Sheila coinvolge Deacon nei suoi piani, Donna risveglia l’intimo entusiasmo di Eric, tra Katie e Carter nasce una simpatia: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 03 al 09 Gennaio 2023 [P. 8629-8633].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il ritorno di DEACON e la fine della relazione tra QUINN con CARTER
Al loft, Carter e Katie si ritrovano a confrontarsi sull’amore ed i loro rispettivi disastri sentimentali. Carter deve riprendersi dalla fresca delusione ricevuta da Quinn, che ha preferito ritornare da Eric anziché scegliere di scappare insieme, lontano, per vivere finalmente il loro amore liberamente. Katie, invece, ripercorre le diverse sofferenze procurate da Bill, che ha persino confessato a Brooke di considerarla l’amore della sua vita.
La conclusione cui giunge Katie è che non esista il destino in amore [quello a cui si affida da sempre sua sorella Brooke], poiché si tratta semplicemente di essere fortunati o sfortunati, ad incontrare la persona giusta.
Il giorno dopo, a Villa Forrester, Carter è coinvolto in una riunione d’affari con Eric e Ridge. Discutendo della linea di gioielli di Quinn, Eric coglie l’occasione per indagare sui sentimenti di Carter per sua moglie. Carter ammette di aver provato qualcosa di più dell’attrazione fisica, nei confronti di Quinn, ma di aver capito sia meglio voltare pagina e assicura ad Eric di non avere sentimenti residui per sua moglie, con cui ha definitivamente chiuso i rapporti.
Nel frattempo, le tre sorelle Logan si ritrovano a Il Giardino per pranzare. Katie racconta a Brooke e Donna di aver fatto visita a Carter e di aver parlato con lui di Quinn, ammettendo di essere rimasta sorpresa dalle sue parole. Infatti, Katie spiega alle sorelle di aver capito che Carter ha amato davvero Quinn e di aver ferito Eric e gli altri solo perché ha seguito il cuore, atteggiamento che Brooke conosce abbastanza bene.
Inoltre, Katie ammette che aver parlato con Carter l’ha aiutata a capire quanto si senta sola, da quando è finita la sua storia con Bill. Uno stato d’animo che la avvicina a Carter, con cui sente di avere diverse cose in comune. Come Carter, infatti, anche Katie ha voglia di trovare una persona con cui condividere la propria vita, qualcuno diverso da Bill.
Dopo aver parlato anche del ritorno di Sheila e Deacon, le sorelle terminano il pranzo. Brooke e Donna vanno via, mentre Katie si ferma al tavolo, per pagare il conto. Ancora seduta, ripensa alla chiacchierata della sera prima con Carter e pochi istanti dopo lui si materializza vicino al suo tavolo.
Carter dice a Katie di dover pranzare, invitandola ad unirsi a lui. Katie risponde di aver pranzato pochi istanti prima con le sorelle, ma accetta di far compagnia a Carter e di fermarsi a tavola con lui. Tra loro due cresce l’intesa, tanto che decidono di comprare del cibo da asporto, da consumare in ufficio.
Nell’ufficio design, tra una portata e l’altra, discutendo di lavoro, Carter e Katie continuano a chiacchierare delle rispettive vite sentimentali. Katie confessa a Carter di non avere alcuna intenzione di ritornare con Bill e di continuare a sperare nella possibilità che possa incontrare l’uomo ideale.
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, invece, Brooke assiste ad una breve conversazione tra Donna ed Eric. Quella vecchia volpe di Brooke nota subito che sua sorella prova ancora dei sentimenti importanti per Eric.
Rimaste sole, Brooke incoraggia Donna a dichiarare il suo amore ad Eric, ma lei non vuole, dal momento che lui è un uomo sposato. Brooke ritiene che in questo caso Donna debba giocare il tutto per tutto, dichiarandosi. Mentre Donna ammette di amarlo, Eric ricompare sulla soglia della porta, appena in tempo per ascoltare la sua dichiarazione.
Brooke decide di lasciare soli Eric e Donna, per poi intrattenersi a parlare con Pam e Charlie. Ad accomunarli, il desiderio di riaccoppiare Donna ed Eric, per allontanare Quinn, definitivamente.
Donna ammetta ad Eric che lui è l’unico uomo che vorrebbe nella sua vita. Dopo aver tirato fuori un tubetto di miele, giocano insieme, come ai vecchi tempi. Donna mette sul dito un po’ di miele, che Eric assaggia e improvvisamente… la disfunzione erettile di Eric è in via di miglioramento.
Eric si eccita mentre lecca il miele dalle dita di Donna. Ammette di aver provato qualcosa che pensava di non poter provare più. Donna è contenta per lui, ma resta delusa, quando Eric le dice di voler tornare a casa, per raccontare tutto a Quinn.
A Il Giardino, Sheila offre il pranzo a Deacon. Lui le confessa di aver deciso di lasciare Los Angeles, dal momento che Brooke e gli altri non gli permetteranno mai di creare un legame familiare con sua figlia Hope. Sheila lo esorta a non arrendersi e pensare alla possibilità di unire le forze.
Proprio in quel momento, Hope e Finn arrivano per pranzare nel ristorante. Sheila li nota e obbliga Deacon a fermarsi ancora un po’, per attrarre la loro attenzione. Poi, improvvisamente, Sheila bacia Deacon, riuscendo nel suo obiettivo di colpire l’attenzione di Hope e Finn, che dal loro tavolo assistono con orrore alla scena.
Hope decide di affrontarli e chiedere spiegazioni a suo padre riguardo il bacio con Sheila. Avvicinandosi al tavolo, interroga entrambi e Sheila rivela di essersi avvicinata a Deacon, tramite una fitta corrispondenza, durante il periodo di prigionia.
Hope dice a Sheila di non credere che siano realmente innamorati. Finn è d’accordo con lei e chiede a Hope perché debbano mentire su questo. Hope gli risponde che è semplicemente… perché si tratta di Sheila. La diabolica donna finge di essere ferita dall’osservazione di Hope e racconta come lei e Deacon si siano innamorati mentre si scrivevano lettere. Deacon aggiunge che è successo tutto in fretta.
Hope crede sia una bella combinazione che la madre naturale di Finn ora affermi di avere una relazione con suo padre. Sheila risponde che queste sono le cose che rendono la vita interessante: ha trovato suo figlio e anche l’amore.
Nella casa sulla scogliera, invece, Steffy e Liam concordano di voler trascorrere del tempo insieme a Kelly più spesso. Sono contenti che Hope e Liam siano di supporto e si chiedono se ne stiano discutendo a pranzo. Steffy spera che stiano parlando piuttosto di tenere Sheila e Deacon fuori dalle loro vite. Liam è sicuro che Hope convincerà Finn a stare lontano da Sheila. Steffy teme che Sheila, Deacon o entrambi possano tornare a far parte delle loro vite, soprattutto nel caso in cui agiscano quando Hope e Finn sono più fragili emotivamente.
A Villa Forrester, Quinn racconta a Shauna che le condizioni di Eric non sono cambiate. Shauna immagina che debba essere difficile per la sua amica accettare che non potrà mai più fare l’amore con suo marito. Quinn le dice che al momento le basta la compagnia che lei ed Eric condividono. Shauna ritiene sia importante avere una vita sessuale e Quinn le dice che le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro, dal momento che la condizione di Eric potrebbe essere provvisoria.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHEILA vuole accoppiare FINN e HOPE e poi… DONNA racconta alle sorelle dell’erezione di ERIC.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.