Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA salva la vita a TAYLOR

Thomas sospetta di Sheila e Li le nega di rivedere Finn, Baker assicura di catturare il colpevole, Sheila salva la vita a Taylor: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 07 al 10 Giugno 2023 [P. 8742-8747].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA scopre che STEFFY è ancora viva


Allo chalet, Deacon racconta a Hope e Brooke in che modo ha rinvenuto i corpi di Steffy e Finn. Emotivamente scosso, Deacon è dispiaciuto di non aver potuto evitare la morte di Finn e spera come tutti che Steffy si riprenda.

Brooke e Hope pensano anche a Sheila, devastata al pensiero di aver perso suo figlio. Deacon dice loro che le ha comunicato proprio lui, la drammatica notizia.

In ospedale, arriva anche Li. La sua reazione è ben diversa da quella di Taylor, nel notare la presenza di Sheila, in sala d’attesa. Ridge nota la collera nel corpo della consuocera e si avvicina a lei, per evitare scenate. La richiesta di Sheila, di poter vedere un’ultima volta Finn, però, induce Li a risponderle a tono, specificando che è lei l’unica madre di Finn, mentre Taylor continua a esortare Steffy di svegliarsi.

Poco dopo, Ridge e Thomas si allontanano, per prendere un caffè. Da sola con Li, Sheila le chiede nuovamente di poter vedere Finn, un’ultima volta, ma Li risponde categoricamente di no.

Nella camera di Steffy, Ridge raggiunge Taylor e prende il suo posto al capezzale della figlia, mentre lei ritorna in corridoio e salutare Li. Le dice di comprendere il suo dolore, avendo perso una figlia. Sheila approfitta della situazione, per inserirsi nella conversazione, in cerca del supporto di Taylor, che continua a mostrarsi abbastanza clemente nei suoi riguardi. Ancora una volta, però, Li si mostra poco disposta a concedere a Sheila la possibilità di rivedere suo figlio, meravigliando anche Taylor, con la sua reazione.

In sala d’attesa, sopraggiunge Liam, che chiede notizie a Thomas, riguardo le condizioni di Steffy. Thomas lo informa e gli confida il suo timore di perdere un’altra sorella. Liam cerca di rassicurare Thomas, convinto che Steffy sia abbastanza forte da riprendersi e risvegliarsi dal coma. Entrambi si augurano che lei possa riabbracciare loro e i suoi figli.

Thomas è preoccupato per il piccolo Hayes, che dovrà abituarsi a crescere senza uno dei suoi genitori, come il suo Douglas. Liam invita Thomas a pensare positivamente, ricordandogli che così come Douglas ha trovato una figura materna in Hope, anche Hayes potrà contare sull’amore di qualcuno.

Poco dopo, Liam si reca nella stanza di Steffy, mentre Ridge raggiunge Taylor.

Ridge si ritrova al centro della discussione tra Sheila e Li. Come Taylor, invita le due donne ad evitare drammi. A interrompere il battibecco, è anche l’arrivo in ospedale di Baker, a cui Ridge chiede di acciuffare il responsabile “animale” che ha provocato il drammatico epilogo.

Sheila spiega a Baker di trovarsi in ospedale, per via del suo legame biologico con Finn e ascolta l’ispettore, spiegare agli altri le dinamiche dell’incidente. A tutti loro confessa che la maggior parte dei dettagli di questo dramma sembrano avere una spiegazione, ma di non capire il motivo per cui Steffy e Finn si trovassero nel vicolo buio de Il Giardino.

Baker va via e Taylor, con Ridge, si avvicina a Li, rimasta in disparte da loro. Alla loro consuocera, chiedono in che modo possono rendersi utili per lei e Finn. Li risponde loro di non aver bisogno di nulla e di concentrarsi su Steffy, poiché si occuperà lei di Finn.

Poco distante da loro, Sheila si agita, mentre beve un caffè. Ripensa alle parole di Li e al suo atteggiamento contrastante nei suoi riguardi. I suoi pensieri sono interrotti da Thomas, che le si avvicina per invitarla ad andare via. Inoltre, reputandola capace di commettere un atto simile a quello in cui Finn ha perso la vita e Steffy è stata gravemente ferita, Thomas chiede a Sheila se sia coinvolta in ciò che è accaduto nel vicolo buio de Il Giardino.

Il giorno dopo, Hope consegna a Liam del cibo, avendo lui trascorso la notte al capezzale di Steffy. Hope dona conforto a Liam, dispiaciuta per quanto accaduto a Steffy e chiedendosi, come tutti, chi sia stato a commettere un’azione tanto vile.

Nel frattempo, Ridge e Taylor chiedono aggiornamenti a Bridget, che conferma lo stato in cui continua a trovarsi Steffy. Anche Brooke sopraggiunge in ospedale, sconvolta come tutti per ciò che è accaduto.

Poco distante da tutti, in ospedale, Thomas si riavvicina a Sheila, nuovamente sopraggiunta per monitorare le condizioni di Steffy. Essendo stati interrotti, il giorno prima, Thomas invita Sheila a rispondere alla sua domanda del giorno prima, chiedendole nuovamente se sia coinvolta in qualche modo, nel brutto incidente di Steffy e Finn.

Sheila si rivolta contro le accuse di Thomas [sebbene corrispondano a ciò che è realmente accaduto]. Taylor sopraggiunge e rimprovera suo figlio per aver lanciato accuse tanto gravi ad una donna che ha perso il proprio figlio. Addolorata per Sheila, Taylor la segue, preoccupata per il suo stato emotivo.

Salita sul tetto dell’ospedale, Sheila ha intenzione di togliersi la vita, al pensiero di ciò che ha commesso. Di tutti i crimini commessi, aver tolto la vita a suo figlio, rende la sua esistenza insopportabile. Taylor arriva sul tetto e vedendola in bilico sul cornicione dell’edificio, esorta Sheila a non suicidarsi. Sheila sente di dover morire, adesso che ha perso suo figlio, ma Taylor la invita a non farlo, pensando a Hayes e alla possibilità di consegnare alla legge chi ha commesso un delitto simile.

Nel tentativo di farla scendere dal cornicione, però, Taylor si ritrova a penzolare nel vuoto, mentre afferra la mano di Sheila, che supplica di non lasciarla cadere. Per fortuna, Sheila riesce a sorreggerla ed aiutarla a risalire sul tetto. Taylor le è grata, per averle salvato la vita.

Nella stanza di Steffy, Thomas e Hope si alternano al capezzale di Steffy, per esortarla a risvegliarsi e tornare da tutti loro.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

TAYLOR rischia di cadere dal tetto dell’ospedale, per colpa di SHEILA [P. 8745-8746]

STEFFY riprende conoscenza [P. 8747-8748]

TAYLOR rivela che SHEILA l’ha salvata [P. 8749]

STEFFY crede che LIAM sia suo marito [P. 8750-8751].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.