Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA si presenta a casa di STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy ha uno strano presentimento, Sheila irrompe in casa contro la volontà di Finn, Eric prende le difese di Quinn: Twittamibeautiful racconta la puntata del 25 e 26 Ottobre 2022 [P. 8590-8591].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC crede di soffrire di disfunzione erettile


La decisione di Eric, di annullare le pratiche per il divorzio da Quinn, sconvolge Brooke e Ridge, che apprendono tutto da Carter, con loro in riunione alla Forrester Creations. Brooke crede abbia giocato un ruolo determinante proprio Quinn, nel ripensamento di Eric, essendo maestra delle manipolazioni. Carter chiarisce a lei e Ridge che si è trattata di una decisione volontaria di Eric. A dimostrarlo – spiega il bell’avvocato/CEO della Forrester – l’espressione sorpresa di Quinn e la sua emozione nel rivedere il suo ritratto, troneggiare nuovamente sul camino.

A Villa Forrester, prosegue la tenera conversazione tra Quinn ed Eric, che ha confidato a sua moglie della sua disfunzione erettile. Teneramente, Quinn fa capire a Eric che non le importa sia diventato impotente, dal momento che questo non cambia lui sia una splendida persona. Eric abbraccia Quinn, ma si sente in difetto con lei e le spiega di aver evitato approcci sessuali con lei, per paura di deluderla. Con dolcezza, Quinn invita Eric a non preoccuparsi, poiché affronteranno la disfunzione erettile, insieme, come una coppia.

Il tenero momento tra Quinn ed Eric è interrotto dall’ingresso di Brooke e Ridge, che irrompono nel grande salone di Villa Forrester, a bomba. Brooke attacca subito Quinn, che la invita ad accettare la decisione di Eric, capace di scegliere da solo ciò che è più giusto per la sua vita.

Stanco di assistere alla solita sceneggiata dei BRIDGE, Eric prende le difese di Quinn e chiarisce che il suo comportamento è stato causato anche delle sue azioni. Brooke e Ridge credono che Eric voglia giustificare il tradimento di Quinn, assumendosi le colpe, ma Eric insiste, spiegando loro che è come se avesse spinto sua moglie tra le braccia di Carter.

Sul jet della Forrester Creations, Steffy e Hope sono in attesa di decollare per San Francisco, dove le attende un incontro per discutere della HFTF. Notando l’aria pensierosa di Steffy, Hope decide di affrontare l’argomento “SHEILA CARTER”. Steffy ammette di sentirsi impreparata ad affrontare una delle donne più pericolose che potessero incontrare lei e Finn, sul loro cammino. Hope esorta Steffy a non abbattersi, ricordandole che per indole è abituata ad affrontare la vita di petto: è sicura che non si lascerà sovrastare da Sheila e dalla sua follia.

Il pilota del jet informa Steffy e Hope che il ritardo nella partenza è dovuto al mal tempo registrato a San Francisco. Steffy interpreta questo contrattempo come un segno che il destino le sta inviando, affinché ritorni a casa a controllare che tutto sia tranquillo.

Nella sua camera d’albergo, Sheila è su di giri, abbastanza sicura che Jack Finnegan operi affinché Finn si convinca ad incontrarla e a presentarle il suo piccolo nipotino Hayes. Infatti, Sheila ha promesso a Jack di continuare a mantenere il loro segreto, qualora riesca ad organizzare questo ultimo incontro con Finn.

Nel frattempo, Jack tenta di convincere Finn ad incontrare Sheila, suggerendogli di accontentare la donna affinché scompaia subito dopo dalle loro vite. Finn continua ad opporsi, non volendo andare contro il volere di Steffy, che è stata categorica nel vietargli di lasciare che Sheila si avvicini al piccolo Hayes.

Jack confessa a suo figlio di aver inviato un messaggio a Sheila, chiedendogli di raggiungerli. Invita Finn a tranquillizzarsi, dal momento che nessuno saprà mai del suo incontro con Sheila, visto che Steffy è in viaggio.

Subito dopo, Sheila bussa alla porta della casa sulla scogliera. Jack quasi costringe Finn a incontrare la sua madre biologica, per il bene di tutti loro, poiché molte cose dipendono dal loro incontro. Finn si ostina a desistere a quell’incontro. Sheila irrompe in casa e promette di andare via subito dopo aver tenuto il piccolo Hayes tra le braccia.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY scaccia SHEILA e le tira un altro ceffone e poi… SHEILA non si arrende.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.