deacon.

Proprio Deacon, che pochi istanti prima ha ricevuto una nuova visita da parte di Sheila a Il Giardino, entra in casa di Brooke, col borsone in mano. Ridge scopre, così, che Brooke ha chiesto a Deacon di allenarla con le arti marziali. Lei si giustifica, dicendo di aver proposto a Deacon questa attività, per creare un clima più familiare e facilitare la relazione tra Hope e suo padre. Ovviamente, Ridge ha fatto la sua solita sfuriata da narcisista patologico, colpevolizzando Brooke e cogliendo l’opportunità per scappare da Taylor.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE teme che TAYLOR possa crearle problemi e poi… BROOKE e [la nuova] TAYLOR si incontrano.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.