BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS è felice di lavorare con PARIS

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, inizia la simpatia reciproca tra Thomas e Zoe, Steffy indaga sulla vita affettiva di suo fratello: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 05 Ottobre 2021 [P. 8620].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA invia dei nuovi messaggi a FINN


Alla Forrester Creations, Thomas mostra a Hope un nuovo bozzetto realizzato da lui, di cui è molto orgoglioso. Hope ammira il modello, piacevolmente colpita dal talento di Thomas, mentre si trova con lui nell’ufficio principale.

Entrando, Steffy si ritrova ad assistere alla scena e notando l’alchimia che regna tra i due, chiede a Thomas se stia cercando di guadagnare punti con Hope. Hope risponde che se l’intenzione è questa, allora Thomas sta facendo un buon lavoro, mostrando a Steffy il modello, di grande qualità.

Steffy chiede ai due di fermarsi nell’ufficio, per poter parlare loro, volendo capire se il fratello nutra un nuovo trasporto per Hope.

Nell’ufficio design, Paris raggiunge Zende dopo aver ricevuto un suo messaggio. Gli chiede come mai abbia voluto vederla con urgenza. Lui le risponde che l’ha richiamata a sé perché aveva voglia di baciarla.

Zende nota quanto sia diventata importante la presenza di Paris per gli altri, in azienda, ma nessuno è più entusiasta di averla accanto di lui. Dicendo questo, la bacia di nuovo, teneramente.

Dopo di che, raggiungono Steffy, Thomas e Hope, nell’ufficio principale. Zende racconta a tutti quanto sia positivo avere accanto Paris, sua musa ispiratrice per i suoi modelli. Steffy ammette di sentire la mancanza di Paris in casa e lei risponde di aver amato ogni istante trascorso nella casa sulla scogliera, ma di aver capito che era arrivato il momento per prendere la sua strada.

Improvvisamente, Thomas chiede a Zende di mostrargli i suoi modelli, per confrontarli con i suoi e insieme lasciano l’ufficio principale, seguiti da Paris. Rimaste sole, Hope e Steffy parlano di quanto sia bella Paris e concordano sul fatto che Zende sembra molto preso da lei.

Steffy ammette, poi, di essere preoccupata che Thomas possa ricadere nei vecchi schemi comportamentali, con lei. Hope la rassicura, ritenendo che Thomas sembra lontano dall’ossessione che lo ha dominato in passato e che non mancherà tempo prima che il suo cuore si lasci catturare da una splendida donna.

Nell’ufficio design, mentre Thomas mostra a Zende i suoi modelli, Paris esprime il suo giudizio su uno di essi. Thomas è sorpreso dall’occhio critico della ragazza, dicendo che Zende è fortunato ad averlo accanto, così come l’intera Forrester Creations.

Ad un certo punto, Thomas e Paris restano da soli, poiché Zende è costretto ad uscire. Thomas ne approfitta per affrontare un argomento di cui avrebbe voluto parlare da tempo: il falso matrimonio con Zoe. Thomas ammette di essere pentito per il suo atteggiamento, ancor più di aver ferito i sentimenti di Zoe. Paris sente che Thomas sia sinceramente pentito e ritiene che anche Zoe sia molto cambiata rispetto al passato.

Si ritrovano a parlare di Douglas e Paris esprime la sua ammirazione per il modo in cui lui ama suo figlio. Il suo istinto gli assicura tutto questo. Prendendola in giro, Thomas le chiede cosa dice il suo istinto su di lui.

Paris risponde che il suo istinto le suggerisce che non è del tutto cattivo. Thomas le sorride e ammette di riuscire a captare ciò che Zende vede in lei: è bellissima e ha un’energia incredibile in lei. È felice di poter lavorare più da vicino con lei e conoscerla meglio. I due si sorridono l’un l’altro: l’amore è nell’aria per Thomas e Paris?

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Liam organizza un appuntamento romantico per lui e Hope.

ERIC e KATIE: diventeranno una nuova coppia?

In arrivo il nuovo interesse amoroso di THOMAS: di chi si tratta?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.