BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY parla con HOPE, LIAM e FINN dopo la visita in ospedale

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas esorta Hope a perdonare Liam, Zoe riceve il messaggio di Zende, Steffy attende di fare il test: Twittamibeautiful riassume la puntata del 21, 22 e 25 Gennaio 2021, trasmessa in America [P. 8477, 8478 e 8479].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS ascolta il litigio tra HOPE e LIAM


Allo chalet, Hope dice a Thomas che nessuno, al momento, deve sapere ciò che ha ascoltato riguardo Liam e Steffy, spiegandogli brevemente della notte trascorsa dai due, a base di tequila. Hope racconta, quindi, di come Steffy sia rimasta incinta, dopo la notte trascorsa con Liam, ma che la paternità del bambino è ancora dubbia. Thomas non sopporta che Hope stia soffrendo nuovamente per colpa di Liam, che non riesce a fare a meno di ritornare da Steffy, riflettendo anche su quello che Finn sta passando,nonostante lui abbia tentato di avvertirlo. Hope crede che avrebbero dovuto semplicemente guardare meglio ciò che stava succedendo, poiché erano evidenti già alcuni segni: Liam stava trascorrendo sempre più tempo da Steffy e l’ubriacatura ha solo accelerato il loro riavvicinamento. Hope ritiene che Liam era perfettamente cosciente di ciò che stava facendo e di come avrebbe distrutto la sua famiglia. Tutto ciò non lo ha fermato comunque ed è questo che la ferisce di più.

Thomas crede che ad Hope tutto quello sembri un déjà vu, dispiacendosene. Hope gli dice di non volere la sua pietà o sentirgli dire di averla avvertita riguardo al fatto che Liam l’avrebbe delusa, ritornando da Steffy, ma Thomas risponde di voler sapere solo come si sente. Thomas sorprende Hope, dicendole che nonostante Liam abbia commesso un errore, la loro famiglia è in gioco e dovrebbe perdonare suo marito, anche se la gravidanza di Steffy complica un po’ le cose. Quindi, Thomas le consiglia di dare un’altra possibilità a Liam.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e barba
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e da seduti

Alla Forrester Creations, Finn indaga sui veri sentimenti di Steffy per Liam, chiedendole chi lei desideri come padre per suo figlio. Steffy ribadisce di desiderare che il bambino sia suo e di nessun altro, anche perché non vuole percorrere la stessa strada di suo padre, Brooke e Taylor. Lei e Hope erano intenzionate a interrompere quel ciclo una volta per tutte. Finn vuole capire, però, se per lei lui sia solo una distrazione, non essendo più disponibile Liam, ma Steffy risponde che è lui che vuole e non Liam.

Steffy spiega a Finn tutti i motivi per cui si è innamorata di lui e perché voglia che lui sia il padre di suo figlio. Finn resta in silenzio e si gira per uscire dalla stanza, ma si ferma sulla porta e dichiara a Steffy il suo amore. Dice di essere dispiaciuto per ciò che è successo tra la donna che ama e Liam, ma crede che non accadrà più e per questo vuole costruire con lei un futuro.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Alla Spencer Publications, Liam è al telefono per concludere un affare, ma interrompe bruscamente la telefonata, destando in Wyatt e Flo sorpresa. Wyatt nota il nervosismo di suo fratello e gli chiede cosa gli sia successo. Vedendo che Liam evita di parlare in sua presenza, Flo decide di lasciare i due fratelli da soli, per potersi lasciare andare alle confidenze, senza presenze imbarazzanti.

Rimasto da solo con Wyatt, Liam racconta a suo fratello di come Thomas sia solo metà del suo problema, poiché in realtà lo è anche Steffy. Liam racconta quindi di aver tradito Hope con la sua ex moglie e che Steffy, adesso, aspetta un bambino, di cui non si sa la paternità. Wyatt sorride sarcastico, commentando che suo fratello sa come rovinarsi sempre la vita.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Alla Forrester Creations, Ridge è con Steffy nell’ufficio CEO, per parlargli dei guadagni conseguiti con la vendita dei loro prodotti, ma lei sembra distratta da qualcosa, soprattutto quando riceve un messaggio in cui la Dott.ssa Campbell le conferma il suo appuntamento per il test di paternità. Ridge la esorta ad aprirsi a lui e confidargli ciò che la disturba, ma vengono interrotti dall’entrata di Zende nell’ufficio, che si rende conto di aver interrotto una conversazione personale e si giustifica dicendo di essere entrato dopo il via libera di Donna. A raggiungerlo, subito dopo, è Zoe che gli fa sapere di essere sempre disponibile per lui. Ridge osserva Zoe e Zende, cogliendo la chimica che esiste tra loro e nuovamente da soli, Ridge commenta con ironia l’energia che nota all’interno del team HFTF. Poi, quando nuovamente nota la distrazione nello sguardo di Steffy, le chiede nuovamente se ci sia qualcosa che la preoccupa, ma Steffy risponde che va tutto bene e promettendo che continueranno la riunione più tardi, esce dicendo di avere una cosa urgente di cui occuparsi.

