Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – RIDGE prende a pugni DEACON

Brooke confessa a Ridge la verità sulla notte di Capodanno, Ridge aggredisce Deacon, Taylor vuole mettere all’angolo Brooke: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8707-8708].



Nella casa sulla scogliera, Taylor ha appena rivelato a Ridge del tradimento di Brooke con Deacon, la notte di Capodanno. Ridge è incredulo e accusa la sua ex moglie di dare troppo peso alle fantasie di Douglas, rendendole qualcosa di tetro per il suo animo. Taylor ritiene che la ricaduta nell’alcool di Brooke possa spiegare il suo tradimento. Inoltre, aggiunge un altro tassello alla storia, ovvero che Deacon ha lasciato casa di Brooke soltanto il mattino dopo. Ridge è affranto e non vuole credere alle parole di Taylor. Lei gli propone di chiedere direttamente a Brooke, come sono andate le cose, convinta che Ridge meriti qualcosa di meglio rispetto alla sua attuale compagna di vita.

A casa di Brooke, Steffy continua ad attaccare Brooke, definendola indegna per suo padre. E’ del parere, infatti, Brooke sia stata irrispettosa, riaccogliendo Deacon in famiglia, pienamente convinta che la storia si stia ripetendo. Proprio per questo, Brooke ricorda a Steffy le mille difficoltà attraversate con Ridge che non hanno inciso sul loro amore. Infatti, sono riusciti sempre a ritrovarsi e stare insieme. Steffy va via, dicendo alla sua matrigna che nulla è più doloroso dell’osservare la storia ripetersi.

Allo chalet, Deacon ha appreso da Hope, che Brooke vuole rivelare la verità sul bacio a Ridge, ritenendo sia una pessima idea. Liam crede lui la pensi esattamente al contrario e desideri che il matrimonio tra Brooke e Ridge esploda. Hope difende suo padre, ricordando a Liam che Deacon avrebbe potuto spifferare la verità a Ridge, preferendo proteggere Brooke col silenzio. Tutti e tre discutono insieme degli effetti che potrebbe avere la rivelazione di Brooke su Ridge. Concordano che la verità possa far perdere il controllo a Ridge, ma sono sicuri lui trovi il modo di perdonare Brooke, senza rinunciare alla loro unione.

Al ritorno a casa di Ridge, Brooke è decisa a rivelargli la verità sulla notte di Capodanno. Gli racconta che quella notte Deacon ritornò da lei, per riprendere il suo telefono, dimenticato nel salotto. Deacon la ritrovò con uno stato emotivo abbastanza agitato, con in mano una bottiglia di vodka. Brooke ricorda, infatti, di essere rimasta delusa nell’apprendere che Ridge non sarebbe ritornato a casa, per Capodanno. Brooke ammette ci sia stato un bacio tra lei e Deacon, consapevole che l’alcool non possa essere una scusante per il suo gesto. Ridge ammette di aver saputo tutto pochi attimi prima, da Taylor e di aver difeso sua moglie, incredulo nell’apprendere quella storia. A Brooke, Ridge dice che Taylor è convinta che Deacon si sia fermato tutta la notte, chiedendole spiegazioni. Brooke ammette che Deacon si è fermato a dormire a casa loro, quella notte, addormentandosi sul letto accanto a lei. Ridge continua a ripetere che Deacon è l’origine di ogni problema e che è capace di tirare il peggio di lei. Affranta, Brooke non sa spiegarsi perché continua a procurare dispiaceri a Ridge, credendo lui abbia bisogno di qualcuno più degno, come Taylor. Ridge ammette di essere ferito dal comportamento di Brooke, ma è la sua Logan e deve trovare il modo per perdonarla. Bollente di rabbia, decide di uscire di casa, per prendere una boccata d’aria e placare la sua collera.

A casa di Steffy arriva anche Thomas, che si unisce ai commenti di sua sorella e Taylor, riguardo l’ennesima caduta di stile di Brooke. Tutti e tre credono che Brooke trovi una via di fuga al suo problema, come sempre, riuscendo a far leva sul buon cuore di Ridge. Questa volta, però, sono decisi a non permettere che Brooke la faccia franca, addossando la colpa del suo comportamento sull’alcool. Decisa a mettere fuori gioco Brooke, Taylor si reca da lei, per evitare che la sua vecchia nemesi la passi liscia ancora una volta.

A Il Giardino, Deacon riceve un primo assalto a sorpresa da parte di Sheila, a cui rivela tutto quello che è accaduto a Capodanno, con Brooke [Sheila è piena di gioia scoprendo i dettagli del bacio e della notte trascorsa a casa di Brooke]…

… e poi l’assalto di Ridge, che lo aggredisce a suon di pugni!


SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.