Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – LI è ancora viva

Brooke e Ridge scoprono che Mike lavora in carcere, Sheila racconta tutta la verità a Finn, Li è ancora viva: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8806-8814].



Nuovamente riunita, la coppia dei BRIDGE, ovvero di Brooke e Ridge, ritorna ad angosciare il pubblico con la loro predestinazione sentimentale. Ridge tiene a precisare a sua moglie, però, che per via del pericolo che corrono a causa dell’evasione di Sheila, lui continuerà a preoccuparsi per Taylor. Brooke lo comprende, ma non evita di sottolineare a suo marito, quanto sia brava Taylor a rinascere e rimettere insieme i pezzi della sua vita.

A movimentare la loro giornata è il vicecapo Baker, per parlare loro dell’evasione di Sheila. Infatti, ha finalmente collegato l’agente Mike Guthrie a Sheila Carter. Inizialmente, il nome di Mike risuona familiare a Brooke e Ridge, che non riescono a collegare immediatamente quel nome al passato criminale di Sheila. Improvvisamente, però, una lampadina si accende nella mente di Ridge, che ricorda il legame tra Sheila e Mike, suo vecchio braccio destro nelle peggiori attività criminose.

Nel frattempo, una nuova accoppiata potrebbe regalarci grosse sorprese: Deacon e Taylor. Quasi per caso [o per via del destino, tanto spesso reclamato da Brooke], Taylor si ritrova ad interagire con Deacon, con la scusa di voler sapere se Sheila abbia tentato di contattarlo, dopo la sua evasione. Nel parlare di Sheila, però, Taylor e Deacon si ritrovano a chiacchierare anche della loro condizione di “illusi”. Entrambi, infatti, hanno sperato per poco di poter avere una possibilità, rispettivamente, con Brooke e Ridge. Diversamente da Deacon, che si ritiene un perdente, Taylor ritiene semplicemente che è impossibile intromettersi nella dinamica sentimentale di una coppia che è abituata da anni a prendersi e lasciarsi.

La conversazione tra Taylor e Deacon, continua anche il giorno dopo l’incontro a Il Giardino, nello studio medico della Dott.ssa Hayes. Parlando di Brooke e Ridge, però, si intuisce che Deacon e Taylor sono pronti a lasciarsi alle spalle i loro amori ossessionanti. Molto presto, potrebbero cedere alle lusinghe di una nuova passione, la loro.

Nel frattempo, Finn continua ad essere bloccato nella stanza in cui [grazie al cielo] è ritornato in vita, insieme a quella pazza della sua madre biologica. Con molta intelligenza, Finn capisce che è bene stare al gioco di Sheila, se vuole avere l’opportunità di ritornare alla sua vita con Steffy e il piccolo Hayes. Nonostante l’impegno, però, Finn non riesce a fingere a lungo e presto esplode emotivamente contro Sheila, che continua a negargli di rivedere Steffy.

Sheila spiega a suo figlio di non volerlo tenere a lungo separato da Steffy e Hayes, volendo attendere che sia fuori pericolo. Finn la implora, con tono irruento, di metterlo in contatto con sua moglie, soprattutto quando Sheila gli mostra il certificato con cui è stata pronunciata la sua morte. Inutilmente, Finn si scontra con Sheila per poter parlare con Steffy e dirle che è vivo. Tenta persino di alzarsi dal letto, ma le forse gli vengono meno ed è costretto a rimettersi sdraiato e a collegarsi alle macchine che consentono di stabilizzare il suo bioritmo.

Durante le puntate, Finn ha avuto modo di conoscere Mike. Finn ha tentato di convincerlo a denunciare Sheila, in cambio di un patteggiamento che avrebbe potuto evitargli il carcere. Mike spiega a Finn di essere attratto da Sheila, al punto da essere pronto a scappare con lei, appena tutto sarà finito.

Successivamente, Finn chiede a Sheila ulteriori spiegazioni, riguardo alle dinamiche con sui si sono svolti i fatti, dopo la sparatoria. Con perspicacia, Finn ha notato dei buchi nella storia e pretende che Sheila gli racconti tutta la verità, temendo lei abbia fatto del male anche a Steffy. Sheila decide, così, di raccontargli tutto e rivelargli che a salvarlo in ospedale è stata Li. Nel raccontare la storia, Sheila non può esimersi dal rivelare del tragico incidente automobilistico di Li, informandolo di aver motivo sia morta, anche se il suo corpo non è stato ancora rinvenuto.

Alla Forrester Creations, intanto, si consuma un piccolo siparietto comico tra Quinn, Donna, Pam e Charlie. A quanto pare, Quinn ha difficoltà ad accettare che il suo matrimonio con Eric sia finito a causa di Donna Logan, sebbene lei possa finalmente vivere felice accanto a Carter [e ai suoi muscoli]. Sul terrazzo della Forrester Creations, Donna e Quinn hanno un piccolo scambio di battute. A pungere di più sono le parole di Quinn, ma tutto si acquieta quando Carter compare sul terrazzo e coccola un po’ la sua nuova compagna ed ex matriarca dei Forrester. A conclusione, Quinn concorda con Charlie, che il vero amore vince sempre, dal momento che tutti hanno ottenuto ciò che desiderano: Eric è felice con Donna e lei con Carter.

Alla stazione di Polizia, nel frattempo, Mike riceve una sorpresa: Brooke, Ridge e Baker vogliono parlargli, riguardo l’evasione di Sheila Carter. Mike non nega di conoscere Sheila e di aver avuto un legame con lei, in passato. Però, afferma di non averla aiutata in alcun modo e di essere estraneo alla vicenda. Ancora una volta, Mike dimostra la sua fedeltà a Sheila, nonostante Ridge lo minacci di sbatterlo in prigione per sempre, insieme alla sua regina del male.

Ridge decide di avvisare immediatamente Taylor, riguardo Mike. Arrivato alla casa sulla scogliera, Ridge trova Taylor e Thomas, che non riescono a contattare Steffy da giorni. Insieme a Ridge, scoprono che Steffy si è ricoverata in una struttura riabilitativa a Monaco, dove sta procedendo a grandi passi verso la guarigione psichica e morale.

Evento importante di questa settimana è la scoperta che Li è ancora viva. A ritrovarla in un vicolo è Bill Spencer, dopo una cena con Wyatt, al molo. Bill non riconosce la donna, ma qualcosa lo induce a compiere una buona azione e aiutarla, notando il suo stato malconcio, fisico e mentale. Li accetta di farsi portare da Bill a casa, dove lui inizia a chiederle come si chiami e se abbia dei figli da avvertire. Lo shock blocca la parola a Li, che non riesce a spiegare a Bill chi sia e soprattutto che suo figlio è proprio il compianto Finn.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.