Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE affronta STEFFY, BROOKE si sente tradita da TAYLOR

Steffy confida i suoi sospetti a Liam, Hope affronta Steffy, Brooke si sente tradita da Taylor: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 22 Maggio al 02 Giugno 2023 [P. 9019-9028].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE ammette di provare qualcosa per THOMAS


Timorosa di aver offeso Thomas, Hope cerca di giustificarsi con lui, per ciò che ha origliato della conversazione avuta con Brooke. Thomas rassicura Hope, spiegandole che comprende la diffidenza nei suoi confronti, per via delle azioni discutibili commesse in passato. Hope ci tiene a chiarire, però, che le parole da lei usate con Brooke, riguardo lui, avevano il solo scopo di allontanare i pensieri di eventuali sentimenti diversi da quelli che legano loro al rapporto di co-genitorialità e del lavoro. Thomas la corregge e sottolinea che sono legati da sentimenti di gratitudine e apprezzamento.

Di Hope e Thomas si ritrovano a discutere Brooke e Taylor, nell’ufficio design della Forrester Creations. Brooke ammira il tocco artistico con cui ha permesso alla HFTF di non fallire, ma appare preoccupata. Notandolo, Taylor la tranquillizza, evidenziando i progressi fatti da suo figlio, che mai lo riporteranno a deragliare verso le sue vecchie ossessioni. Inoltre, Taylor ringrazia Brooke e Hope, per aver permesso a Thomas di redimersi dai suoi errori, lasciandosi alle spalle un brutto capitolo della sua vita.

Poco dopo, Brooke si reca nell’ufficio principale, dal momento che Taylor si allontana per alcune telefonati importantissime. Entrando nell’ufficio, interrompe la conversazione tra Hope e Thomas, che va via, per lasciare che madre e figlia possano parlare. Hope racconta a sua madre quanto sia rimasto ferito, Thomas, ascoltando per caso le sue dure parole e aggiunge di avergli assicurato che non è esattamente ciò che pensa di lui.

Brooke continua a non credere nel cambiamento di Thomas, che sembra aver manipolato sua figlia, come un tempo. Inoltre, pretende nuovamente che Hope le assicuri di non provare sentimenti nei confronti di Thomas.

Nell’ufficio design, quando Taylor rientra dalle telefonate, si ritrova Thomas al posto di Brooke. Lui le racconta ciò di cui ha parlato con Hope, pochi attimi prima. Taylor è meravigliata dal comportamento di Hope, che ha preferito rappresentarlo negativamente, con sua madre, anziché prendere le sue difese. In realtà, Taylor non comprende neppure l’atteggiamento di Brooke, che le ha taciuto tutto, pochi attimi fa.

Taylor decide di chiarire con Brooke quel suo silenzio. Brooke alla fine ammette di non sentirsi a suo agio a sapere che Hope e Thomas condividano del tempo insieme. Taylor capisce che Brooke non le sta dicendo tutta la verità e che stia nascondendo il vero motivo di preoccupazione. Inoltre, ci tiene a sostenere Thomas e difenderlo, nonostante sia stanca che le persone continuino a vederlo come il cattivo di turno e non credano al suo impegno nel migliorare.

Alla Spencer Publications, Wyatt è l’unico a concordare che suo fratello abbia buoni motivi per stare sulla difensiva con Thomas. Supporta suo fratello e gli consiglia di affidarsi all’amore che Hope nutre per lui e la loro famiglia, capace di tenerla distante quanto basta da Thomas. Liam è certo che sua moglie lo ami più di ogni altra cosa al mondo e si rende conto che forse dovrebbe fare di più per dimostrare a Hope che si fida di lei.

Poco dopo, Liam incontra Bill, che si compiace con suo figlio per l’uomo che è diventato. La conversazione vira sulle donne del cuore di entrambi e Bill dice a suo figlio di non volersi arrendere con Katie, sicuro di riaverla presto tra le sue braccia, nonostante al momento preferisca Carter. Secondo Bill, Katie preferisce Carter per dare sfogo alla sua necessità di sentirsi protetta, motivo per cui vuole convincerla che è di lui che dovrebbe fidarsi e a lui dovrebbe affidarsi.

Più tardi, Liam raggiunge Steffy alla casa sulla scogliera, per condividere del tempo insieme a Kelly. Durante la serata, Liam riceve la telefonata di Hope, che lo avvisa di rientrare tardi a causa di una consegna lavorativa. Liam si infastidisce, non fa scenate con Hope, ma le dice che al suo ritorno a casa vuole parlarle.

Chiusa la telefonata, Liam si sfoga con Steffy, che scatta, infastidita che si continui a vedere Thomas come il cattivo della situazione. Così, Steffy rivela a Liam ciò che sospetta, ovvero che Hope abbia maturato dei sentimenti nei confronti di Thomas.

Liam appare incredulo e sospetta che Steffy si sia lasciata confondere dagli eventi, come spesso è capitato anche a lui. Steffy è certa di ciò che ha visto e percepito e gli assicura che i sentimenti di Hope, per Thomas, sono concreti e tangibili.

