BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR scopre il segreto di BROOKE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke è in ansia per il suo segreto, Steffy rivela a Taylor del bacio di Brooke, Carter vuole chiarire con Paris: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 02, 03 e 04 Febbraio 2022 [P. 8701-8702-8703].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS rivela a STEFFY il segreto di BROOKE


La rivelazione del piccolo Douglas riaccende, nell’animo di Steffy, il desiderio di estromettere Brooke dalla vita di Ridge. Da quando Taylor è ritornata, Steffy è decisa più che mai a riaccoppiare i suoi genitori. Thomas le fa notare che Douglas potrebbe aver frainteso ciò che ha visto, consigliando a sua sorella di agire con prudenza. Chiede, quindi, a Douglas di raccontare la sua storia anche a Steffy.

I due fratelli si rendono conto che il bambino sta dicendo la verità. Intenzionata a liberare Ridge dal peso di Brooke, Steffy vuole avere prove certe, per incastrare la sua matrigna.

A casa sua, Brooke continua ad essere ossessionata dal ricordo della notte di Capodanno. L’arrivo di Ridge interrompe tutti i suoi pensieri. Lui le dice di smetterla di colpevolizzarsi per la sua ricaduta, incitandola a guardare avanti e lasciarsi tutto alle spalle. La informa di aver incontrato Deacon, a Il Giardino. Al pensiero di quell’incontro, Brooke impallidisce, ma Ridge la tranquillizza, dicendole di non aver rivelato nulla a Deacon, riguardo la sua ricaduta alcoolica [convinto che sia solo questo a preoccupare Brooke].

Poco dopo, Brooke viene raggiunta anche da Hope, che apprende della visita di Ridge a Deacon. A Hope, Ridge spiega di volere che Deacon non sappia della ricaduta di Brooke, pur consapevole che lui è parte della sua famiglia. Uscito di casa Ridge, Brooke parla con sua figlia del segreto, che la sta divorando.

Hope assicura a Brooke che il suo segreto è al sicuro, ma lei continua a temere che qualcun altro lo scopra, specialmente Ridge. Il ritorno di Taylor continua a destare in lei ulteriori preoccupazioni e Brooke inizia a farsi prendere dal panico, mentre Hope cerca di calmarla.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Zende spiega a Paris di aver raccontato a Katie in che modo abbiano deciso di impostare la loro relazione. Per niente sconvolta, Katie esorta i due ragazzi a vivere senza paranoie la loro storia d’amore, senza etichette.

Rimasti da soli, Zende conferma a Paris di amarla tanto e la sua uscita con la modella Sequoia non ha intaccato i sentimenti che prova per lei.

Nell’ufficio design, Grace Buckingham continua a minacciare Carter, al fine di tenerlo lontano dalla vita sentimentale di sua figlia. Reputa Carter poco all’altezza di Paris, anche per via del dolore che ha causato a Zoe, con la storia di Quinn.

Per nulla intimorito dalla donna, Carter le risponde a tono, dicendole di non amare essere minacciato. Ritiene che Paris sia grande abbastanza da decidere liberamente chi sia la persona giusta per lei. Inoltre, Grace sembra poco informata riguardo il passato con Zoe, dal momento che è stata lei per prima a rovinare la loro relazione.

Uscendo dall’ufficio in cui si trovano, Grace continua a minacciare Carter. Gli dice di lasciare in pace Paris se non vuole che lei vada da Ridge a riferirgli tutto sul suo ennesimo comportamento sleale verso un Forrester.

Poco dopo, Paris entra nell’ufficio design, in cui si trova Carter. Paris ammette di non voler far soffrire Zende, ma non riuscire a smettere di pensare a Zende. Carter lo capisce e la invita a vedersi quella sera, al suo loft.

Intanto, alla casa sulla scogliera, Steffy chiede a Charlie di raggiungerla, perché ha un lavoro urgente da affidargli. Quando l’addetto alla sicurezza arriva alla casa sulla scogliera, Steffy gli spiega che hanno urgenza di accedere ai filmati del sistema di sorveglianza di casa di Brooke e Ridge. Nonostante Steffy voglia mantenere il riserbo sulla vicenda, si vede costretta a dire la verità a Charlie e chiedere il suo aiuto per capire se Brooke ha potuto tradire la fiducia di Ridge, la notte di Capodanno.

Inizialmente, Charlie è combattuto, ma finisce per accettare di aiutare Steffy e Thomas, dal momento che è sul libro paga dei Forrester. Essendo un utente autorizzato, Charlie non ha bisogno di hackerare il sistema per accedere ai filmati. Così, dopo aver smanettato un po’, recupera i frame del momento in cui Deacon ritorna a casa di Brooke, la notte di Capodanno. Vedono anche il piccolo Douglas recarsi a casa di Brooke, di nascosto e poi l’uscita di Deacon dalla casa, il giorno dopo.

A casa di Carter, Paris viene accolta da una romantica cena. Durante la serata, Carter ripensa al confronto avuto con Grace e chiede a Paris di parlare del loro rapporto, per capire la direzione che stanno prendendo, insieme. Improvvisamente, però, Carter decide sia meglio chiudere la loro storia, non volendo passare per quello che corre dietro la ragazza di Zende.

Nel frattempo, Ridge si reca nello studio di Taylor, cui fa i complimenti per il suo nuovo taglio di capelli. I due ex chiacchierano amichevolmente e Taylor chiede a Ridge notizie di Brooke, avendo notato che qualcosa lo preoccupa. Nuovamente, Taylor offre il suo supporto, nel caso in cui possa essere di aiuto a Brooke.

Poco dopo, Taylor si reca da Steffy, che la attende per parlarle di Brooke. Taylor ricorda nuovamente a sua figlia che sono tutti andati avanti, nel corso degli anni e Ridge adesso è sposato con Brooke. Steffy reagisce e rivela a sua madre di aver scoperto che Brooke ha baciato Deacon.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, il segreto di Brooke e Deacon sta per essere rivelato.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.