Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE e RIDGE scoprono la verità su QUINN e CARTER

Eric confida a Katie la verità sul suo matrimonio, Brooke e Ridge accusano Carter e Quinn di tradire nuovamente Eric: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 03 e 05 Dicembre 2022 [P. 8615-8616].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – JUSTIN sorprende QUINN da CARTER e SHEILA si introduce di nascosto da STEFFY


Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge interroga Justin, affinché lui dica ciò che ha scoperto di compromettente riguardo Quinn. Justin appare titubante nel rivelare quanto scoperto e ripensa alle parole con cui Quinn lo ha supplicato di mantenere il riserbo, riguardo il suo matrimonio aperto, per il bene di Eric.

Alla conversazione tra Ridge e Justin si aggiunge Brooke che, entrando nell’ufficio in cerca di suo marito, si rende conto che Justin è a conoscenza di qualcosa che potrebbe compromettere Quinn e il suo matrimonio con Eric. Anche Brooke spinge Justin a raccontare loro la verità.

Con un po’ di difficoltà, Justin spiega a Ridge e Brooke di aver seguito Quinn fino a casa di Carter e di averli sorpresi a letto insieme, aggiungendo che la situazione è grave, qualora lo stiano facendo alle spalle di Eric. Ridge va in escandescenza e decide di affrontare i due amanti. Justin cerca di fermarlo, per potergli raccontare quanto sostenuto da Quinn, circa il matrimonio aperto, ma Ridge esce di corsa, diretto al loft, seguito da Brooke.

A Villa Forrester, Eric e Katie proseguono la loro chiacchierata. Lui le chiede se lei veda un futuro con Bill e Katie risponde di essere abbastanza frenata, nel considerare la possibilità di una riconciliazione matrimoniale. Ad Eric, Katie confessa di non essere riuscita a dimenticare le parole con cui Bill ha definito Brooke l’amore della sua vita.

Pur volendo credere nella possibilità di ricominciare una vita accanto, Katie ammette di non potersi fidare di Bill, che tende ad essere estremo. Apprezza il modo in cui Bill sta tentando di cambiare, per essere un uomo migliore, ma non riesce proprio ad andare oltre quella sua affermazione. Rispetto a lui, Eric è il marito ideale, che farebbe qualsiasi cosa per la donna che ama. Purtroppo, però, Quinn continua a lasciarlo da solo a casa, senza motivo.

Nell’intimità della conversazione, Eric si apre con Katie e le spiega ciò che sta avvenendo nel suo matrimonio. Lentamente, Eric spiega che un motivo c’è se Quinn si è rivolta a Carter e la colpa è in buona parte sua.

Al loft, Quinn teme che Justin riveli ciò che ha scoperto a Ridge, incapace di comprendere la loro realtà. Per questo motivo, Quinn si interroga se sia il caso di avvertire Eric, per evitare che si ritrovi a dover gestire tutto, alla sprovvista.

Improvvisamente, Ridge bussa alla porta del loft e dopo essere entrato, insieme a Brooke, attaccano prima Quinn e poi Carter. Sono convinti, infatti, che abbiano ripreso a frequentarsi, all’insaputa di Eric.

Quinn spiega che Justin non ha spiegato tutto e che Eric è al corrente dei suoi incontri con Carter, tanto da spingerla lui stesso, tra le braccia del focoso amante.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE abbraccia FINN e poi… SHEILA invia dei nuovi messaggi a FINN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.