Liam è disturbato da questo sospetto di Steffy e ritorna allo chalet, dove Hope si presenta qualche istante dopo aver parlato con Thomas. Lui ha percepito i problemi con Liam e le ha consigliato, infatti, di ritornare da suo marito, per non destare sospetti vani. Liam accoglie Hope, dicendole che ha affidato i bambini a Donna, per la notte, dal momento che hanno bisogno di parlare. Poi, le dice che Steffy gli ha confidato i suoi sospetti su un probabile sentimento nascente verso Thomas.

Hope si mette sulla difensiva e accusa Steffy di voler minare alla pace del suo matrimonio. Liam spiega a sua moglie che, inizialmente, credeva in un fraintendimento, ma conoscendo Steffy è sicuro che lei abbia notato qualcosa di allarmante. Infatti, Steffy insiste di aver visto Hope accarezzare le mani di Thomas, guardarlo negli occhi e percepire i suoi sentimenti per Thomas.

Hope continua a negare ciò che la turba in relazione al rapporto con Thomas, accusando Liam di non fidarsi mai di lei e del suo istinto. Inoltre, gli dice chiaramente che non può permettergli di dettare leggi sulla HFTF, ribellandosi alla sua richiesta di terminare il rapporto lavorativo con Thomas. Liam le fa notare che si tratta di salvaguardare il loro matrimonio, ma Hope non accetta, gli assicura di amarlo e rispettare la loro unione. Liam si arrende e la abbraccia.

Nel frattempo, RJ e Thomas fanno una piccola chiacchierata alla Forrester Creations. RJ è contento di constatare che Thomas e Hope hanno appianato le loro divergenze e chiede a suo fratello di trattare sua sorella con la massima delicatezza. Thomas assicura ad RJ di non voler causare alcun male a Hope. RJ ne è contento e gli dice di volersi fermare nella speranza che non continuino a spingerlo verso la carriera da stilista. Thomas presume che Ridge stia facendo pressioni, come al solito, chiedendogli anche di Brooke. RJ risponde che Brooke lo lascia abbastanza libero, diversamente da Ridge.

Alla casa sulla scogliera, nel frattempo, Finn capisce che qualcosa infastidisce Steffy e i due si ritrovano a parlare nuovamente di Hope e Thomas. Steffy informa Finn di aver rivelato a Liam i suoi sospetti sui sentimenti che Hope sembra nutrire per Thomas. Inoltre, è disposta ad evitare che Hope o chiunque altro, minino i progressi compiuti da Thomas, per migliorare la sua condizione.


A Il Giardino, Deacon accoglie con piacere Taylor e Brooke, sue clienti affezionate, ormai. A loro racconta i suoi progetti di aprire un franchising e Taylor non manca di far notare a Brooke quanta strada abbia fatto Deacon.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge, Eric, Steffy e RJ parlano del prossimo viaggio promozionale per la HFTF. La meta è Roma e RJ si chiede come possa reagire Liam all’idea che sua moglie parta per l’Italia, con Thomas. Eric crede non ci siano problemi, dal momento che Liam non ha mai ostacolato i progetti lavorativi di Hope. Ridge non è preoccupato e Steffy ammette che Hope e Thomas sono una squadra vincente, dal punto di vista lavorativo, dal momento che insieme hanno salvato le sorti della linea. RJ alza gli occhi al cielo e Ridge lo esorta a non reagire in modo respingente nei confronti di Thomas, impegnato a migliorare e non ricadere nei vecchi schemi comportamentali.

RJ decide di cambiare argomento di conversazione e chiede a Ridge di rendere esplicite le sue intenzioni con Brooke e Taylor. Ridge ricorda a lui e Steffy che Brooke e Taylor sono le donne che ha amato di più e con cui ha costruito una famiglia. Inoltre, le due donne hanno deciso di mettere in primo piano la loro nuova amicizia. Da buon conoscitore delle trame di Beautifullandia, però, RJ si chiede quanto ci vorrà prima che Taylor o Brooke si ritrovino coinvolte in una storia con lui.

A Il Giardino, Taylor continua a operare da ruffiana, intenzionata ad accoppiare Brooke e Deacon. Nuovamente, fa notare a Brooke che Deacon si è tramutato in uno scapolo molto ambito dalle donne di Beautifullandia. Brooke acconsente e poi va via, per recarsi alla Forrester Creations.

Deacon ne approfitta per parlare da solo con Taylor e capire il motivo per cui lei abbia a cuore di accoppiarlo con Brooke. Taylor ritiene che lui sia il candidato migliore per rinnovare in Brooke il romanticismo. Deacon si chiede se Taylor non voglia eliminare Brooke dall’equazione, per poter avere Ridge a sua disposizione. Taylor risponde che non lo farebbe mai, per via del loro patto di amicizia, seppure al momento crede di potersi fidare poco di Brooke. Infatti, Taylor non ha gradito che Brooke le nascondesse le sue remore riguardo Thomas.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Hope affronta Steffy, accusandola di creare zizzania nel suo matrimonio con Liam. Steffy assicura a Hope di non aver alcuna intenzione di interferire nel rapporto con Liam, ma vuole essere certa che lei non abbia trasporti nei confronti di Thomas. Hope continua a negare di provare qualcosa per Thomas, che ha dimostrato di essere diventato un buon padre per Douglas, lasciandosi alle spalle le sue ossessioni per lei.

