Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS colpisce ancora e rivela il segreto di BROOKE

Douglas rivela a Thomas del bacio tra Brooke e Deacon, Sheila scopre che Brooke si è ubriacata, il matrimonio di Ridge e Brooke è nuovamente a rischio: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 08 al 14 Aprile 2023 [P. 8695-8701].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS mette a rischio il segreto di BROOKE


Il piccolo Douglas non ha scoperchiato il vaso di Pandora, ma qualcosa di simile. Ha rivelato, infatti, il segreto che Brooke cerca di sotterrare nei meandri dei ricordi di Capodanno, per evitare nuovi problemi che potrebbero mettere a rischio il suo matrimonio con Ridge. Procediamo con ordine, ripercorrendo tutto quello che è accaduto in precedenza.

Brooke confessa a Hope ciò che è accaduto a Capodanno con Deacon. Ammette che il segreto le divora l’animo, ma è convinta di non poterlo confessare a Ridge. Hope le ricorda che Ridge l’ha perdonata per molto peggio, in passato, ma Brooke è convinta che il suo bacio con Deacon possa tramutarsi in una bomba esplosiva per il suo matrimonio.

Il ritorno a casa di Ridge interrompe la conversazione tra Brooke e Hope, che ritorna allo chalet da Liam. Tuttavia, Ridge nota un po’ di agitazione in sua moglie e le chiede se sia sconvolta per la “ricaduta alcolica” di Capodanno, impegnandosi nuovamente a starle accanto e aiutarla a superare questo momento di debolezza.

Da Brooke arriva anche Steffy, che nota l’atteggiamento particolarmente iperprotettivo di Ridge nei confronti di sua moglie. Una scena che continua ad insospettire Steffy, convinta che la sua matrigna ne abbia combinata un’altra delle sue. Ridge continua a tutelare Brooke, evitando di rivelare a sua figlia la verità sulla ricaduta di sua moglie. Poi, anche se controvoglia, esce di casa con Steffy, per la serata di famiglia che hanno programmato.

Di ritorno allo chalet, Hope rivela a Liam il segreto di Brooke. Hope spiega a suo marito quanto sua madre sia terrorizzata, all’idea che Ridge possa scoprire tutto. Oltre al bacio, infatti, Brooke le ha confidato che Deacon ha trascorso la notte accanto a lei, sebbene completamente vestito.

Brooke interrompe la chiacchierata di Liam e Hope, perché vuole parlare con Douglas e assicurarsi che il bambino non racconti ciò che ha visto. Quando scopre che il bambino è già andato a casa di Steffy, con Thomas, Brooke entra in panico, impaurita che il suo segreto uscirà allo scoperto.

In effetti, Brooke fa bene a mettersi ansia, per colpa di Douglas, che non vede l’ora di raccontare anche agli altri, di aver visto “la nonna che ha baciato Santa Claus”. Thomas, Steffy e anche Ridge ascoltano il racconto del bambino, ma non gli prestano attenzione. Esattamente come Liam, credono che Douglas si riferisca alla canzone tradizionale di Natale e che gli eventi da lui raccontati siano frutto della sua fantasia.

Allo chalet, Brooke è in pieno panico, sapendo che Douglas è entusiasta di raccontare a tutti la storia di lei che bacia Babbo Natale. Anche se Douglas ha visto solo il cappello di Babbo Natale – come fa notare Liam – Brooke teme che ciò basti, affinché si possa risalire alla vera identità del suo anonimo baciatore.

Per dar pace all’ansia di Brooke, Hope telefona immediatamente Thomas, chiedendo di riportare Douglas a casa, per via di un problema imprevisto. Hope si scusa e assicura a Thomas di riprogrammare una visita al più presto con Douglas. Thomas non oppone alcuna resistenza e riaccompagna suo figlio da Hope, lasciando meravigliata Steffy che ritiene sia abbastanza strana la richiesta di Hope e la storia del suo nipotino.

