BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY parla a RIDGE della sua nuova gravidanza

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy aggiorna Ridge sulla sua gravidanza, Zoe accusa Paris, Brooke dà la colpa a Steffy: Twittamibeautiful racconta la puntata del 09 e 10 Aprile 2022 [P. 8452-8453-8454].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY esegue il test di paternità


Allo chalet, Hope e Liam discutono del test di paternità a cui Steffy si sta sottoponendo, per verificare chi sia il padre del bambino che aspetta. Liam comprende che Hope voglia aspettare l’esito del test, per poter prendere una decisione sul suo futuro con Liam. A frenare il perdono di Hope, però, non è solo l’incapacità di accettare che Steffy possa portare in grembo un figlio di Liam, bensì che la mancanza di fiducia che lui ha avuto nei suoi riguardi, credendola capace di un ipotetico tradimento con Thomas.

Sentire Hope sperare che il bambino sia di Finn, però, fa ben auspicare a Liam. Infatti, crede che sua moglie non abbia totalmente accantonato la possibilità di perdonarlo.

La deludente scoperta su Zoe spinge Carter a desiderare di rompere il loro fidanzamento. Non riesce a guardare negli occhi la ragazza che fino a qualche attimo prima amava e che non ha esitato a fare la sciocca con Zende, nella speranza di essere ricambiata.

Dal canto suo, Zoe si mostra amaramente pentita per il suo comportamento. Spiega a Carter di essere caduta nella tentazione per via del modo repentino in cui tutto si è sviluppato tra di loro. Adesso, però, è sicura di volerlo accanto ed essere la moglie che desidera avere accanto, ma Carter è troppo amareggiato e non riesce a perdonarle un’offesa così grande.

Intanto, a casa di Steffy, Brooke esprime il suo disappunto nei confronti della donna. Steffy si mostra sorpresa, aspettandosi un po’ più di comprensione da una donna come Brooke, che si è ritrovata nelle sue stesse situazioni più volte. Brooke decide di evitare ulteriori tensioni, per il bene del bambino che porta in grembo, augurandosi che il risultato del test dimostri ciò che anche Steffy spera, ovvero che il bambino sia di Finn.

A casa di Brooke, Thomas racconta a Vinny del tradimento di Liam, avvenuto per colpa di Bambola Hope. Vinny realizza che il test di paternità potrebbe cambiare la vita anche del suo amico, oltre che quella di Liam, Steffy e Hope. Infatti, Vinny ipotizza che se il bambino fosse di Liam, lui potrebbe riunirsi insieme a Steffy. Questa ipotesi renderebbe Hope libera di creare una famiglia col suo amico Thomas.

Il giorno dopo, Brooke si reca allo chalet, dove trova Hope intenta a riordinare. Le dice di aver appena incontrato Liam, a casa da lei, intenzionato a ritrovare la bambola preferita da Beth. Parlando dei bambini, Hope dice a sua madre di volere che i bambini non risentano delle tensioni attualmente in atto, tra lei e Liam, proponendosi di assicurare loro un ambiente sereno. Brooke si rende conto sia abbastanza difficile farlo, ma sa anche quanto sia forte l’amore di sua figlia per Liam.

A sua figlia, Brooke consiglia di valutare bene la situazione, ritenendo Steffy colpevole di non aver spedito Liam a casa. Pur non volendo giustificare il comportamento di suo genero, Brooke reputa che Liam sia quasi innocente, dal momento che ha creduto di vedere Hope che baciava l’uomo che più detesta al mondo.

Da Brooke, Liam si imbatte in Thomas. Liam si meraviglia che Thomas non sia ritornato nel suo appartamento, rimanendo ospite lì da Brooke, anche dopo la convalescenza. Nonostante Liam tenti di mostrarsi contento per la ripresa di Thomas, quest’ultimo ipotizza non sia ben accetta la sua permanenza a casa di Brooke. Thomas ipotizza che Liam continui a temere la sua vicinanza a Hope.

Liam ammette di avere ancora molta difficoltà a credere che Thomas sia cambiato. Gli spiega che i precedenti non depongono a suo favore. Poi taglia corto, spiegando di volersi concentrare su Hope, per salvare il loro matrimonio. Thomas gli fa notare che mentre lo fa, Steffy potrebbe aspettare un figlio suo.

Liam e Thomas iniziano nuovamente a scontrarsi, fino a che Hope non compare, entrando in casa di Brooke, dalla porta finestra del giardino. Ritornano a discutere dell’opportunità che lei perdoni suo marito, con Thomas come spettatore. Hope ammette di non sapere se riuscirà a perdonare Liam e superare tutto, ma vuole provarci. Premette di non garantirgli ci riesca.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Steffy è con Ridge. Insieme, parlano di lavoro, ma poi Steffy decide di raccontare anche a suo padre della sua nuova gravidanza e delle circostanze in cui si ritrova, a causa di Bambola Hope.

Nell’ufficio design irrompe Zoe, costringendo Paris a riattaccare la telefonata di lavoro, per conto della Fondazione Forrester. Abbastanza infuriata, Zoe racconta alla sua sorellina di essere stata beccata da Ridge in atteggiamenti compromettenti con Zende. Zoe aggiunge che Ridge è subito corso a raccontare tutto a Carter, provocando una furiosa reazione, che ha portato il Direttore operativo della Forrester a considerare la possibilità di rompere il fidanzamento.

Basita, Paris ascolta Zoe accusarla di aver spinto Ridge a recarsi a Villa Forrester, per sorprenderla con Zende. Secondo Zoe, Paris avrebbe pianificato il boicottaggio del suo fidanzamento. Invano, Paris le spiega che si sbaglia e non vuole assolutamente che sua sorella sia infelice.

Zoe continua ad accusare Paris e lei, stanca dell’atteggiamento di sua sorella, le fa notare che è stata vittima del suo stesso comportamento. Completamente senza ragione, Zoe pretende nuovamente che Paris si licenzi dalla Forrester, per evitare che continui a influire nella sua vita.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE chiede a LIAM se desidera essere il padre del bambino di STEFFY e poi… la Dott.ssa CAMPBELL ha i risultati del test.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.