Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE accusa STEFFY di voler sabotare il suo matrimonio con LIAM

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope accusa Steffy, Finn le canta finalmente a Liam, Zoe ammette di provare qualcosa per Zende: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19 Marzo 2022 [P. 8440].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e FINN reagiscono alla rivelazione di LIAM e STEFFY


Alla Forrester Creations, Hope accusa Steffy di amare ancora Liam. Secondo Hope, Steffy avrebbe agito con l’intenzione di distruggere il suo matrimonio con Liam, senza alcun rispetto per i loro figli. Steffy tenta più volte di scusarsi con Hope e farle comprendere che si sbaglia, ma lei appare irremovibile e abbastanza incaxxata.

Parlando del bambino, Steffy è convinta che il bambino sia di Finn, dal momento che stanno insieme già da qualche tempo. Hope le ricorda che il dubbio sulla paternità del bambino sussiste, a causa della notte in cui è andata a letto con suo marito e le chiede di avere anche la sua versione dei fatti, spiegandole com’è potuto accadere ancora una volta.

Anche Finn è abbastanza incaxxato con Liam e lo accusa di essere corso da Steffy, quella notte, perché lui la vuole nuovamente tutta per sé. Liam ascolta in silenzio le affermazioni di Finn, pienamente convinto che lui sia corso verso la casa sulla scogliera per nulla interessato a cercare una spalla su cui piangere.

Finn accusa Liam di essere patetico e senza morale, ritenendolo un uomo che non rispetta il suo matrimonio e si ritrova a tradire sua moglie con la sua ex. Liam comprende che Finn provi del rancore nei suoi confronti e non lo biasima qualora vorrebbe prenderlo a pugni in faccia. Finn dubita lui possa capire cosa provi davvero.

Liam vuole che Finn abbia chiaro non ci sia una relazione tra lui e Steffy e di essere finito a letto con lei per uno stupido malinteso. Finn fa notare a Liam che quella notte è corso da Steffy, anziché ritornare allo chalet, perché è consapevole dei punti deboli di Steffy, uno dei quali è sentirsi in colpa di crescere Kelly senza suo padre. Finn accusa Liam di giocare su questa debolezza da anni e di procurare sofferenza a Hope e Steffy consapevolmente.

Nel backstage della Forrester Creations, Zoe tenta di flirtare con Zende, senza alcun risultato. Lui le ricorda, infatti, che è legata a Carter e non farebbe nulla che possa compromettere l’amicizia che lo lega al Direttore Operativo dell’azienda. L’atteggiamento di Zoe spinge Zende a chiedersi se le sia accaduto qualcosa. Zoe ammette che la richiesta di Carter, di fissare una data per le loro nozze, ha creato in lei un po’ di agitazione.

Zende consiglia a Zoe di parlare con chiarezza a Carter, esponendogli i suoi dubbi. Zoe confessa di non riuscire a smettere di pensare al momento in cui ha incontrato Zende, per la prima volta. Rivela di aver sentito una forte scossa e gli chiede se anche lui prova la stessa sensazione per lei. Zende rimette in chiaro che lei è la ragazza di Carter, un suo amico, motivo principale che lo induce a non incasinare le cose.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS ascolta il litigio tra HOPE e LIAM e poi… STEFFY parla con HOPE, LIAM e FINN dopo la visita in ospedale.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.