Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA non vuole che FINN contatti STEFFY

Finn scopre che Sheila è evasa grazie a Mike, Quinn è ostile con Donna, Deacon si presenta allo studio di Taylor per parlarle: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 25 e 26 Settembre 2023 [P. 8809-8810].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN tenta la fuga senza riuscirci


RIDGE PROMETTE A BROOKE DI PROTEGGERLA SEMPRE

Nonostante il cognome Guthrie sia familiare alla memoria di Brooke, lei e Ridge non riescono a collegare che il capo delle guardie di sicurezza del distretto di polizia sia anche lo storico compare di malefatte di Sheila. A Brooke il cognome di Mike è familiare poiché proprio lui aiutò Sheila alla contraffazione del test di paternità con cui si credette che Bridget fosse figlia di Ridge, anziché di Eric.

Brooke e Ridge leggono anche la deposizione rilasciata da Mike al capo Baker, in cui non si assume alcuna responsabilità, seppur delineando l’ipotesi di un “lavoro interno”. Baker promette a Ridge di concludere le indagini, per acciuffare il dipendente corrotto, artefice dell’evasione di Sheila. Rimasti da soli, Ridge promette a Brooke di proteggerla e non lasciarla in balia della follia omicida di Sheila.

FINN CHIEDE SPIEGAZIONI A SHEILA, DOPO AVER SENTITO LA VOCE DI MIKE

Dal letto in cui giace, tra le mura dell’appartamento in cui è nascosto, Finn ascolta gli stralci della conversazione tra Sheila e Mike. In particolare, Finn si sofferma sulle parole con cui Mike afferma di essere responsabile dell’evasione di Sheila.

Nel sentire la voce di Finn dall’altra stanza, Mike si rende conto che il ragazzo ha ripreso conoscenza. Mike si preoccupa che Finn possa aver ascoltato abbastanza della chiacchierata con Sheila, per metterlo nei guai. Sheila placa l’ansia di Mike rapidamente, sbattendolo fuori dall’appartamento e convincendolo a recuperarle ciò che le occorre.

Ritornata da Finn, lui chiede a Sheila spiegazioni riguardo ciò che ha sentito. Finn scopre, quindi, che sua madre biologica è evasa di prigione, grazie ad un suo amico, dopo essere stata arrestata per il tentato omicidio del suo stesso figlio e di sua nuora. Con insistenza, Finn chiede a Sheila di metterlo in contatto con Steffy, per farle sapere che è ancora vivo. Sheila si rifiuta, dicendo di non voler dare false speranze a sua nuora, reputando sia il caso che Finn resti sotto la sua osservazione, ancora per un po’, promettendo di avvisare Steffy appena i suoi parametri siano stabilizzati. Finn si agita, pretendendo che Sheila lo metta in contatto con Steffy, arrivando a strapparsi i tubi dell’ossigeno.

Sheila lo blocca a letto, ordinandogli di calmarsi, immediatamente. Inoltre, mostra a Finn il suo certificato di morte, ricordandogli che è lei ad avergli ridato la vita, come il giorno della sua nascita.

QUINN E L’INTOLLERANZA PER DONNA

Seppur felice di poter vivere la sua storia con Carter, Quinn non accetta che Eric l’abbia sostituita con un’oca giuliva come Donna. Ferita nell’orgoglio, Quinn confida a suo figlio di essere rimasta delusa per il modo in cui ha scoperto la tresca di Eric e Donna. Wyatt invita sua madre ad essere più tollerante, anche in virtù del suo precedente tradimento con Carter, che ha ferito Eric e messo in crisi definitivamente il matrimonio con lui. Quinn non la pensa allo stesso modo, rifiutando di trattare Donna Logan con gentilezza.

Sul terrazzo della Forrester Creations, intanto, Pam e Charlie regalano alcuni oggetti utili a Donna, felice per il suo ritorno in azienda. Tra le tante cose che contiene la busta regalo, c’è anche l’immancabile boccetta di miele.

Sopraggiunto Eric, si unisce a Pam e Charlie, definendo il gruppetto come “miglior team di lavoro”. Eric è felice di essersi ricongiunto alla sua Donna e la bacia proprio mentre Quinn arriva sul terrazzo. Quinn attende che Donna resti da sola, per affrontarla con molto astio, per il modo in cui si è intromessa nel suo matrimonio. Donna la invita ad essere ragionevole e felice di poter vivere anche lei la sua storia d’amore con Carter, felice e senza più ostacoli.

DEACON FLIRTA CON TAYLOR

La delusione provata per il riavvicinamento di Ridge e Brooke, avvicina abbastanza l’animo di Taylor a quello di Deacon. Dopo la chiacchierata a Il Giardino, Deacon decide di presentarsi nello studio di Taylor, senza preavviso. Tra i due lo scambio di battute è divertente e si percepisce un accenno di flirting, che però non decolla, lasciando la loro interazione su un piano molto amichevole.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

LI è ancora viva [P. 8806-8814]

LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo [P. 8815-8816]

BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.