In ospedale, Steffy incontra la Dott.ssa Campbell a cui dice di aver bisogno di un test di paternità.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Poco dopo, Zoe e Zende si ritrovano da soli nell’ufficio CEO e lei chiede al giovane stilista se, disegnando i suoi nuovi modelli, abbia pensato a lei, come musa ispiratrice. Zende cerca di spegnere i tentativi di Zoe di flirtare con lui, ricordandole che è fidanzata con Carter. Zoe crede che dovrebbero capire se le scintille che esistono tra loro due sono reali, prima di fissare una data per il matrimonio con il bell’avvocato della Forrester. Zende le risponde che le scintille sono pericolose, preferendo evitare, ma lei ribatte suggerendo di testare la loro intesa lavorativa, anche nel privato. Nell’ufficio entra a sorpresa Ridge, che chiede ai due ragazzi cosa stia succedendo tra loro. Zoe risponde di aver semplicemente ammirato il lavoro di Zende, affascinata dal suo talento, così, Ridge manda Zende al piano di sotto, per poi uscire dall’ufficio e lasciare Zoe da sola, che improvvisamente riceve in ritardo il messaggio che Zende aveva provato ad inviarle, la notte in cui Carter le fece la proposta. Nel messaggio, Zende le chiedeva di non affrettarsi a prendere decisioni di cui si sarebbe potuta pentire.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Allo chalet, Thomas ritiene che Hope debba perdonare Liam, dal momento che, avendo superato tanti di quei momenti difficili, è certo lei abbia la forza di superare anche questa ennesima caduta di Liam tra le braccia di Steffy. Thomas crede che lei lo debba alla loro famiglia, per evitare che commetta lo stesso errore di Liam, voltando le spalle a tutto ciò che hanno costruito. Thomas ci tiene a mettere in evidenza che è arrabiato con Liam, ma crede che Liam non cambierà mai. Thomas arriva persino a prendersi la responsabilità di ciò che è accaduto tra Liam e Steffy, dal momento che dice di sentirsi per metà colpevole e artefice di quella situazione. Hope è sorpresa dal comportamento di Thomas e dice di non riuscire a guardare negli occhi Liam senza vederci Steffy. Ancora una volta, Thomas esorta Hope a perdonare il suo Liam, per il bene della famiglia.

Alla Spencer Publications, Wyatt non riesce a credere come Liam sia riuscito ad ingarbugliarsi nuovamente la vita, andando a letto con Steffy. Lo prende in giro, dicendo che sembra sia una particolarità degli uomini Forrester. Liam racconta a suo fratello quanto sia stato difficile confessare tutto a Hope, vedendola soffrire, straziata dal dolore. Wyatt si offre di ospitare suo fratello, nel caso in cui non abbia un posto dove stare.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

