BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE affronta ZOE e ZENDE, dopo averli sorpresi insieme

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge affronta Zoe e Zende, Paris vorrebbe rivelare un segreto a Carter, Bill continua a supplicare Katie: Twittamibeautiful racconta la puntata del 01, 02 e 03 Aprile 2022 [P. 8447-8448-8449].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE da’ un avvertimento a ZENDE


Alla Spencer Publications, Bill chiede a Katie di ritornare insieme, nella speranza che il tempo trascorso lontani, l’abbia convinta a perdonarlo. Da parte sua, Bill è sempre più convinto che il suo posto sia accanto a lei e ricorda le tappe più significative della loro storia d’amore, dal loro primo matrimonio alla nascita di Will, senza escludere le difficoltà affrontate.

Katie riconosce quanto Bill sia bravo con le parole e confessa che anche lui manca tanto a lei. A frenare il suo cuore, non concedendo una nuova possibilità a Bill, però, è il ricordo delle tante volte in cui lui è ricaduto in errori simili a quello del bacio con Brooke, nello chalet. Il ricordo dei momenti in cui Bill ha spezzato il cuore di Katie, influisce, quindi sulla possibilità che lei accetti di ritornare insieme. Katie spiega a Bill di aver bisogno di essere amata, protetta e desiderata, più di ogni altra cosa.

Rimasto da solo nella solitudine del suo ufficio, Bill ripensa all’incontro avuto con Katie e alle parole che si sono detti, dispiaciuto per aver mandato all’aria la loro famiglia, per una sciocchezza. Poco dopo, Wyatt e Flo lo raggiungono e gli propongono di unirsi a loro, per cena. Bill rifiuta l’invito, spiegando di non essere una piacevole compagnia. Tuttavia, anche con loro, Bill parla di Katie e del modo in cui l’abbia cambiato, entrando nella sua vita.

Nel backstage della Forrester Creations, il confronto tra le sorelle Buckingham procede senza arrestarsi. Zoe minaccia Paris di farle perdere il lavoro, qualora continui ad intromettersi nella sua vita sentimentale. Armata di buone intenzioni, Paris spiega a sua sorella che non vuole interferire nella sua vita, bensì evitare che ripeta i suoi errori passati, dividendo il suo cuore tra due uomini. Inoltre, continua a sottolineare a Zoe che non dovrebbe sprecare la seconda possibilità che le è stata data, dai Forrester.

Accecata dall’infatuazione per Zende, Zoe attacca sua sorella, dicendole che può renderle difficile la sua permanenza alla Forrester Creations, essendo la fidanzata del Direttore Operativo. Paris le consiglia di ricordarsi che è la fidanzata di Carter, anche mentre corre dietro a Zende.

Poco dopo, Paris ritorna al suo lavoro. Vedendola passare nel corridoio accanto all’ufficio principale, Ridge la richiama a sé, intenzionato a proseguire la chiacchierata su Zoe. Da buon amico e testimone dello sposo, Ridge spiega alla ragazza di volersi accertare che Zoe prenda sul serio il suo futuro matrimonio con Carter.

Paris capisce che Ridge è mosso da buone intenzioni, volendo solo accertarsi che Carter non soffra accanto a Zoe, ma cerca di non mettere in difficoltà sua sorella col suo datore di lavoro. Purtroppo, però, Ridge nota che Paris sembra molto imbarazzata nel parlare di Zende, chiedendosi per quale motivo lo sia.

La loro chiacchierata è interrotta dall’entrata di Carter, nell’ufficio, che chiede a Paris se sappia dove sia Zoe. Paris risponde di non saperlo e resta sorpresa nell’apprendere che sua sorella non risponde neppure ai messaggi di Carter, che muore dalla voglia di fissare la data del matrimonio. Quando Carter va via, Ridge ritorna a parlare con Paris di sua sorella, chiedendole del suo rapporto con Zende. A Paris, Ridge spiega di aver intercettato qualcosa che lo induce a indagare sul rapporto che lega suo nipote alla giovane modella della HFTF. A riprova che potrebbe non sbagliarsi, lui nota che anche Paris sembra infastidita dal legame che c’è tra sua sorella e Zende. Notando che Paris non si esprime a riguardo, Ridge lascia l’ufficio, diretto a Villa Forrester, dove è sicuro di trovare Zoe, sapendo che Zende è lì, da solo.

