BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY riflette su TAYLOR

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy parla di Taylor con Thomas, Brooke impone a Hope di restare allo chalet, Ridge è amareggiato con sua moglie: Twittamibeautiful riassume la puntata americane del 7 Dicembre 2021 [P. 8663].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE vuole che HOPE se ne vada dallo chalet


Nel soggiorno di casa sua, Brooke cerca di evitare una nuova crisi familiare. Non vuole che Hope lasci lo chalet con Liam e i bambini, solo perché a Ridge infastidisce l’idea che Deacon abbia libero accesso alla casa. Ridge non capisce perché Brooke si ostini a non vedere quanto sia pericoloso avere Deacon intorno.

Nuovamente, Hope e Ridge litigano riguardo Deacon. Brooke interviene, obbligando Hope a restare nel luogo a cui appartiene e mettendo a cuccia Ridge, che esce di casa nervoso.

Rimasta con Hope, Brooke le chiede cosa pensi Liam riguardo Deacon. Hope spiega a sua madre che Liam ha una visione abbastanza simile a quella di Ridge. Inoltre, confessa di essere preoccupata per il matrimonio di sua madre, dal momento che Ridge è uscito di casa in modo abbastanza violento. Brooke la tranquillizza, dicendole che riusciranno a trovare un modo per ristabilire gli equilibri.

Nella camera di Sheila, Deacon continua a parlarle delle sue intenzioni riguardo Hope, ma soprattutto Brooke. Sheila lo prende in giro, ritenendo che le sue fantasie su Brooke difficilmente potranno diventare realtà. Deacon le risponde rifacendosi al passato con la Logane alla figlia cui hanno dato origine. Sheila è gelosa dei successi che sta ottenendo Deacon con sua figlia, innervosendosi che lui voglia rovinare tutto includendo nel pacchetto anche Brooke. Deacon è convinto di avere una possibilità con Brooke, dicendo di aver notato che si sta nuovamente affezionando a lui.

Alla Forrester Creations, Steffy prende in giro Thomas a causa delle modelle che continuano a flirtare con lui. Dice a Finn di sentirsi fortunata che lui non sia circondato da modelle che possano indurlo in tentazione. Poi, la conversazione si concentra sulla scoperta che Jack è il padre biologico di Finn.

Una volta da soli, Steffy e Thomas parlano dei problemi che stanno avendo Brooke e Ridge, a causa di Deacon. Steffy fa riferimento a Taylor e si chiede come sarebbe potuto andare se Ridge avesse scelto Taylor. Steffy è intenzionata a mostrare a suo padre che può esserci una possibilità oltre alle Logan.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Bill dà il suo parere a Liam su Deacon.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.