Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM accoglie HOPE con una sorpresa romantica

Steffy spiega a Finn i motivi dei suoi sospetti, Thomas potrebbe aver intuito che Hope è attratta da lui, Liam accoglie romanticamente sua moglie: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA del 16 Maggio 2023 [P. 9015].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY confida a FINN i suoi sospetti su HOPE


Il richiamo del sangue è irresistibile e in Hope potrebbe essersi risvegliato [finalmente] il DNA delle Logan. Inspiegabilmente, da un giorno all’altro, ha maturato un’attrazione pericolosa per Thomas, il “cattivo ragazzo” della Forrester Creations. L’attrazione impaurisce soprattutto lei, che ha sempre cercato di mantenere fede alla sua rigida morale, per evitare di perseguire l’esempio di sua madre Brooke.

Basta un innocente massaggio al collo, da parte di Thomas, per mandare Hope nel panico. Il suo strano comportamento, tra l’altro, sembra abbia iniziato a insospettire anche Thomas, dopo Steffy, Taylor e Brooke, soprattutto per via di un commento in cui Hope gli confida di non voler diventare come sua madre.

Fortemente preoccupata che questo stato d’animo di Hope causi danni al processo di guarigione di suo fratello, Steffy racconta a Finn il motivo dei suoi sospetti. A suo marito, spiega di capire quando una donna osserva con desiderio un uomo: Steffy è sicura di aver visto questo tipo di sguardo in Hope, mentre guardava Thomas.

Finn apprende che Steffy ha anche affrontato Hope e che lei ha mentito, riguardo una possibile attrazione nei confronti di Thomas. Steffy ritiene che questo atteggiamento sia abbastanza grave, soprattutto perché viene da parte di Hope, da cui non ci si aspetta un comportamento simile a quello di Brooke. Decisa, Steffy promette di difendere i progressi fatti da suo fratello e di tenere sotto controllo Hope, per poter intervenire prima che accada l’inevitabile.

Per il ritorno a casa di Hope da San Francisco, Liam prepara una romantica sorpresa, allestendo una cenetta nel soggiorno dello chalet. Hope si mostra contenta, anche se è carica di agitazione. Basta che Liam menzioni Thomas, per mandarla in panico.

Nel tentativo di rassicurarlo, Hope fa presente a Liam che Thomas si è comportato bene e non ha approfittato della situazione, per tentare di sedurla. Liam ribadisce di non voler abbassare la guardia: si fida di sua moglie, ma ha ancora problemi a fidarsi di Thomas. Inoltre, racconta a sua moglie di aver parlato della situazione anche con Steffy. Hope si mette sulle difensive, si agita, per poi tranquillizzarsi, quando scopre che Steffy non ha rivelato a Liam i suoi sospetti sulla sua attrazione fatale.

Alla Forrester Creations, Thomas chiacchiera con Carter, dell’imprevisto avuto col jet. Quando resta da solo, però, ripensa a Hope, alla conversazione avuta con lei e al modo in cui lo fissava.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.