BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – RIDGE e BROOKE al capolinea?

Le trame di BEAUTIFUL proseguono inarrestabili: Brooke perdonerà Ridge, dopo la bella sorpresa del suo matrimonio con Shauna, a Las Vegas.

Nonostante continui ad essere poco chiaro per tutti come sia avvenuto prima il divorzio con Brooke, poi il matrimonio con Shauna, il nuovo legame matrimoniale tra Ridge e la madre di Flo potrebbe essere destinato a non terminare tanto presto.

La storia d’amore epocale tra Ridge e Brooke è a rischio e potrebbe concludersi dolorosamente.

Infatti, Quinn si metterà in azione e coinvolgerà una nuova pedina, nel suo piano per dividere Brooke e Ridge, a favore di Shauna. Si recherà da Bill Spencer, esortandolo a riprendersi Brooke, in nome dell’amore che ha da sempre provato per lei. La conversazione con Quinn, sebbene innervosisca Bill, farà riaffiorare in lui i soliti ricordi passionali.

Bill deciderà, dunque, di avere un confronto con Brooke. Lei dirà a Bill di provare ancora qualcosa per lui, ma di amare profondamente Ridge, a cui sente di essere legata dal destino.

La conversazione tra Brooke e Bill sarà ascoltata da Ridge e produrrà un effetto inaspettato per la coppia dei BRIDGE. Ridge arriverà, infatti, alla conclusione che, per quanto Brooke possa amarlo, non sarà mai la sua scelta definitiva.

Bold And The Beautiful' Weekly Spoilers: Ridge Keeps Secrets ...

Per la gioia di coloro che provano antipatia per Brooke [e le Logan], potrebbe essere in arrivo una svolta che porterà Brooke lontana dal lieto fine con Ridge.


In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate italiane di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.