BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR è sconvolta di apprendere tutta la verità su BROOKE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Taylor è sconvolta dalla verità su Brooke, Ridge supporta Brooke, Sheila fa visita a Finn: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 07 Febbraio 2022 [P. 8704].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR scopre il segreto di BROOKE


Alla casa sulla scogliera, Taylor è sbalordita di apprendere la verità su Brooke, da Steffy e Thomas. I suoi figli le raccontano della notte che Deacon ha trascorso a casa di Brooke e del bacio che i due ex amanti si sono scambiati, a Capodanno, alle spalle di Ridge. Steffy mostra a sua madre i video ottenuti grazie al lavoro da infiltrato di Charlie, che ha hackerato il sistema di vigilanza di Brooke.

Taylor capisce che è questo il motivo per cui Brooke è fuori fase, ultimamente. Nonostante tutto, si rende conto anche che, per quanto Ridge possa arrabbiarsi, quello che c’è stato con Deacon è solo un bacio. A sorprenderla, però, è sapere che Deacon ha trascorso tutta la notte a casa di Brooke.

Steffy conclude dicendo a sua madre che potrebbe essere questo il momento giusto per ricomporre la loro famiglia, come un tempo.

Nel frattempo, Ridge continua a sostenere Brooke e la esorta a lasciarsi alle spalle gli eventi della notte di Capodanno.

Carter pone fine alla sua relazione con Paris, cui spiega di volerla tutelare ed evitare che possa rovinare tutto ciò che ha costruito alla Forrester. Paris capisce che lui si preoccupa di ciò che potrebbero pensare i Forrester, ma è certa che alla fine sarebbero felici per loro. Con le parole di Grace Buckingham in testa, Carter non cambia idea e decide di interrompere tutto quello che sta per nascere tra lui e Paris.

Poco dopo, Paris è alla Forrester Creations. Riceve la visita di sua madre, ma poi la lascia da sola, per recarsi ad una riunione di lavoro importante. Grace ne approfitta per telefonare Carter e chiedergli se ha chiuso con sua figlia. Carter le dice di sì, ma chiarisce di aver agito solo per tutelare il lavoro di Paris.

In ospedale, Finn riceve la visita di Sheila, che tenta di ritagliarsi qualche momento affettuoso con suo figlio. Sentendola parlare di Brooke in modo strano, Finn si stranisce, ma Sheila chiarisce di avercela con Brooke, semplicemente perché non ha mai supportato il loro riavvicinamento.

Rimasta sola nella studio di Finn, Sheila ripensa al suo piano di vendetta contro Brooke: sa bene che la biondissima Logan potrebbe sprofondare nella sua disperazione.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Taylor ha intenzione di dire la verità su Brooke a Ridge.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.