Sheila salva la piccola Kelly, Finn ringrazia la sua mamma, Ridge propone a Brooke di sposarsi un’altra volta: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 16 gennaio 2024 [P. 9073-9074].
LEGGI ANCHE => KELLY rischia di annegare e SHEILA corre in suo aiuto
In spiaggia a Malibù, Sheila accorre in soccorso di Kelly, travolta da un’onda mentre è in spiaggia con Finn. Distratto da un’urgente telefonata di lavoro, Finn non si è accorto, infatti, che la bambina è scappata verso il mare, per riempire d’acqua il secchiello, rischiando di annegare.
Il tempestivo intervento di Sheila mette in salvo Kelly, che si riprende pochi istanti dopo essere stata tratta in salvo. A Finn non resta altro che ringraziare la propria madre, per aver impedito il dramma. I due si guardano intensamente e Kelly chiede a Finn se la donna che l’ha salvata sia proprio sua madre. Finn risponde a Kelly che Sheila è effettivamente la propria mamma.
Kelly ringrazia Sheila, che va via senza dilungarsi troppo, lasciando Finn turbato.
Nella casa sulla scogliera, Steffy è sorpresa dal ritardo di Finn, che avrebbe dovuto riportare Kelly a casa, in tempo per trascorrere il resto del pomeriggio in compagnia di suo padre. Liam crede che Kelly si stia divertendo in spiaggia con Finn e che sia in ritardo per questo motivo. Ritornando a Sheila, lui spiega a Steffy che una situazione del genere potrebbe impensierirlo più del previsto, adesso che Sheila è nuovamente a piede libero e Finn sembra aver perso il lume della ragione per via del suo legame con la madre biologica.
Steffy continua a credere in Finn e nella sua capacità di non farsi travolgere dalle emozioni contrastanti per Sheila. Pur temendo la violenza e l’imprevedibilità di Sheila, Steffy rassicura Liam che i figli sono la sua assoluta priorità e che farà di tutto per tenerli al sicuro, invitandolo a tornare in ufficio e promettendo di avvertirlo non appena Kelly e Finn saranno a casa.
Poco dopo, Kelly ritorna a casa con Finn e informa Steffy di aver rischiato di annegare. Spaventata, Steffy abbraccia sua figlia, chiedendo spiegazioni a Finn con lo sguardo.
Nel frattempo, Liam raggiunge Wyatt alla Spencer Publications ed esprime nuovamente le sue preoccupazioni nei riguardi di Finn.
Alla Forrester Creations, invece, Brooke e Ridge si scambiano qualche effusione romantica, nonostante lui sia in pensiero per Steffy, a causa del ritorno in libertà di Sheila. In uno slancio di romanticheria, Ridge propone a Brooke di risposarsi. Brooke preferisce procedere con cautela, per evitare che un passo falso possa rovinare il loro rapporto appena ritrovato.
Nel suo appartamento sopra Il Giardino, intanto, Deacon ripensa alla visita di Sheila e alla sua ferrea intenzione di voler avere un rapporto con suo figlio. Deacon teme che Sheila possa causare qualche altro guaio.
Infatti, pochi istanti dopo, Sheila bussa alla sua porta. Dopo essersi accomodata, Sheila racconta di aver seguito Finn e Kelly all’uscita dall’ospedale, per poi salvare la vita alla bambina, evitando che annegasse.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- SHEILA salva KELLY e STEFFY lascia FINN
- LI difende STEFFY e rimprovera FINN
- FINN affronta LIAM ed ERIC licenzia RIDGE
- STEFFY decide di ritornare da FINN, ma SHEILA continua a terrorizzarla
- STEFFY si allontana dalla città ed RJ sostiene ERIC
- BROOKE scopre che RJ sta aiutando ERIC
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.