BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE accompagna BROOKE ad una riunione degli alcolisti anonimi

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke va alla riunione degli alcolisti anonimi, Taylor spera che Brooke riceva supporto, Douglas ripete di aver visto la nonna baciare Babbo Natale: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 07 Gennaio 2022 [P. 8683].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE confessa a RIDGE e HOPE di aver bevuto vodka


Nel soggiorno di Brooke, Ridge e Hope cercano di rassicurarla, mentre affranta, si dispera per aver ceduto e interrotto la sua sobrietà. Brooke continua a ripetere di non sapere il motivo per cui ha sentito quel crescente bisogno di bere vodka. Ridge chiede nuovamente se c’entri Deacon, con quella ricaduta, ma Hope assicura di aver tenuto d’occhio suo padre, per tutta la serata. Anche Brooke insiste che Deacon si è comportato bene.

Ridge decide di accompagnare Brooke ad un incontro degli alcolisti anonimi, mentre Hope continua ad abbracciare sua madre, dicendole che non la lasceranno sola ad affrontare tutto.

Alla Forrester Creations, Steffy con Taylor di Brooke. Qualcosa preoccupa Hope, in riferimento al comportamento di sua madre, dopo Capodanno. Crede sia stato a causa dell’assenza di Ridge, alla serata. Taylor ritiene che se Hope ha avvertito qualcosa di strano nel comportamento di sua madre, l’assenza di Ridge avrà innescato sicuramente qualcosa in Brooke e spera che riceva presto tutto il supporto che le serve. Steffy crede che qualsiasi cosa stia accadendo con Brooke, Ridge potrebbe ritrovarsi ad aver bisogno di un sostegno cui appoggiarsi e Taylor potrebbe essergli d’aiuto.

Allo chalet, Bill passa a trovare Liam, per offrirgli il suo supporto. Il ritorno di Deacon può causare problemi al matrimonio di suo figlio e Bill vuole lui sappia che è presente per ogni eventuale forma di sostegno. Ritiene che Hope dovrà rendersi conto, presto, che ovunque vada Deacon, lo seguono i guai.

Quando Hope rientra nello chalet, Bill va via. Hope vuole parlare da solo con Liam e raccontargli che Brooke ha ceduto all’alcool. Si dispera per non essersi resa conto che sua madre era vulnerabile, la sera di Capodanno. Liam le dice che non può sentirsi responsabile e che devono sentirsi sollevati che Ridge le stia accanto.

Dalla sua cameretta, spunta Douglas, che sentendo Hope parlare di Brooke, dice nuovamente di aver visto la nonna baciare Babbo Natale. Credendo si riferisca nuovamente alla canzone, Liam gli dice, sorridendo, che non è il momento giusto.

Alla riunione degli alcolisti anonimi, Brooke racconta di aver interrotto il suo periodo di sobrietà, la notte di Capodanno. Aggiunge di aver bevuto champagne analcolico, per poi ritrovarsi a voler bere alcool, subito dopo aver saputo che suo marito non l’avrebbe potuta raggiungere, per festeggiare insieme. Quando però il responsabile della riunione le chiede se fosse sola, a bere, Brooke non risponde, ricordando di aver deciso con Deacon di mantenere il segreto sul loro bacio.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke prende una decisione importante.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.