BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR rivela a RIDGE che BROOKE è stata infedele

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Taylor rivela a Ridge che Brooke è stata infedele, Steffy continua ad attaccare Brooke, Hope è preoccupata per sua madre: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 09 Febbraio 2022 [P. 8706].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR decide di rivelare il segreto di BROOKE a RIDGE


Nella casa sulla scogliera, Taylor ha deciso di rivelare quella che lei crede sia la verità sulla notte di Capodanno di Brooke. Resta sorpresa quando Ridge le risponde di esserne a conoscenza, non sapendo lui si riferisca soltanto a parte della verità, quella relativa alla ricaduta nell’alcool di Brooke.

Quando Taylor scopre che Brooke ha bevuto, la notte di Capodanno, tutto acquista un senso. Convinta di operare per il bene di Ridge, dando un senso al suo ritorno in città, Taylor spiega al suo ex marito che il segreto è molto più corposo di quanto creda. Senza mezzi termini, quindi, rivela a Ridge che Brooke è venuta meno ai suoi voti nuziali, tradendolo con Deacon. Infatti, l’uomo è ritornato a casa di Brooke, poco dopo esserne uscito.

Nella sua camera d’albergo, Sheila interroga Deacon, che ha appena ammesso ci sia qualcosa di cui Ridge deve essere tenuto all’oscuro e che riguarda la notte di Capodanno. Deacon continua a negare che sia successo altro, oltre a bere qualche drink, ma Sheila ha fiutato un segreto, che vuole portare in superficie per distruggere definitivamente Brooke.

A casa di Brooke, invece, Steffy continua a rimproverare Brooke, contestando il suo atteggiamento discutibile, che più di una volta ha messo in imbarazzo Ridge, causandogli dolore. Brooke è cosciente che Steffy ami l’idea di vedere insieme i propri genitori, ma le ricorda che Ridge ha fatto una scelta, sposando lei. Steffy le risponde che la scelta di suo padre potrebbe anche cambiare e ricorda alla sua matrigna il suo trascorso con Deacon, con conseguente tradimento di sua figlia Bridget.

Allo chalet, Hope confessa a Liam di essere preoccupata per il matrimonio di Ridge e Brooke. Nonostante sia cosciente che i due abbiano superato drammi ben peggiori di quello accaduto a Capodanno, Hope spera che il ritorno di Taylor non comprometta le cose. Soprattutto, Hope spera che Steffy stia fuori dai giochi, dal momento che sembra abbastanza entusiasta di riaccendere l’antica rivalità tra Forrester e Logan.

Poco dopo, Deacon entra nello chalet e si unisce alla conversazione di Hope e Liam. Hope rivela a suo padre che Brooke ha intenzione di rivelare tutta la verità sulla notte di Capodanno a Ridge.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge è mortificato di sapere del bacio tra Brooke e Deacon.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.