Nel frattempo, a Villa Forrester, Zende si aggira per la dimora, completamente in solitudine. Sta ripensando ad alcuni momenti trascorsi con Zoe, quando lei lo sorprende, introducendosi nel grande salone, senza essere attesa. Sorridendo, Zoe spiega di averlo raggiunto credendo che lui abbia voluto invitarla a raggiungerlo, dicendole che era da solo in casa.

Zende le dice che non voleva intendere ciò che ha creduto lei, dicendole che era da solo in casa. Mette nuovamente dei paletti, quando Zoe riparte all’attacco, intenzionata a sedurlo. Lei spiega che non vuole mancare di rispetto al suo fidanzamento con Carter, ma il modo affrettato in cui tutto è avvenuto la spinge a voler capire se Zende sia il suo futuro, anziché il suo promesso sposo. Zende ribadisce che non ha alcuna intenzione di lasciarsi coinvolgere da lei, proprio per via del suo legame con Carter, a cui lo lega una fedele amicizia.

Zoe chiede a Zende di trascorrere almeno una notte insieme, per capire se tra di loro potrebbe esserci un futuro, prima che lei sposi Carter. Zende continua a rifiutare le attenzioni di Zoe, nonostante sia lusingato. A sorprenderli nel clou della loro conversazione, mentre Zoe tenta di baciare Zende, è Ridge. Abbastanza arrabbiato per il comportamento della ragazza, rimprovera entrambi, ricordando a Zoe che sta ferendo i sentimenti di Carter, suo migliore amico e uomo che lei ha promesso di sposare.

Zoe tenta di placare Ridge, spiegandogli che non c’è nulla con Zende. Ammette di aver voluto capire in cosa consistesse la loro connessione, ma di non aver tradito Carter. Ridge le fa notare che stava per tradire il suo promesso sposo, qualora Zende si fosse dimostrato disponibile. Il modo in cui lo supplica di non riferire ciò che ha visto, secondo Ridge, è la prova che lei abbia solo paura di mandare all’aria un buon matrimonio.

Intanto, Katie si reca da Brooke, dove trova Donna, da sola in casa. A lei, Katie vuole chiedere un consiglio e parlarle di ciò che tormenta il suo animo. Semplicemente osservandola negli occhi, Donna capisce di cosa ha bisogno la sua sorellina. Katie racconta a Donna della sua visita a Bill, nel pomeriggio, discutendo con lei anche del desiderio che nutre Will, di rivedere che i suoi genitori ritornino insieme.

Donna chiede a sua sorella se sta ripensando all’idea di concedere a Bill una nuova possibilità. Katie spiega che è ancora troppo ferita per farlo, nonostante abbia perdonato sia Brooke sia Bill, per il loro comportamento. In lacrime e fortemente combattuta, Katie ammette che amerà per sempre Bill, ma allo stesso tempo non riesce a concedergli un’opportunità, dal momento che continua a chiedersi se può aprirgli nuovamente il suo cuore, fidandosi di lui.

Mentre è ancora a casa di Brooke, Katie riceve una telefonata da parte di Bill, che la implora ancora una volta di dargli una nuova possibilità e riunire la loro famiglia.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Paris è da sola con Carter, che parla felicemente dei progetti futuri con Zoe. Il senso di colpa divora Paris e si decide a dire a Carter che ha bisogno di parlargli di un segreto che riguarda Zoe. Carter crede si tratti di ciò che Zoe ha fatto per colpa di Reese Buckingham. Paris insiste, spiegando che riguarda qualcosa che Zoe sta facendo, mentre loro stanno parlando di lei. Purtroppo la loro conversazione è interrotta dall’ingresso di Donna, anche lei in cerca della modella, per un’intervista.

Quando Donna va via, Carter lascia anche l’ufficio, dicendo a Paris di voler scoprire da solo tutto quello che riguarda Zoe.

Pochi istanti dopo, Zoe chiede a Carter di raggiungerla nel backstage, per proporgli di fissare la data del loro matrimonio. Contemporaneamente, Paris affronta Zende, dicendogli di sapere tutto sulla connessione che lo lega a Zoe, delusa dal loro comportamento nei confronti di Carter.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE racconta a BROOKE di STEFFY e LIAM e poi… CARTER decide di affrontare ZOE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.