BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BILL implora KATIE di lasciarlo tornare a casa, ma lei sembra restia

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Bill implora Katie di ricominciare, Ridge intercetta la cotta di Zoe per Zende, Zoe minaccia nuovamente sua sorella: Twittamibeautiful riassume la puntata del 26 e 27 Gennaio 2021, trasmessa in America [P. 8480 e 8481].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY parla con HOPE, LIAM e FINN dopo la visita in ospedale


Alla Forrester Creations, Ridge e Carter si ritrovano a parlare di Zoe. Ridge gli chiede se sia sicuro riguardo i suoi progetti e anche l’amore di Zoe. Carter risponde in maniera affermativa e chiede a Ridge di essere il suo testimone. Ridge accetta e insieme pianificano di organizzare una serata a quattro insieme alle rispettive compagne.

La loro conversazione riguardo il matrimonio imminente, di cui Zoe non ha ancora fissato la data, viene interrotta dall’entrata nell’ufficio CEO di Paris, che mette in dubbio l’intenzione della sorella di individuare una data per il lieto evento. Carter giustifica Zoe, dicendo che per gli impegni di lavoro non ha avuto tempo per pensarci.

Quando Carter esce dall’ufficio, Ridge si lancia ad una riflessione riguardo Zoe, che considera una persona fortunata, per la presenza di Paris in azienda, considerando che è un po’ come avere sua sorella e la sua migliore amica sul posto di lavoro. Poi, gli chiede se ha motivo di essere preoccupata per il rapporto tra Carter e Zoe, alludendo ad un legame particolare che ha notato esserci con Zende. Paris respinge le supposizioni di Ridge, assicurando che Zoe ami solo Carter e che con Zende siano solo amici.

Nel backstage della Forrester Creations, Zoe chiede spiegazioni a Zende riguardo il messaggio arrivatole in ritardo, che avrebbe potuto cambiare il destino dei loro rapporti. Zende le dice che ormai è troppo tardi e non farebbe nulla che comprometterebbe la sua amicizia con Carter. Zoe è del parere che siano ancora in tempo, poiché lei non è ancora sposata con Carter. Zoe ritiene che il suo destino sia accanto a Zende, poiché con Carter sente di non poter avere tutto quello di cui ha bisogno, ma Zende le risponde nuovamente di non poter varcare i suoi limiti morali, esortandola a concentrarsi su Carter, lasciandola da sola nel backstage.

Improvvisamente, salta fuori Paris, che non può credere come a sua sorella non basti solo Carter, volendo anche Zende, tutto per sé. Zoe risponde di restarne fuori e lasciar stare Zende, mentre Paris le consiglia di non perseguire lungo quella strada, poiché potrebbe ritrovarsi all’interno di un disastro sentimentale. Zoe crede che il destino la porterà presto accanto all’uomo con cui deve stare.

Zoe minaccia Paris di stare alla larga da Zende e non rivelare nulla al suo fidanzato, per evitare che perda il suo posto alla FC. Paris sorride basita e continua a consigliare a sua sorella di non giocare troppo con i sentimenti dei due ragazzi, poiché potrebbe ritrovarsi presto con una bomba pronta a esploderle in faccia. Paris è basita persino nell’assistere ad una telefonata di Zoe a Zende, disgustandosi nel vederla flirtare con il ragazzo, pur sapendo che sua sorella lo ha baciato.

Zoe spiega animosamente a sua sorella che prima di andare avanti con Carter, vuole essere certa di ciò che prova per Zende.

Alla Spencer Publications, Bill continua ad essere nervoso e Wyatt gli consiglia di non prendersela con Liam, solo perché lo innervosisce la lontananza di Katie, che proprio in quel momento entra nell’ufficio di Bill, per parlargli.

Wyatt decide di uscire e lasciarli soli, certo che abbiano tante cose di cui discutere in privato.

Bill chiede scusa ancora una volta a Katie, per il modo in cui l’ha ferita, esprimendole quanto le manchi. Katie lo ferma, dicendogli di essersi sentita male, nello scoprire del suo bacio con Brooke, convinta che siano destinati a tormentarsi continuamente, restando insieme. Bill le dice di aver bisogno di lei e le chiede di farlo ritornare a casa, ma Katie non è d’accordo, dicendo di aver commesso troppe volte l’errore di perdonarlo.

Bill le dice di essere disposto a tutto per riconquistarla, ricordandole che la loro coppia è riuscita a superare tanti di qugli ostacoli da esserne uscita sempre più forte e devono trovare il modo per superare anche quel momento. Bill le dice di volerla e di aver rischiato di perderla per ben due volte. Ha bisogno di lei ed è disposto a ricoprirla di gioielli per farsi perdonare. Katie ammette che Bill sappia usare bene le parole ed essere convincente, ma questa volta è diverso, poiché è finalmente lucida e consapevole di ciò che vuole. Katie dice a Bill di aver bisogno di essere amata, rispettata e desiderata. Bill le assicurà che sarà soddisfatta da lui e che solo lui potrà assicurarle quello di cui ha bisogno.

Alla Forrester, nel frattempo, ridge decide di parlare da solo con Zende, riguardo il suo legame con Zoe. Ridge dichiara al nipote di aver compreso ciò che sta accadendo tra lui e la modella, ma esorta Zende a non mancare di rispetto a Carter, dal momento che non lo merita. Zende assicura a Ridge di non voler fare nulla che possa compromettere la sua amicizia con Carter.

Poco dopo, Ridge chiama in ufficio Paris, per continuare la conversazione su Zoe, che nel frattempo raggiunge Zende, sapendolo da solo a Villa Forrester.

Zende le ppropone di fare insieme una nuotata, ma ribadisce di volere che il loro rapporto resti fermo sul piano amichevole, nonostante Zoe continui a comportarsi in modo seducente per farlo cadere in tentazione.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Zoe metterà in gioco tutto quello che ha.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.