BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR decide di rivelare il segreto di BROOKE a RIDGE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Taylor decide di rivelare il segreto di Brooke a Ridge, Brooke vuole confessare la verità, Sheila sta per scoprire qualcosa di compromettente: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 08 Febbraio 2022 [P. 8705].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR è sconvolta di apprendere tutta la verità su BROOKE


Nella casa sulla scogliera, Steffy continua a pensare al tradimento di Brooke, anche mentre è in compagnia di Finn, che considera la parte più stabile in mezzo a tanta follia. Steffy non riesce a credere che Brooke abbia deciso di tradire la fiducia di Ridge, tradendolo con Deacon.

E’ lo stesso pensiero di Taylor che, entrata in casa di Steffy, discute con lei della ricaduta di Brooke nei suoi soliti schemi comportamentali. Rimaste sole, una volta che Finn è uscito di casa, Steffy convince sua madre che Ridge merita di sapere la verità riguardo a Brooke. Inoltre, esorta Taylor a giocare bene le sue carte per riprendersi Ridge e ricomporre la loro famiglia, com’è giusto che sia.

A casa di Brooke, Ridge dice a sua moglie di essere preoccupato per lei. Il modo in cui sta reagendo alla sua ricaduta non è normale e le fa notare che dovrebbe lasciarsi tutto alle spalle, dal momento che sta dimostrando di voler tornare sobria.

Hope arriva a casa di Brooke proprio mentre lei sta discutendo con Ridge, che esce di casa, dopo aver ricevuto una chiamata. Da sola con sua figlia, Brooke ammette di non riuscire più a sostenere la pressione del segreto, che la sta logorando dall’interno. Brooke è convinta di dover dire la verità su Deacon a Ridge. Hope apprezza che sua madre voglia essere onesta ed è sicura che riuscirà a spiegare tutto a Ridge, affinché lui la perdoni.

Nella sua camera d’albergo, Sheila sta ancora pensando alle sue manipolazioni per distruggere Brooke, quando Deacon arriva a farle visita. I due parlano dell’attacco di Ridge a Il Giardino e della notte di Capodanno, in cui Deacon ha bevuto in compagnia di Brooke.

Deacon parla a Sheila dell’arroganza di Ridge, che vorrebbe sbatterlo fuori città. Si fomenta al punto tale da lasciarsi scappare una frase sibillina: “se solo Ridge sapesse”. Una frase che induce Sheila ad indagare, certa che nasconda un segreto gustoso da trasformare in bomba contro Brooke.

Nel suo soggiorno, Brooke ripensa alla notte di Capodanno e invia un messaggio a Ridge, chiedendogli di ritornare per parlare proprio di quella serata. Improvvisamente, nel soggiorno entra Steffy, decisa ad avere un confronto con la sua matrigna. A Brooke, Steffy dice di essere delusa che lei abbia deciso di buttare nella spazzatura la vita felice accanto a Ridge, che continua a soffrire per colpa sua. Steffy vuole che al fianco di Ridge ci sia qualcuna disposta ad essergli fedele ed è sicura non possa essere Brooke.

Alla casa sulla scogliera, Ridge raggiunge Taylor, che lo accoglie dicendogli di dovergli comunicare qualcosa di cui è venuta a conoscenza e che riguarda ciò che ha fatto Brooke la notte di Capodanno.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge racconta a Taylor della ricaduta di Brooke nell’alcoolismo.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.