Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY esegue il test di paternità

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy esegue il test di paternità, Carter rompe con Zoe, Hope si confida con Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 04, 05, 06, 07 e 08 Aprile 2022 [P. 8449-8450-8451-8452].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE affronta ZOE e ZENDE, dopo averli sorpresi insieme


Nel backstage della Forrester Creations, Zoe sorprende Carter, con la proposta di affrettare le nozze, stabilendo finalmente il giorno. Scossa per essere stata sorpresa da Ridge, pochi istanti prima, mentre flirtava con Zende, Zoe dice al suo promesso sposo di aver fretta di diventare sua moglie ed essere la donna che merita di avere accanto. Casualmente, Ridge ascolta la conversazione tra Zoe e Carter, da dietro uno stand di vestiti, ancora abbastanza preoccupato che il suo miglior amico possa incappare in una fregatura.

Nello stesso istante, Paris si è recata a Villa Forrester, intenzionata a parlare con Zende. Al ragazzo di cui è cotta, Paris spiega di comprendere che sia lusingato dalle attenzioni di Zoe, ma allo stesso tempo gli ricorda che lei è pur sempre la fidanzata di un suo caro amico. Quasi a voler dare una scusante al comportamento della sorella, Paris crede che Zoe sia attratta da Zende, ma di essere soprattutto in preda al panico, per via della velocità con cui si sta evolvendo il rapporto con Carter. Secondo Paris, le brutte esperienze precedenti, stanno spingendo Zoe a sabotarsi da sola e lei vorrebbe evitare alla sorella che sprechi la seconda chance avuta dai Forrester.

Zende tranquillizza Paris, dicendole di essersi reso conto in tempo del suo errore. Ribadisce di aver messo i paletti con Zoe, esortandola a sposare Carter e aggiunge di aver capito che vuole frequentare Paris, per conoscerla meglio.

Il giorno dopo, allo chalet, Hope riceve la visita di Brooke, che ha intuito ci siano problemi tra sua figlia e Liam. Si offre, quindi, di occuparsi dei bambini, per permettere a Hope e Liam di trascorrere del tempo da soli.

Inizialmente, Hope tenta di mimetizzare la sua preoccupazione, ma poi, confida esasperata a sua madre i nuovi problemi insorti nel matrimonio con Liam. A Brooke, Hope racconta tutto, dal malinteso di cui è stato vittima Liam, quando ha confuso Bambola Hope per lei, alla notte che lui ha trascorso con Steffy, credendo che lei avesse mancato di rispetto alle loro promesse nuziali.

Dapprima, Brooke consiglia a sua figlia di perdonare il tradimento di Liam, per il bene dei bambini, ma quando Hope la sconvolge con la notizia della nuova gravidanza di Steffy, dalla paternità dubbia, si mette letteralmente le mani nei capelli.

Nel backstage della Forrester Creations, Donna controlla con Zende i materiali in arrivo, per la realizzazione dei modelli della HFTF. Zende la ringrazia per l’aiuto, dal momento che avrebbe dovuto occuparsene con Zoe. Donna non si meraviglia che Zoe sia irreperibile, ipotizzando che la notte prima abbia festeggiato con Carter, la scelta della data del loro matrimonio.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Zoe si mostra entusiasta con Carter, di occuparsi dell’organizzazione del loro matrimonio. Non si vergogna di ammettere che inizialmente era un po’ terrorizzata, mentre adesso non vede l’ora di diventare la nuova signora Walton. Un messaggio sul telefono, però, la obbliga a scendere nel backstage, per occuparsi di alcuni dettagli riguardo il suo lavoro sulla HFTF.

Giunta al piano di sotto, Donna si complimenta con Zoe, per aver fissato la data del matrimonio. Si offre persino di aiutarla con i preparativi, per poi lasciarla da sola con Zende. Lui chiede a Zoe se Ridge abbia raccontato ciò che ha visto la sera prima, a Villa Forrester. Lei lo rassicura, credendo che Ridge non rovinerà la felicità del suo amico, confermando di sposare Carter il prima possibile. Zende tira un sospiro di sollievo, non volendo creare problemi alla relazione del suo amico.

