Ridge loda il coraggio di Brooke, Steffy rivela a Taylor ciò che ha scoperto sulla notte di Capodanno, Finn riceve un’inaspettata visita di Sheila: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 18 e 19 Aprile 2023 [P. 8704].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY ha le prove del segreto di BROOKE
Brooke non lo sa ancora, ma il suo segreto è stato rivelato, come sempre. L’intuito di Thomas ha permesso lentamente che lui e Steffy ricostruissero gli eventi della notte di Capodanno, giungendo alla sconvolgente verità su Brooke.
In possesso dei filmati che ritraggono il ritorno di Deacon a casa di Brooke, nonché la sua uscita il mattino dopo, Steffy convoca Taylor, da lei. Supportata da Thomas, spiega a sua madre che potrebbe esserci ancora una speranza per lei e Ridge, che ama ancora tremendamente. Taylor esorta i suoi figli a mettere da parte le loro aspettative romantiche, riguardo la possibilità che i propri genitori ritornino insieme [anche perché siamo a Beautifullandia, mica in un film delle gemelle Olsen].
Steffy spiega a sua madre di aver scoperto ciò che è successo a Brooke. Grazie al piccolo Douglas, hanno scoperto del bacio di Brooke e Deacon, che ha trascorso con lei la nottata di Capodanno.
Con le prove in mano, Steffy è convinta sia giunto il momento per riunire la loro famiglia, allontanando finalmente Brooke dalle loro vite e da quella di Ridge, una volta per sempre.
Intanto, Ridge ritorna a casa, dopo la visita fatta a Taylor. Ha l’aria stanca e si augura che presto lui e Brooke possano lasciarsi alle spalle la sofferenza del momento. Brooke è sicura che riusciranno a trovare il modo per superare la sua ricaduta con l’alcol e Ridge la invita nuovamente a non colpevolizzarsi troppo, ignaro di ciò che sua moglie continua a nascondergli riguardo Deacon.
Ridge loda il coraggio con cui Brooke affronta la sua dipendenza. Soprattutto, loda il modo in cui senza vergogna parla agli altri del gruppo di supporto, convinto che lei sia stata forte abbastanza da confidare loro tutta la verità sulla notte di Capodanno.
In ospedale, Sheila decide di fare un’improvvisata a Finn. Consapevole di spingersi troppo, Sheila giustifica la sua visita con l’affetto materno, accomodandosi per parlare con Finn di Jack, Steffy, Hayes e Taylor. Sheila ammette di esser sorpresa dall’atteggiamento della sua consuocera, molto più accogliente rispetto a Steffy.
Finn ascolta le parole della sua madre biologica, sorprendendosi quando lei racconta in che modo Brooke ha minacciato di tenerla lontano dalla sua famiglia. Secondo Sheila, però, le minacce di Brooke hanno i giorni contati e lei non permetterà che la Sgualdrina della Valley rovini il rapporto che sta costruendo con i suoi cari.
Al loft, Carter ribadisce a Paris di voler troncare la loro relazione. Confusa, Paris non capisce cosa possa aver fatto cambiare idea all’uomo che non riesce a staccarsi dalle sue labbra, un bacio dopo l’altro.
Ritornata alla Forrester Creations, Paris incontra Grace Buckingham, che la esorta a non lasciarsi scappare un ragazzo d’oro come Zende. Quando lei va via, Grace telefona Carter, che continua a minacciare affinché stia alla larga da Paris.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
TAYLOR decide di rivelare il segreto di BROOKE a RIDGE [P. 8705]
TAYLOR rivela a RIDGE che BROOKE è stata infedele [P. 8706]
RIDGE prende a pugni DEACON [P. 8707-8708]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.