Steffy giustifica le proprie azioni dicendo di voler tutelare Thomas: in alcun modo vuole danneggiare il matrimonio di Hope e Liam. Hope ribatte dicendole che era pianamente cosciente di agitare Liam, con le sue parole. Ribadisce di non avere alcun sentimento nei confronti di Thomas, capaci di mettere in discussione il suo matrimonio con Liam. Steffy risponde che se lo augura e va via dall’ufficio.

Nell’ufficio principale, Taylor si diverte a prendersi gioco di Ridge, flirtando con lui, che vuole uscire a pranzo con lei. Si ritrovano a discutere del patto stretto da lei e Brooke. Taylor ammette di aver avuto un piccolo screzio con Brooke e teme che lei possa mettere a rischio il patto stipulato. Chiede a Ridge se ha motivo di ritenere Brooke sleale. Ridge balbetta qualcosa, ricordando il bacio con Brooke. Taylor capisce di aver avuto dei presentimenti giusti, riguardo all’atteggiamento di Brooke.

Charlie interrompe la conversazione tra Ridge e Taylor, aggiornandoli sui preparativi del viaggio promozionale in Italia. Anche Steffy si unisce al gruppo. Rimasta da sola con i suoi genitori, informa loro di avere il sospetto che Hope nutra qualcosa per Thomas. Taylor è contenta che sua figlia abbia difeso suo fratello, per poi recarsi al suo studio lasciandola in compagnia di Ridge.

A suo padre, Steffy rinnova la sua preoccupazione per Hope e Thomas, dal momento che si ritroveranno nella città più romantica del mondo, insieme. Spera davvero di potersi fidare di Hope.

Nell’ufficio design, intanto, Hope racconta a Brooke ciò che è accaduto a causa dei timori di Steffy. Brooke chiede a sua figlia se i sospetti di Steffy siano fondati, ma Hope, seccata, risponde che nulla metterebbe in dubbio il suo amore per Liam. Tuttavia, Hope rivela che c’è stato un momento in cui ha provato sentimenti nuovi per Thomas, ma di avere il controllo della situazione. Brooke è sconvolta dalla rivelazione di sua figlia, ritenendo sia pericoloso che lei provi qualcosa proprio per Thomas, il cattivo ragazzo della Forrester.

Decisa a salvaguardare gli interessi di Hope, Brooke si reca nello studio di Taylor, per parlarle di Steffy. Taylor difende sua figlia, giustificandola, dal momento che ritiene si sia preoccupata per Thomas. Brooke fa notare a Taylor che Steffy ha nuovamente tentato di complicare la relazione tra Hope e Liam, come un tempo. In nome dell’amicizia, poi, chiede a Taylor di convincere Steffy a ritirare le sue accuse con Liam.

Taylor e Brooke si ritrovano a discutere a causa dei propri figli. Da una parte, Brooke difende Hope e pretende che Taylor convinca Steffy a non interferire con Liam, dall’altra Taylor rivendica il diritto di sua figlia di tutelare Thomas, sottolineando che Hope ha pur sempre il sangue delle Logan, che scorre nelle sue vene. Brooke è indignata da questa osservazione e preferisce andarsene prima di poter dire qualcosa che metta a rischio il suo rapporto di amicizia con Taylor.

A Il Giardino, Hope fa visita a suo padre e si sfoga su quanto deve sopportare, da chi crede che lei e Thomas possano complicare la loro relazione. Successivamente, Deacon riceve anche la visita di Taylor, che lo esorta nuovamente a provarci con Brooke.

Deacon si lascia convincere e chiama Brooke, chiedendole di vedersi per parlare, nell’immediato. Brooke si reca a Il Giardino e chiede a Deacon il motivo per cui abbia avuto così tanta premura di parlarle. Deacon si mostra interessato ad un bel tuffo nei ricordi. Brooke lo respinge affettuosamente, ricordandogli che è caro al suo cuore, ma di non poter ricambiare quel tipo di sentimento. Intuisce che qualcuno l’ha invogliato a provarci con lei e quando scopre che si tratta di Taylor, Brooke si sente abbastanza tradita.

Ancora di più, quando origlia la conversazione tra Taylor e Ridge. Taylor dice a Ridge che ritiene il patto stretto con Brooke in crisi. Infatti, esorta Ridge a non innamorarsi nuovamente di Brooke e di evitare eventuali coinvolgimenti con la donna. Brooke aspetta che Ridge esca dall’ufficio principale della Forrester Creations, per poi affrontare la sua amica/nemica Taylor. Amareggiata, Brooke dice a Taylor che il suo tradimento è il peggiore di quelli ricevuti in passato, dal momento che la accusa persino di non rispettare l’impegno di amicizia preso, poiché poco in grado di rispettare gli impegni, visti i diversi divorzi.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.