Sheila addormenta Finn con un sonnifero, Taylor confida a Deacon di essere infuriata con Sheila, Carter placa l’ira di Quinn contro Donna: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 27 Settembre 2023 [P. 8810].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA non vuole che FINN contatti STEFFY
TAYLOR E DEACON NON PIU’ PERDENTI
Nello studio di Taylor, Deacon ha finto di essere una paziente, per poter proseguire la conversazione avuta con lei a Il Giardino. Deacon ammette di sentirsi un po’ un perdente, per via del riavvicinamento di Brooke e Ridge. Ammette di aver sperato di poter conquistare il cuore della madre di sua figlia, che non ha mai smesso di amare. Taylor propone a Deacon di attuare un cammino di “guarigione” per i loro cuori infranti, depennando dal loro vocabolario il termine “perdente”. Il riavvicinamento di Brooke e Ridge, infatti, secondo Taylor non rende dei perdenti né lei, né Deacon.
Oltre che della “Logica Logan”, che intrappola nella rete tutti coloro che si oppongono all’unione tra Brooke e Ridge, Taylor e Deacon parlano anche di Steffy, Finn e Sheila. Taylor racconta a Deacon di aver concluso una telefonata col terapeuta di Steffy, prima del suo arrivo, rivelando di essere col cuore a pezzi per sua figlia, che deve fare i conti con l’elaborazione del lutto, a causa di Sheila.
Con Deacon, Taylor ammette che una parte di lei vorrebbe rintracciare Sheila e fargliela pagare, per la tanta sofferenza procurata loro, però preferisce non sprecare tempo con la negatività. Deacon le dice di non giudicare il suo rancore verso Sheila. Taylor spiega che a farla infuriare è sapere che Sheila Carter si aggira in città, libera di poter ferire chiunque, libera di far vivere tutti loro col panico di rivederla.
SHEILA ADDORMENTA FINN CON UN MEDICINALE
Nel frattempo, Sheila cerca di tranquillizzare Finn, agitato perché lei non gli permette di comunicare a Steffy di essere ancora vivo. Finn è incredulo di stringere tra le mani il certificato che attesta la sua morte e pretende che Sheila gli permetta di contattare Steffy.
In un primo momento, Sheila si mostra comprensiva, ma inflessibile sul rifiutare a suo figlio ogni minimo contatto con sua moglie. Quando Finn perde il controllo di sé e la definisce pazza, Sheila smette di essere comprensiva e addormenta suo figlio, iniettando una dose di sonnifero nella sua flebo. Finn sprofonda nel sonno, pronunciando il nome di Steffy, mentre Sheila lo osserva con la siringa ancora in mano.
CARTER PLACA L’IRA DI QUINN
Sul terrazzo della Forrester Creations, il simpatico siparietto tra Quinn, Donna e Charlie è interrotto dall’arrivo di Carter, che permette a Donna di defilarsi e ritornare dal suo orsetto di miele. Quinn spiega a Carter della sua conversazione con Donna, che sbeffeggia, indispettita per la sua mancanza di rispetto. Carter le consiglia di non perdere tempo a pensare quanto sia stata poco onesta Donna, nei suoi riguardi. La invita, piuttosto, a concentrarsi sulla felicità di poter vivere il loro rapporto alla luce del sole. Quinn si scusa con Carter, per essere una sciocca e promette di concentrarsi sul bel Direttore operativo della Forrester Creations e sui suoi muscoli.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
LI è ancora viva [P. 8806-8814]
LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo [P. 8815-8816]
BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.