Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope non riesce a superare il tradimento di Liam, Finn vuole mettere dei paletti, Summer Newman in visita alla SP: Twittamibeautiful racconta la puntata del 21 e 22 Marzo 2022 [P. 8440-8441].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE accusa STEFFY di voler sabotare il suo matrimonio con LIAM
Nel backstage della Forrester Creations, Zoe si è convinta che tra lei e Zende ci sia molta alchimia e che debbano sperimentare insieme l’evoluzione del loro rapporto, nonostante lei sia legata a Carter. Zende insiste nel non voler tradire l’amicizia che lo lega a Carter, parlando a Zoe del bacio che lui e Paris si sono scambiati.
Il confronto tra Liam e Finn, nella casa sulla scogliera, continua. Finn assume un atteggiamento abbastanza duro nei confronti di Liam, che continua a perpetuare il suo ciclico ritorno da Hope a Steffy e viceversa. Nonostante Liam si assuma le sue colpe, Finn lo mette in guardia, dimostrandosi deciso a mettere dei paletti nel rapporto tra Liam e Steffy, soprattutto se il test di paternità lo decreterà padre del bambino che lei aspetta.
Non accenna a placarsi neppure il confronto tra Hope e Steffy. Delusa che Steffy abbia rovinato il progetto di costruire una grande famiglia allargata, per il bene di Beth e Kelly, Hope accusa Steffy di essere una rovina famiglia. Steffy continua a tentare di far ragionare Hope, sostenendo che il suo intuito la spinge a credere sia Finn il padre del bambino.
Liam capisce l’istinto protettivo di Finn nei confronti di Steffy. Ammette di aver incasinato le cose e vuole assicurargli di non aver alcun doppio fine con Steffy. Liam spiega di volere piuttosto sistemare le cose con Hope e che non c’è alcun bisogno che Finn scavi un fossato intorno a Steffy, per tenerlo alla larga.
Hope chiede sarcastica a Steffy cosa le dica il suo istinto materno, riguardo la paternità del bambino. Steffy risponde di sperare che il bambino sia di Finn, poiché lui è la persona che ama e con cui vorrebbe costruire una famiglia. Hope continua a parlarle con sarcasmo, per nulla intenzionata a credere alle sue parole.
Sia Finn, sia Hope, continuano a mettere alla gogna il ritratto che Steffy ha appeso nel suo soggiorno, in cui sorride accanto a Liam, un’immagine che vale più di tante parole, secondo loro.
Poco dopo, Steffy riceve la visita di Finn, alla Forrester Creations. Con lui, inizia a parlare del bambino, che potrebbe renderlo padre.
A casa di Brooke, si ritrovano a parlare Hope e Liam. Lui le chiede di poter parlare, ma lei risponde di non averne voglia, fino a che non avranno gli esiti dell’esame di paternità. Qualora lui si riveli essere il padre del bambino, potrebbero non avere più un futuro insieme.
Alla Spencer Publications, Wyatt introduce Summer Newman nell’ufficio di Bill, proprio quando lui è a torso nudo e si sta rivestendo, dopo l’allenamento in palestra. Bill si mostra cordiale con la giovane Newman, giunta in città da Genoa City.
Summer porta a Bill i saluti di Lauren Fenmore. Lui ricambia, augurandosi che la collaborazione con la Jabbot sia proficua, per quanto riguarda la “Jabbot CollectiVe”. Inoltre, Bill fa intendere a Summer di essere passato da Genoa City per affari e di avere molto rispetto per Victor Newman, suo nonno [n.d.r., Don Diamond ha fatto parte del mondo di Genoa City e FEBBRE D’AMORE, essendo stato per anni l’interprete di Brad Carlton].
Rimasta sola con Wyatt, nell’ufficio di Bill, Summer lo interroga su Sally, con la scusa di voler avere tutti gli strumenti per conoscerla meglio. Summer spiega di lavorare con Sally e si chiede cosa l’abbia spinta a lasciare Beautifullandia, una realtà importante per chi vuole fare successo nel campo della moda. Wyatt cerca di dare risposte vaghe, non volendo compromettere il nuovo inizio di Sally a Genoa City.
La conversazione tra Summer e Wyatt su Sally viene origliata da Flo, di passaggio nel corridoio vicino l’ufficio di Bill. Quando Wyatt esce, lasciando Summer da sola, Flo entra nell’ufficio, facendo intendere alla ragazza di poterle parlare di Sally, senza problemi.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY parla con HOPE, LIAM e FINN dopo la visita in ospedale e poi… BILL implora KATIE di lasciarlo tornare a casa, ma lei sembra restia.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.