Finalmente, Thomas riporta Douglas allo chalet. Quando va via, Hope e Liam lasciano Douglas da solo, con Brooke. Il bambino capisce che nonna Brooke vuole parlargli del bacio con Babbo Natale. Douglas le rivela di aver raccontato la storia anche a Thomas, Ridge e Steffy, ma di non aver detto loro che è accaduto a Capodanno. Brooke chiede al bambino di dimenticare ciò che ha visto, senza più raccontare a nessuno ciò che ha visto, perché di scarsa importanza. Douglas acconsente, ma non riesce a smettere di pensare alla scena del bacio, che ha visto quella notte.

Intanto, alla Forrester Creations, Grace Buckingham si imbatte in Zende e scopre del suo appuntamento con la giovane modella Sequoia. Grace decide di parlarne da sola con sua figlia e le chiede di raggiungerla in azienda, interrompendo la sua sessione di baci appassionati con Carter.

Grace scopre, dunque, che sua figlia ha deciso di avere un rapporto di coppia non esclusivo con Zende, ritenendosi troppo giovane per sposarsi. Infatti, Paris ammette di aver saputo della proposta di matrimonio di Zende e si aver agito affinché lui non avesse modo di proporsi. Grace è sconvolta, dal momento che Zende è un buon partito con cui far accasare sua figlia. Paris ribadisce a sua madre di non sentirsi ancora pronta per un impegno serio, che dura tutta la vita, come il matrimonio.

Al loft, Carter riceve anche la visita di Katie, passata da lui per motivi di lavoro. Quella vecchia volpe di Katie Logan fiuta una particolare emozione nel cuore e nello sguardo di Carter, a cui chiede se stia vedendo qualcuno. Carter le spiega che è un’altra situazione complicata e lui vuole fermarsi, prima di combinare un altro danno, come nel caso di Quinn. I due parlano anche di Bill. Katie racconta che il suo ex sta cercando di impegnarsi abbastanza, per riconquistarla.

Il giorno dopo, Hope ripensa a quanto accaduto tra Deacon e Brooke, la notte di Capodanno. Liam decide di affrontare l’argomento e le chiede che effetto le faccia sapere che i suoi genitori si sono baciati. Hope ammette che da bambina ne sarebbe stata entusiasta, ma ora si preoccupa per il matrimonio di sua madre con Ridge. Lei non vuole che Deacon crei problemi alla felicità di Brooke e decide di andargli a parlare di persona.

Intanto, i ricordi della notte di Capodanno non danno tregua a Brooke, che continua ad esserne assillata. Ridge le promette di volerla aiutare e sostenere,affinché tutto diventi un ricordo. Continua a definirla una moglie leale, ma Brooke non sente assolutamente di esserlo.

A Il Giardino, Deacon riceve la visita di Sheila, in cerca di notizie su Brooke. Sheila ha voglia di sapere se il suo piano ha funzionato e visto l’insuccesso con Taylor, prova a carpire qualche informazione a Deacon. Vedendo giungere Hope e notando che Deacon continua a mantenere il riserbo sul suo Capodanno, Sheila si siede ad un tavolino del locale e cerca di ascoltare la conversazione che Hope ha con suo padre.

Determinata a indagare sulle intenzioni di suo padre, anche Hope interroga Deacon, che le spiega di aver provato a fermare Brooke e non farla bere, senza riuscirci. Con sua figlia, Deacon si scusa per aver bevuto insieme a Brooke, ma assicura di non aver fatto nulla di compromettente con lei. Tuttavia, Hope continua a domandarsi cosa abbia potuto spingere sua madre ad avere quella ricaduta nell’alcol.

Andata via Hope, Sheila esce da dietro il suo nascondino, per rendere pubblico a Deacon di aver sentito tutto. Adesso è a conoscenza che il suo piano ha funzionato: Brooke e Deacon si sono ubriacati insieme, la notte di Capodanno.

Alla Forrester Creations, Grace continua a parlare con sua figlia della sua scelta di essere una coppia senza vincoli, con Zende. Più di ogni altra cosa, Grace non accetta che Paris cerchi di svicolarsi dalla proposta di Zende, impaurita di affrontare un matrimonio.

