BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN accetta di prescrivere altri antidolorifici a STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Finn accontenta Steffy, Flo è felice per sua madre, Ridge è deciso a volere accanto Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 28 Agosto 2021 [P. 8340].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY continua a chiedere altri antidolorifici a FINN


A Villa Forrester, Flo ascolta il racconto di Shauna, su come si sia ritrovata a sposare Ridge, a Las Vegas. E’ entusiasta di vedere sua madre felice, accanto ad un uomo che sembra rispettarla e amarla come desidera.

Shauna racconta in che modo sia avvenuta la loro fuga a Las Vegas e la decisione di sposarsi, spiegando a sua figlia di non aver voluto dirle nulla, appena rientrata in città, per poterne parlare prima con Ridge. Infatti, Shauna spiega a Flo di essersi resa conto che, il giorno dopo, Ridge non ricordava nulla del suo matrimonio, quando lo ha sentito per telefono. Inoltre, racconta di non aver avuto il tempo per consumare il loro matrimonio, poiché i piloti della Forrester Creations trascinarono via Ridge, riportandolo a casa, su ordine di Brooke.

Tuttavia, Flo ritiene che Ridge tenga molto a lei, dal momento che è arrivato persino a ratificare il suo divorzio da Brooke. Shauna lo crede anche e ritiene che il matrimonio con Ridge cambierà finalmente la sua vita.

Intanto, a casa di Brooke, Ridge non si dà per vinto e continua a chiedere una nuova possibilità, alla donna che ama. Le ricorda che il loro amore è riuscito a sopravvivere persino alla temibile Stephanie Forrester. Le dice di essere deciso a far firmare i documenti per l’annullamento a Shauna e di aspettare che lei si decida a tornare con lui.

Brooke sembra molto toccata dalle parole di Ridge e pare quasi si stia convincendo a perdonarlo.

Nella casa sulla scogliera, il Dr. Finn continua a spiegare quanto possano essere pericolosi gli antidolorifici che Steffy vorrebbe tornare a riassumere. Steffy risponde di saperlo e di essere stata inizialmente scettica ad assumerli, lei per prima. Purtroppo il dolore che avverte è tremendamente forte e sembra quasi conviva con lei, diversamente dalla prima volta che ebbe l’incidente in moto.

La dolcezza di Steffy colpisce al cuore Finn, che decide di accontentarla e prescriverle altri antidolorifici, a patto che lei ne faccia un uso moderato. Steffy lo promette, dicendogli che non si pentirà di averle dato fiducia.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, QUINN spinge BILL a riprendersi BROOKE e poi… RIDGE ascolta BROOKE dire a BILL che lo ama.

Inoltre, KATIE ascolterà una conversazione tra BILL e QUINN e scopre che…

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.