Al piano di sopra, Ridge entra nell’ufficio principale. Notando che Carter è da solo, ne approfitta, intenzionato a parlargli di Zoe e di ciò che ha visto a Villa Forrester, con Zende. Inizialmente, Carter crede che Ridge si stia prendendo gioco di lui, come quando lo informò della sua promozione. Ridge insiste, però, rivelandogli di aver sorpreso Zoe in compagnia di Zende, la sera prima, in procinto di sedurlo. Abbastanza dispiaciuto, Ridge confida a Carter di credere che Zoe non lo ami abbastanza.

Carter reagisce con rabbia alla rivelazione del suo amico, avanzando l’ipotesi che lui possa aver frainteso ciò che ha visto. Ridge gli spiega per filo e per segno ciò che ha visto e sentito, spiegandogli che Zoe ha fissato la data solo dopo che Zende ha respinto le sue avance.

Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Steffy chiede a Liam di raggiungerla, volendo discutere con lui e Finn, del test di paternità. La Dr. Campbell l’ha informata, infatti, della possibilità di eseguire il test, nella speranza che il test dimostri che il padre del bambino sia Finn, anche per evitare che il matrimonio di Hope e Liam subisca complicazioni. Steffy mette in chiaro che tutti loro dovranno tenere a freno le loro tensioni, per il bene del bambino e delle loro vite.

Poco dopo, Finn accompagna Steffy dalla Dr. Campbell, per eseguire il test di paternità. La Dr. Campbell spiega a Steffy in che modo si esegue il test di paternità, per poi lasciarla nuovamente da sola con Finn, per preparare tutto l’occorrente. Steffy rinnova a Finn la sua speranza che sia lui il padre del bambino, per poter proseguire la loro relazione senza più turbamenti.

Contemporaneamente, Liam ritorna allo chalet da Hope e la informa di essere stato da Steffy. Gli spiega che lei ha voluto vederlo con Finn, per parlare loro del test di paternità, che potrebbe fare quel giorno stesso. Ovviamente, Liam riprende con la sua tiritera sulla devozione a Hope, sul suo pentimento e sulle corna che tiene, che tanto ci stanno frantumando le palle di tofu.

Dopo la dura conversazione con Ridge, Carter chiede a Zoe di raggiungerlo nell’ufficio principale della Forrester Creations. Ignara di ciò che l’aspetta, Zoe chiacchiera sorridente del loro matrimonio, ma Carter l’affronta, descrivendo l’atteggiamento della sua fidanzata “voltagabbana”. Carter pretende di sapere se Zoe vuole davvero sposare lui o desideri piuttosto qualcun altro.

Carter vuole che la sua ragazza gli dia spiegazioni di ciò che crede di aver visto e sentito Ridge, tra lei e Zende. Zoe tenta di giustificare il suo comportamento, ribadendo di aver capito che è Carter la persona che vuole sposare. Lui non ci crede e finisce col credere che lei voglia sposarlo solo per l’incarico che ricopre in azienda, dal momento che il suo interesse nei suoi confronti è maturato da quel momento in poi.

Carter è sicuro che Zoe si fionderebbe su un Forrester originale, qualora ne avesse l’opportunità, solo per poter far parte del loro mondo. Così, Carter decide di rompere il fidanzamento con lei.

Allo chalet, nel frattempo, Liam riceve la telefonata di Steffy, che lo informa di aver eseguito il test. I risultati si sapranno a breve. Quando riattacca, nota che Thomas è appena entrato in casa, chiedendo se si sappiano già i risultati del test di sua sorella. Mettendo in chiaro le cose, Thomas spiega a Liam di non aver alcuna intenzione di sfruttare la situazione per creare problemi al suo matrimonio con Hope. In realtà, lui vuole che loro due siano felici e il loro matrimonio prosegua, anche per il bene di Douglas. Poi va via, offrendo il suo aiuto, per qualsiasi cosa.

Alla casa sulla scogliera, invece, Steffy riceve la visita di Brooke, che accusa la ragazza di voler portare via Liam a Hope, con la scusa della gravidanza.

Ritornato a casa di Brooke, Thomas riceve la visita di Vinny, a cui racconta cosa sta accadendo a Steffy, Finn, Liam e Hope.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY rivela anche a RIDGE la verità sulla sua gravidanza e poi… ZOE vuole che PARIS firmi le sue dimissioni.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.