Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – JACK fa visita a SHEILA e STEFFY nota l’attrazione di HOPE per THOMAS

Jack fa visita a Sheila, Steffy nota l’attrazione di Hope per Thomas, Katie respinge Bill e sceglie Carter: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 1 al 5 Maggio 2023 [P. 9009-9013].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Un selfie con RJ, mentre un uomo misterioso incontra SHEILA


Il passato è potente. Può diventare una zavorra di emozioni per il cuore, una speranza per il futuro, un dubbioso timore per l’amore.

Inutilmente, Bill Spencer rievoca in Katie i ricordi del loro matrimonio, nella speranza che lei torni al suo fianco. Purtroppo, però, si rivela controproducente e Katie non perde occasione per lanciare frecciatine al suo ex marito, ricordandogli la sua tresca con Brooke. Katie invita Bill persino a farsi avanti con Brooke, adesso che lei e Taylor hanno deciso di escludere Ridge dall’equazione delle loro vite. Bill le risponde di aver capito che lei è l’unica donna della sua vita, con cui ricordare i momenti felici del passato e condividerne nuovi in futuro. Katie è commossa dalle parole di Bill, ma continua a preferire un futuro accanto a Carter, pur serbando nel cuore i ricordi della sua vita accanto a Bill.

Dopo l’uscita di Katie, Liam e Wyatt raggiungono Bill. Ai suoi figli, Bill ribadisce di non arrendersi e voler combattere per riportare Katie al suo fianco.

Nel frattempo, Carter confida ad Eric il timore che i ricordi possano indurre Katie a riconsiderare la loro relazione appena nata. Inoltre, Carter è consapevole che Bill abbia assunto un fascino maggiore, a seguito della sua partecipazione nel piano contro Sheila, che lo ha incoronato “eroe dell’anno”. Eric rassicura Carter e ritiene che Katie abbia l’intelligenza adeguata per scegliere lui, che è un’opzione migliore rispetto a Bill, essendo in grado di assicurare felicità al fragile cuore di Katie.

Poco dopo, Carter si sente sollevato,dal ritorno di Katie, che ha evitato di pranzare con Bill. Katie spiega a Carter di sentirsi felice accanto a lui, anche perché è sicura che non le preferirà sua sorella. Nonostante i ricordi, nonostante l’atto eroico contro Sheila, Katie ammette di non poter tornare accanto a Bill, proprio perché è uno dei tanti uomini che ha subito l’attrazione per Brooke.

Nel passato, invece, Sheila cerca una via di fuga dalla prigione. Infatti, il misterioso uomo che giunge a farle visita e a cui lei ha scritto una lunga e-mail è Jack Finnegan.

Sheila propone a Jack di aiutarla e assumere la sua difesa nel processo, essendo lui un eccellente avvocato penalista. Jack rifiuta e le spiega di avere pochissime possibilità di ritornare in libertà, avendo confessato un omicidio. Sheila non si arrende e gioca la carta della solitudine reciproca, emarginati dalle persone che amano. Jack esce dalla sala delle visite, promettendo a se stesso di non far più visita a Sheila.

Del passato parla anche Finn, accogliendo Steffy, di ritorno dal carcere. Con sua moglie, Finn parla della relazione che Jack ebbe con Sheila, da cui ebbe origine lui, chiedendosi quanto sia stato consistente il sentimento che li univa.

Intanto, alla Forrester Creations l’attenzione è totalmente focalizzata dal ritorno di RJ e dalla nuova collezione “Hope for the future”.

Eric e Ridge lodano il potenziale talento di RJ, impegnato a guadagnare come influencer. Oltre ad ottenere un ufficio tutto per sé, RJ viene messo alla prova da Ridge, che vuole tastare il talento di suo figlio, come eventuale designer. Ridge non vuole far pressioni al figlio ed esprime la sua opinione negativa anche sul lavoro da influencer.

Quando RJ mostra a suo padre il disegno che ha fatto, Ridge si ritrova di fronte ad una sua caricatura.

Durante la chiacchierata tra padre e figlio, RJ chiede a Ridge in che rapporto sia con Brooke. Ridge risponde di sentirsi in un momento di rilassamento con Brooke e invita suo figlio a non giocare a fare il Cupido. RJ rassicura suo padre, ritenendo di apprezzare la stabilità che Brooke ha costruito con Taylor, motivo importante per il suo ritorno a casa. A Ridge, RJ confessa di aver evitato il suo ritorno per stare fuori dalle complicate dinamiche familiari.

Della nuova collezione marcata HFTF continuano a parlarne Thomas e Hope. La loro affinità cresce proprio in virtù della loro collaborazione lavorativa, ripristinata dopo la parentesi irrequieta di Thomas. Questa volta, però, il fascino da cattivo ragazzo talentuoso attrae Hope, nonostante sia sposata con Liam. Neppure l’avvertimento di Brooke riesce a distogliere i cattivi pensieri che Hope sta maturando nei confronti di Thomas.

Dopo Brooke, anche Steffy si rende conto di una particolare affinità tra suo fratello e Hope. Resta sorpresa,però, quando si rende conto che non è più Thomas a nutrire qualcosa nei confronti di Hope, bensì il contrario. Lo comprende quando, casualmente, scorge una chiacchierata tra Hope e Thomas, sulle proiezioni di vendita della linea. Steffy nota, infatti, che Hope sembra quasi flirtare con suo fratello. Preoccupata, decide di affrontare Hope e chiederle chiarimenti, per capire se lei provi dei sentimenti per Thomas.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.