BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE chiede a LIAM se desidera essere il padre del bambino di STEFFY

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Finn conferma il suo amore e il suo sostegno a Steffy, Hope nutre ancora dubbi su Liam, Brooke e Ridge cercano di non farsi travolgere dagli eventi, Steffy sta per ricevere i risultati del test: Twittamibeautiful riassume la puntata del 08 Febbraio 2021, trasmessa in America [P. 8453].


LEGG ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ZOE vuole che PARIS firmi le sue dimissioni


A casa, Steffy controlla con ossessione il suo telefono, nella speranza di ricevere una notifica da parte della Dr. Campbell, per i risultati del test di paternità. Ancora qualche giorno e Steffy spera di poter sapere se Finn è il padre del bambino, come spera. Finn le assicura di voler essere presente per lei, qualunque sia il risultato e Steffy ne invidia la calma. Finn le dice che è una calma solo apparente, poiché dentro di sé scalpita la sua agitazione e non vede l’ora che l’attesa finisca.

Finn le assicura che una notte con Liam non farà svanire l’amore che provano l’uno per l’altra, anche perché riesce a vedere quanto Steffy sia pentita di tutto. Steffy lo ascolta, ma ha paura che possano finire travolti da quello che sta accadendo. Finn la incoraggia a vedere il futuro con positività. Steffy confessa a Finn che per lei è diventato il suo mondo.

Il momento di tenerezza tra loro è interrotto dalla telefonata della Dr. Campbell, che annuncia Steffy di ricevere i risultati del test entro un’ora. Steffy acconsente, quindi, a recarsi nel suo studio, immediatamente.

Allo chalet, anche Hope e Liam sono agitati per l’attesa dei risultati del test. Osservando Liam, Hope confessa di leggere nel suo animo quanto sia dispiaciuto per ciò che è successo, ma è necessario che abbiano i risultati del test, per poter prendere una decisione relativa alla loro coppia.

Liam le chiede di aprirsi con lui, non volendo che si chiuda in se stessa. Hope ammette, quindi, di sentirsi con il cuore spezzato e di non avere le forze adeguate per poter superare l’ennesima gravidanza che lega Steffy a Liam. Hope chiede a Liam se lui desideri risultare il padre del bambino, ma Liam risponde di non volerlo e di stare pregando affinché risulti essere figlio di Finn.

Mentre discutono, sono interrotti dalla telefonata di Steffy, che avverte di essere in procinto di ricevere i risultati del test. Liam aggiorna Hope e le dice di doversi recare insieme in ospedale, per raggiungere Steffy.

Prima di uscire di casa, Liam vuole che Hope sappia che i risultati non cambieranno i suoi sentimenti per lei. Hope gli ricorda, però, di come non abbia esitato a infrangere i voti nuziali. Liam cerca di difendere le sue azioni e le promette di fare il possibile per dimostrarle di potersi ritornare a fidarsi di lui.

Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge sono in attesa di ricevere aggiornamenti dalle rispettive figlie. Discutono della gravidanza di Steffy e di come stia rivoluzionando la felicità delle proprie figlie. Brooke non vuole che i problemi dei loro figli li portino nuovamente a scontrarsi, ma non può fare a meno di volere che Liam e Steffy restino lontani, per il bene di Hope. Entrambi si ritrovano a concordare che sia meglio concentrarsi sul bambino, certi che quello di Liam sia stato un errore, ma Brooke continua a ritenere che la situazione sia ingiusta per Hope.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, HOPE prenderà una decisione.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.