Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA chiede aiuto a JACK FINNEGAN

Bill vuole riconquistare Katie, Carter riceve una bella conferma dalla donna che ama, Sheila chiede aiuto a Jack per farla uscire di prigione: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 12 al 15 Settembre 2024 [P. 9007-9010].


LEGGI ANCHE => STEFFY vuole incontrare SHEILA in carcere


Galvanizzato dall’impresa eroica compiuta insieme a Ridge, Bill dichiara ai suoi figli maggiori di voler riconquistare il cuore di Katie. Liam e Wyatt notano che Bill non considera che Katie sia felice accanto a Carter e non abbia alcun interesse a ritornare con il suo ex marito. Bill non teme la relazione tra Katie e Carter, poiché quest’ultimo non condivide con lei un figlio.

Bill è talmente sicuro di ritornare con Katie, dopo la cena organizzata nella casa in cui hanno vissuto innumerevoli momenti come una famiglia, da prospettare la loro vita futura a bordo della Stella Maris. I suoi figli temono che lui stia correndo troppo, sottovalutando il rapporto tra Katie e Carter.

Intanto, Katie e Carter godono di qualche istante aggrovigliati in camera da letto. Carter ricorda a Katie il suo appuntamento per pranzo con Bill dopo il primo invito che lei ha declinato. Katie lo corregge, poiché per lei si tratta di un appuntamento ma di un incontro col padre di Will, senza alcun eventuale svolta romantica. Carter ammette di non fidarsi di Bill e chiede a Katie di stare attenta a Bill, di cui non si fida. Per la prima volta, Katie e Carter confessano di amarsi, felici di essersi lasciati alle spalle un passato amoroso turbolento e di aver finalmente trovato la serenità l’uno nell’altra.

Dall’altra parte della città, Steffy si prepara al suo incontro con Sheila, nel carcere di massima sicurezza. Sheila tenta di richiamare nell’animo di Steffy un po’ di compassione per essere stata ingannata da Bill, che le ha fatto credere di amarla. Steffy rigetta ogni richiesta di clemenza da parte di Sheila, contenta di vederla finalmente marcire in prigione per tutti i crimini commessi. Inoltre, ha intenzione di cancellare completamente ogni legame che Hayes e Finn hanno con lei, affinché il bambino non conosca mai che è nipote di Sheila Carter.

Bussando alla porta della sala visite, Steffy chiede alla guardia di farla uscire, per terminare l’incontro con Sheila. Prima che Steffy esca, Sheila si alza di colpo dalla sedia, minacciando di uscire presto di prigione e cercare di costruire un rapporto con Finn e Hayes, legandosi al ricordo di suo figlio che l’ha salvata dall’infarto. Steffy le assicura di tagliarla completamente dalle loro vite, facendo notare a Sheila che Finn l’ha rianimata dopo l’infarto solo per via del vincolo professionale e non perché le vuole bene.

Subito dopo, Sheila viene trasferita in una seconda sala visite, in cui incontra il suo fedele Mike, carcerato nella stessa struttura. Lui le consiglia di cercare un senso nella sua nuova vita in carcere, ma Sheila non vuole rassegnarsi alla sua condanna e pensa a come fare per fuggire dalla reclusione a vita. Sheila aggiunge di avere un piano per rivedere Finn, avendo chiesto un incontro con lui, come suo medico curante, dato che è stato lui a salvarla dall’arresto cardiaco, in ospedale.

L’incontro con Mike è interrotto per l’arrivo di un nuovo visitatore, a cui Sheila ha scritto un e-mail, chiedendogli un incontro. L’uomo misterioso con cui Sheila ha un incontro altri non è che Jack Finnegan, avvocato penalista nonché padre di Finn. Sheila gli ha scritto nella speranza che possa aiutarla a trovare uno stratagemma per farla uscire di prigione, oltre a fare da tramite con il figlio per ricostruire un rapporto con lui. Jack dice a Sheila di non essere disposto ad aiutarla come suo avvocato penalista. Sheila mette in opera le sue arti seduttive per convincere Jack, senza alcun esito. Infatti, Jack spiega a Sheila di aver accettato di incontrarla solo per dirle di lasciarlo in pace ed evitare di contattarlo.

Alla casa sulla scogliera, nel frattempo, Finn trascorre del tempo con Li, sorpresa per la visita di Steffy a Sheila. Finn spiega a sua madre che Steffy ha avvertito la necessità di affrontare Sheila, per chiudere un cerchio e voltare definitivamente pagina, lontana dai brutti ricordi vissuti a causa sua.

Dopo la sua visita a Sheila, Steffy ritorna a casa e racconta le sue impressioni a Finn. Steffy è soddisfatta di vedere Sheila rinchiusa dietro le sbarre e ricorda a Finn quanto sia importante che lei non veda mai più lui e Hayes, per evitare che possa nutrire false aspettative di inclusione nelle loro vite.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Carter confessa a Brooke di essere molto infastidito da Bill, che sta tentando di riprendersi Katie. Brooke cerca di rassicurare Carter sui sentimenti che la sorella prova per lui. Inoltre, esprime il suo apprezzamento per il benefico effetto che lui ha avuto nella vita di Katie. Carter rivela a Brooke che lui e Katie si sono dichiarati amore, ma nonostante tutto lui non riesce a fidarsi di Bill, ora che è intenzionato a riconquistare Katie.

Proprio in quel momento, Katie raggiunge Bill alla Dimora Spencer. Lui è felice che Katie abbia accettato di pranzare insieme, dopo il rifiuto dell’invito a cena precedente. Katie mette in chiaro con Bill di essergli grata per aver contribuito ad incastrare Sheila, ma che il loro legame si riduce all’essere genitori di Will, poiché lei non intende rompere con Carter. Bill non si arrende all’idea di riconciliarsi con Katie, neppure quando lei lo invita a correre da Brooke, adesso che lei e Katie hanno stretto un patto per escludere Ridge dalle loro vite.

Intanto negli uffici della Forrester, Carter confida ad Eric di essere in ansia perché Katie, la donna che ama e con la quale ha iniziato una relazione, è andata a pranzo a casa di Bill Spencer. Come Brooke, anche Eric ritiene che Carter sia un’alternativa migliore a Bill, capace di assicurare la felicità a Katie ed evitare che il suo cuore venga nuovamente infranto da Bill, come in passato.

Katie torna da Carter, negli uffici della Forrester Creations e gli racconta di non essere rimasta a pranzo da Bill, al quale ha ribadito che tra loro ci sarà sempre un legame forte, per via di Will, ma che la sua priorità è Carter, in questo momento.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.