Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY vuole sfruttare il segreto di BROOKE per riunire RIDGE e TAYLOR

Steffy vuole riunire i suoi genitori grazie al segreto di Brooke, Grace minaccia Carter, Ridge continua ad offrire sostegno a sua moglie: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 15 Aprile 2023 [P. 8701-8703].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS colpisce ancora e rivela il segreto di BROOKE


Niente alla Forrester Creations è mai stato esclusivo, neppure i modelli creati per le sfilate, figuriamoci le relazioni sentimentali. Abbastanza abbattuto, Zende si confida con Katie Logan, rivelandole di aver assecondato la richiesta di Paris, rendendo il loro rapporto “non esclusivo”. Le parole di Zende inducono Katie a ipotizzare che Paris abbia in testa un altro uomo, ritenendo strano che una ragazza chieda al proprio ragazzo una maggiore libertà sentimentale.

Paris entra nell’ufficio proprio nel momento in cui Zende e Katie discutono di lei. Zende le spiega di aver riferito a Katie del loro rapporto non esclusivo.

Katie non è l’unica ad avere a cuore il rapporto tra Zende e Paris. Anche a Grace Buckingham interessa la felicità di sua figlia. Decide di affrontare Carter, subito dopo aver sorpreso il bacio che lui si è scambiato con Paris, pochi istanti prima, di nascosto. Grace invita Carter a mettersi da parte e non ripetere lo stesso schema comportamentale del passato, intrecciando una relazione con la donna di un suo amico.

Carter tenta di correggere il pregiudizio che Grace ha su di lui, specificando che gli eventi della sua passata relazione con Quinn sono avvenuti diversamente da come lei crede. Infatti, Carter fa notare a Grace che fu per prima Zoe a invaghirsi di Zende. A Grace non importano, però, i dettagli e resta ferma sulle sue idee, ritenendo Carter poco degno per le sue figlie. Inoltre, Grace minaccia di rivelare ai Forrester della sua tresca con Paris, qualora Carter non smetta di vedersi con sua figlia.

A Il Giardino, intanto, Ridge vuole rassicurarsi che Deacon non sia un pericolo per Brooke e le stia lontano, trovandosi in un periodo di estrema vulnerabilità. Deacon ribadisce di aver a cuore solo il rapporto con sua figlia e di non voler commettere nulla che possa rovinarlo. Ridge si accorge che Deacon ha un atteggiamento protettivo nei confronti di Brooke e si chiede da cosa stia proteggendo sua moglie.

Preoccupata per lo stato d’animo di sua madre, Hope cerca di tranquillizzarla, ritenendo improbabile che Ridge scopra la verità. Dalla sua conversazione con Deacon, Hope è sicura che anche suo padre ha a cuore la tutela di Brooke, esattamente come lei e Liam. Brooke continua, però, a preoccuparsi per il piccolo Douglas, temendo che con la sua ingenuità possa mettere a rischio la felicità del suo matrimonio con Ridge.

L’intuito di Brooke, anche in questo caso, funziona meglio di quello di tutti gli altri. Infatti, il piccolo Douglas ha ricordato meglio ciò che ha visto la notte di Capodanno, grazie alle domande di Thomas. Così, anche Thomas e Steffy sono a conoscenza del bacio tra Brooke e Deacon. Il segreto, secondo Steffy, potrebbe essere la soluzione alla riconciliazione tra Ridge e Taylor, segnando la fine del matrimonio con Brooke.

La rivelazione del piccolo Douglas riaccende nell’animo di Steffy il desiderio di estromettere Brooke dalla vita di Ridge. Da quando Taylor è ritornata, Steffy è decisa più che mai a riunire i suoi genitori. La rivelazione del piccolo Douglas, quindi, sembra destinata a cambiare le carte in tavola. Thomas la invita ad essere cauta, insinuando il dubbio che le parole di suo figlio possano non essere vere. Steffy ricorda a suo fratello che è grazie alle parole di Douglas se hanno scoperto la verità sulla piccola Beth e crede che anche questa volta il nipotino stia dicendo la verità.

Di ritorno a casa, Ridge nota che Brooke è assorta nei suoi pensieri e la invita a non colpevolizzarsi per aver interrotto il suo percorso di sobrietà dall’alcol. Ancora una volta, Ridge si rende disponibile ad aiutare sua moglie a superare la brutta esperienza, mantenendo la promessa nuziale di starle accanto. Poi, la informa di aver incontrato Deacon, a Il Giardino. Al pensiero di quell’incontro, Brooke impallidisce, ma Ridge la tranquillizza, dicendole di non aver rivelato nulla a Deacon, riguardo la sua ricaduta alcoolica [convinto che sia solo questo a preoccupare Brooke].

Per nulla intimorito dalle minacce di mamma Buckingham, Carter invita Paris al suo loft, dove ha preparato un’ambientazione molto romantica. Mentre continuano gli sbaciucchiamenti tra loro due, Grace continua ad intromettersi nella vita di sua figlia, decidendo di parlare a Zende, dicendogli di ritenerlo l’unico adatto a stare al fianco di sua figlia.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, TAYLOR scopre il segreto di BROOKE e poi… è sconvolta di apprendere tutta la verità su BROOKE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.