In ospedale, Steffy chiede alla Dott.ssa Campbell di fissare un appuntamento per un test di paternità, insistendo sull’urgenza di avere i risultati nell’immediato. La Dott.ssa cerca di capire la situazioni e i motivi che spingono Steffy a chiedere quel test. Steffy le spiega che è importante sapere chi sia il padre del bambino, per poter capire come proseguire la sua storia con Finn, l’uomo che ama. Rassicura la Dott.ssa che entrambi gli uomini abbiano tutte le qualità per poter fare da padre al bambino e che sono al corrente della situazione. La Dott.ssa Campbell, notando il tono stressato e l’agitazione di Steffy, invita la sua paziente a mantenere la calma, per evitare che il suo stato emotivo influisca negativamente sul bambino. La informa dell’impossibilità di effettuare il test prima dell’ottava settima, momento in cui lei potrà avere tutte le risposte che cerca, a condizione che mantenga la calma.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Allo chalet, Liam rientra e trova Hope ancora assorta nelle sue riflessioni, dopo aver parlato con Thomas. Hope racconta a Liam di aver ricevuto la sua visita, pochi istanti prima e di aver parlato con lui della gravidanza di Steffy. Hope informa Liam che Thomas ne è venuto a conoscenza, ascoltando per caso la loro discussione. Liam chiede a Hope se Thomas si sia divertito ad accusarlo, soddisfatto di aver sempre avuto ragione sul fatto che lui sarebbe ritornato a bussare alla porta di Steffy, incapace di resistere a qualsiasi attrazione. Hope sorprende Liam dicendogli che Thomas ha fatto l’esatto opposto, incoraggiandola a perdonarlo e a non sfasciare la sua famiglia. Hope è del parere che Thomas sia stato sincero, ma quando Liam le chiede se le parole del ragazzo sono state utili a concedergli il perdono, Hope gli risponde che niente e nessuno potranno cancellare il ricordo della confessione di Liam e l’atto che ha compiuto insieme a Steffy. Liam manifesta quanto gli manchi la loro vita di prima e anche Hope ammette che le piacerebbe ritornare indietro e cancellare ciò che è successo, ma non può farlo e l’ipotesi che Liam possa essere il padre del bambino di Steffy complica molto le cose. La conversazione viene interrotta da una telefonata di Steffy a Liam, che vuole vedere sia lui sia Hope, per parlare loro con urgenza.

Nel backstage, Zoe osserva il messaggio con cui Zende le chiedeva di procedere con calma insieme a carter e non prendere decisioni da cui non sarebbe potuta tornare indietro, un sms ricevuto in differita a causa di malfunzionamenti delle linee telefoniche. Sta cercando di capirne il senso, quando Carter entra e lei nasconde il suo telefono. Carter è entusiasta di fissare presto la data del suo matrimonio con lei e spera di poterne discutere a pranzo. I due sono interrotti dall’entrata nell’ufficio di Donna, che commenta il fisico di Carter. Poi, Zoe chiede a Donna di avvisare Zende, dicendogli di aver bisogno di parlare con lui, d’urgenza.

Nel frattempo, Zende è in compagnia di Paris, a cui parla dei problemi risolti con il telefono. Inoltre, Zende è felice che Paris sia rimasta, ma ci tiene a precisare che non flirteranno sul posto di lavoro, nonostante il bacio non gli sia dispiaciuto. Zende continua a chiedersi come mai Zoe fosse così indisposta nei confronti di sua sorella, rifiutando così aspramente che lei accettasse l’offerta. I due sono interrotti da Donna, che riferisce a Zende il messaggio di Zoe.

Uscito Zende dall’ufficio CEO, Donna resta in compagnia di Paris e commenta quanto siano fortunate le sorelle Buckingham ad avere degli uomini così attraenti accanto. Donna apprezza soprattutto Carter, che trova irresistibilmente sexy. Mentre fa apprezzamenti su di lui, Donna non si rende conto di averlo dietro, ritrovandosi protagonista di una divertentissima scena.

Nel Backstage, Zende raggiunge Zoe, che lo informa di aver ricevuto il suo messaggio, seppure in ritardo. Zoe vuole che loro discutano di come sarebbe potuto evolversi il loro rapporto se lei avesse rifiutato la proposta di carter, raggiungendo Zende, così come lui le aveva scritto. Zende crede sia una pessima idea lanciarsi in quel tipo di argomentazioni, dal momento che lei è ormai promessa al suo amico Carter. Nonostante tutto, però, Zoe crede sia il caso di discutere della loro attrazione, senza inventare banali motivazioni per evitare la discussione.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e telefono

A casa sua, Steffy riceve Liam e Hope, insieme a Finn. Li aggiorna circa la sua visita in ospedale e conferma di essere incinta, con il referto delle analisi. Fa loro presente di non poter effettuare ancora il test di paternità, di dover aspettare e di dover mantenere lo stress sotto controllo, per evitare di far del male al bambino. Ad ogni modo, tiene a precisare con Hope di non aver mai avuto intenzione di minare alla felicità del suo matrimonio e di essere spiacente, tanto quanto Liam, di aver causato sofferenza sia a lei sia a Finn.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.