Nell’ufficio design entra anche Carter, che viene coinvolto dalla signora Buckingham, nella conversazione. Carter conferma le parole di Grace, dicendo che Paris dovrebbe sposare Zende, un buon partito e un caro ragazzo, che la vuole al suo fianco perché davvero innamorato di lei.

Rimasti da soli, Paris e Carter si baciano nuovamente, proprio mentre Grace rientra e li vede, dallo spiraglio della porta.

Alla casa sulla scogliera, nel frattempo, Douglas è con Thomas, Steffy e i cuginetti. Steffy e Thomas scherzano con lui, prendendolo in giro per la storia sul bacio tra Brooke e Babbo Natale. Steffy pensa che Ridge dovrebbe stare con Taylor, anziché con Brooke, che continua causare solo tanta sofferenza alla famiglia.

Rimasto solo con suo figlio, Thomas si rende conto che qualcosa non va in Douglas. Parla con lui, per capire cosa lo preoccupa e il bambino ritorna sulla storia del bacio di Brooke, affermando che è la verità. Thomas scopre, quindi, che la notte in cui Douglas ha visto baciare Brooke con qualcuno era la notte di Capodanno. Continuando a interrogare suo figlio, Douglas ricorda meglio e Thomas scopre che quel misterioso personaggio, altri non è che Deacon.

Alla casa sulla scogliera, Thomas si accerta che suo figlio stia dicendo la verità e non abbia fantasticato di vedere il bacio tra Brooke e Deacon/Babbo Natale, la notte di Capodanno. La certezza con cui Douglas insiste di avere ragione, non lascia molti dubbi a Thomas, che si complimenta con suo figlio, per aver detto la verità. Quando Steffy li raggiunge nel salotto, Thomas prende in disparte sua sorella, per rivelarle la notizia bomba che gli ha riferito il piccolo Douglas.

Inizialmente, Steffy è incredula, ascoltando la storia che Douglas ha riferito a Thomas e immagina che il suo nipotino abbia semplicemente una vivida fantasia. Thomas è invece abbastanza sicuro che suo figlio dica la verità, anche perché altrimenti Brooke non avrebbe tentato di insabbiare tutto, inducendolo a mentire.

A Il Giardino, Sheila tenta continuamente di carpire informazioni da Deacon, sulla notte di Capodanno trascorsa con Brooke. Gli chiede se abbiano condiviso altro, oltre all’alcool, ma Deacon non le risponde e la invita ad andare via, notando che è arrivato anche Ridge, a il Giardino.

Andata via Sheila, Ridge si avvicina a Deacon. Tra i due maschi alfa del momento è subito scontro. Ridge prende in giro Deacon per l’umile lavoro che si ritrova a svolgere. Deacon rilancia l’offesa, accusandolo di non aver mai lavorato mezzo minuto, in tutta la sua vita.

Successivamente, Ridge invita Deacon a stare lontano da Brooke, dal momento che è capace solo di portare problemi. Inoltre, Ridge gli sottolinea che Brooke non vuole avere nulla a che fare con lui.

Alla Forrester Creations, Carter e Paris continuano a baciarsi, senza accorgersi che Grace li osserva dallo spiraglio della porta. Dopo aver preso la sua borsetta, Grace chiude la porta, ritornando in corridoio.

Nell’ufficio, quando finalmente smettono di pomiciare, Paris e Carter concordano nel voler tenere segreto il rapporto che si sta sviluppando tra loro. Poi, Paris esce dall’ufficio, per recarsi ad una riunione, lasciando da solo Carter, che riceve la visita di Grace, ritornata per mettere in chiaro che il bene di sua figlia è accanto a Zende.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Paris interrompe una riunione tra Zende e Katie. Quando esce, Katie parla con Zende di Paris e scopre che a preoccupare il giovane stilista è la richiesta della sua ragazza, di impostare il loro rapporto in modo non esclusivo.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, TAYLOR scopre il segreto di BROOKE e poi… è sconvolta di apprendere tutta la verità su BROOKE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.