BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – KATIE ascolta la conversazione tra BILL e QUINN e scopre che…

Quinn è decisa più che mai ad andare fino in fondo con la sua operazione “elimina Brooke”.

Dopo aver manovrato Shauna, rendendo effettivo il divorzio dei BRIDGE e il matrimonio della sua amica con Ridge, nelle prossime puntate ricorrerà ad una nuova strategia.

Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, decisa a liberarsi definitivamente della sua nemica, Quinn giocherà la carta di Bill Spencer, affinché Ridge sia libero di stare accanto alla sua amica Shauna.

Come Twittamibeautiful ha già raccontato, Quinn farà visita a Bill per convincerlo a riprendersi Brooke.

Bill cercherà di resistere alla tentazione, ma si lascerà andare al ricordo dei momenti vissuti accanto alla bionda “sgualdrina della Valley”, decidendo di recarsi a casa sua e nitrirle dichiararle il suo amore.

Questa volta, però, Brooke resistiterà alla dichiarazione d’amore del suo Stallone, ribadendo di voler vivere il resto della sua vita accanto ad un solo uomo: Ridge.

Ovviamente, Brooke dirà anche a Bill di amarlo, sebbene precisi che si tratti di un sentimento differente rispetto a quello provato per Ridge.

Ridge ritornerà a casa di Brooke, intenzionato ad annullare il matrimonio con Shauna, giusto in tempo per ascoltare solo una parte di questa conversazione, quella in cui Brooke ammette di non poter fare a meno di amare anche Bill.

Intanto, Bill deciderà di affogare il suo dispiacere nell’alcool del suo ufficio. Quinn lo raggiungerà, decisa più che mai a farlo accoppiare con Brooke, per evitare che Ridge possa ritornare nuovamente insieme a lei.

Durante la conversazione che Quinn avrà con Bill, lui si lascerà sfuggire una frase che segnerà profondamente Katie, che origlierà tutto fuori dalla porta, per caso.

Bill dirà a Quinn di essere ritornato con Katie per il bene di Will e non per vero amore, essendo lui innamorato di Brooke. Questo porterà Katie a prendere una decisione importante circa la sua storia con Bill.


Si ripristineranno, quindi, le cavalcate selvagge di Brooke col suo Stallone?

Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire come andrà a finire: al momento, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.