BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM chiede ancora una volta il perdonodi HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam chiede il perdono di Hope, Finn teme per il suo futuro con Steffy, Flo ha qualcosa da dire a Summer: Twittamibeautiful racconta la puntata del 23 Marzo 2022 [P. 8441].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SUMMER indaga su SALLY, HOPE e FINN reagiscono con fermezza


Nell’ufficio di Bill, Flo lascia intendere a Summer Newman di poterle dare qualche informazione succosa sul passato di Sally a Beautifullandia. Le parole di Flo sembrano far leva sulla curiosità di Summer.

Alla Forrester Creations, Finn racconta a Steffy del confronto avuto con Liam. Le dice di aver posto dei paletti con il padre di Kelly e che se il figlio che aspetta Steffy è suo, non potrà entrare ed uscire nella sua vita a suo piacimento. Steffy capisce che Finn sia mosso da sentimenti di protezione, ma ammette che quanto accaduto è anche colpa sua: avrebbe potuto respingere Liam e non l’ha fatto. Tutto ciò la rende colpevole quanto Liam, ma allo stesso modo vuole che il bambino sia di Finn, perché è con lui che intende costruire un futuro.

A preoccupare Finn, però, è la possibilità che il bambino di Steffy sia di Liam, condizione che potrebbe scatenare in lui la voglia di ritornare insieme a lei. Finn ha paura che questo possa compromettere anche l’armonia della loro coppia.

A casa di Brooke, Liam esorta Hope a perdonarlo. Sa bene di chiederle tanto, ma vuole lei sappia quanto potrebbe mancargli la vita con lei e i bambini. Adora vivere con lei, nello chalet incasinato di giocattoli e trucchi. Allo stesso tempo è consapevole di chiederle di perdonare ciò che lui stesso non riuscirebbe a perdonare, ma la supplica di essere magnanima e non rinunciare al loro matrimonio, per questo suo grande, ennesimo errore.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY parla con HOPE, LIAM e FINN dopo la visita in ospedale e poi… BILL implora KATIE di lasciarlo tornare a casa, ma lei sembra restia.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.