Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY se ne va di casa con i bambini

Steffy se ne va di casa, Wyatt invita suo fratello a riflettere sulle sue reali intenzioni, Sheila è determinata a restare in città con Deacon: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 20 gennaio 2024 [P. 9076].


LEGGI ANCHE => FINN descrive SHEILA come un’eroina e STEFFY litiga con lui


Alla Spencer Publications, Wyatt è convinto che Liam si preoccupi eccessivamente per Steffy solo perché spera di avere un’altra occasione con lei. Liam ammette di voler bene a Steffy ma non al punto da volere che il suo matrimonio entri in crisi e spiega di essere preoccupato solo perché Sheila è ritornata in libertà. Wyatt non ci crede e invita suo fratello a riflettere meglio sulle proprie azioni.

Nell’appartamento di Deacon, Sheila è convinta che il suo rilascio sia da considerare come una seconda opportunità che la vita gli ha concesso, per poter rimediare ai suoi errori passati e riconciliarsi a Finn come una madre. Deacon suggerisce a Sheila di non amplificare gli eventi e non affidarsi ad una visione della realtà distorta dalle sue aspettative. Sheila insiste, facendo leva sul senso che hanno le seconde possibilità anche per Deacon.

Deacon consiglia a Sheila di godersi la libertà conquistata, lontano da Beautifullandia, nettamente contrario all’idea che lei si trasferisca nel suo appartamento. Infatti, spiega a Sheila di non voler turbare l’equilibrio conquistato con Brooke e Hope.

Brooke e Hope disapproverebbero la sua amicizia con Sheila, il che potrebbe causargli addirittura la perdita del ristorante che con tanta fatica ha messo su. Sheila non è disposta ad arrendersi ed è disposta a tutto pur di convincerlo, anche ad usare le proprie armi di seduzione.

Nella casa sulla scogliera, Steffy e Finn continuano a discutere. Lui crede che Liam stia cercando di creare una frattura nel suo matrimonio con Steffy, per potersi riavvicinare a lei adesso che Hope lo ha lasciato. Steffy spiega a Finn che Liam le ha mostrato il video dell’abbraccio e sta solo cercando di proteggere lei e Kelly, essendo molto preoccupato per la loro incolumità. Finn è infuriato con Liam e non si pente di essere stato grato a Sheila per aver salvato Kelly, neppure per averla abbracciata.

Categoricamente, Finn dice a Steffy che non vuole vedere più Liam alla casa sulla scogliera. Steffy lo accontenta e lo informa di volersi allontanare da casa con i bambini, per un po’ di tempo, lontana da lui.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.