BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La Dott.ssa CAMPBELL ha i risultati del test

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy, Finn, Liam e Hope sono in attesa dei risultati, Brooke, Ridge e Thomas la pensano all’unisono: Twittamibeautiful riassume la puntata del 15 Febbraio 2021, trasmessa in America [P. 8454].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE chiede a LIAM se desidera essere il padre del bambino di STEFFY


Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge parlano della situazione in cui si ritrovano nuovamente Steffy, Liam e Hope, quando lui riceve un messaggio da parte di sua figlia, che lo informa di essersi recata in ospedale con Finn. Thomas entra e aggiunge che sua sorella e Finn stanno finalmente per ricevere i risultati del test di paternità. Discutono del desiderio di Steffy che il bambino sia di Finn, ritrovandosi tutti i tre concordi su questo punto.

Thomas crede sia meglio non esista un nuovo legame tra Liam e Steffy, così come Brooke ritiene che Hope sia l’unica donna adatta per Liam e viceversa. Sentendo sua moglie e suo figlio pensarla allo stesso modo, Ridge constata con piacere che il pensiero di tutti e tre sia perfettamente allineato, repuntando si tratti di un miracolo e facendo sorridere Thomas e Brooke.

Thomas ribadisce di volere il bene di Hope e sperare che lei possa perdonare Liam, così come spera che anche Brooke possa perdonare lui, per i suoi errori. Sia Brooke, sia Ridge ammettono di aver visto il cambiamento avvenuto in Thomas, perfettamente cosciente di aver commesso degli errori e di voler rimediare. Ancora una volta, Thomas spera che il risultato del test sia a favore di Finn, per il bene di Hope e Liam.

In ospedale, mentre Finn ribadisce a Steffy di volere che questo bambino sia suo, Hope e Liam li raggiungono. Tutti e quattro non vedono l’ora di poter sapere i risultati e andare avanti con le loro vite.

Finalmente il Dr. Campbell arriva da loro, ma senza i risultati del test, che attende da un momento all’altro. Vedendo l’ansia che accomuna i quattro, la Dr. Campbell invita tutti a gestire lo stress nel modo adeguato, per il bene del bambino.

Quando la Dr. Campbell va via nuovamente, Finn invita gli altri a mantenere la calma, reputando tutti loro capaci di poter gestire qualsiasi cosa accada, senza fare troppe pressioni su Steffy, che sta trasportando un carico prezioso.

In privato, Finn si entusiasma con Steffy, felice di poter crescere presto un bambino insieme. Ha sempre sognato di diventare un buon padre e reputa di aver finalmente trovato la donna giusta per farlo. Steffy ama l’immagine che Finn sta dipingendo del loro futuro insieme e lui le risponde di essere convinto che il dottore dirà loro che il bambino è suo.

Anche Liam e Hope si ritagliano un momento intimo. Liam ringrazia Hope per essergli accanto e sostenerlo. Hope risponde di aver promesso di stargli accanto nella buona e nella cattiva sorte, anche se non può negare lui le abbia spezzato il cuore. Ammette di sperare che il bambino sia di Finn, in modo che loro possano trovare il modo di ricominciare un nuovo capitolo insieme. Liam è felice di sentirglielo dire e lei si conferma decisa a voler trovare un modo per salvare la loro famiglia.

Nuovamente, il Dr. Campbell ritorna dal quartetto, che le si riunisce intorno in trepidante attesa di ricevere finalmente una risposta alla domanda su chi sia il padre del bambino di Steffy. Sarà Liam o Finn?

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Finn spiega a Steffy in che modo lei abbia cambiato la sua vita e poi

VINNY falsifica il test di paternità di STEFFY

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.