Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE ammette di provare qualcosa per THOMAS

Taylor vuole accoppiare Brooke e Deacon, Hope ammette a sua madre di essere preoccupata per i suoi sentimenti, Finn va in prigione da Sheila: Twittamibeautiful riassume le PUNTATA AMERICANA dal 17 al 19 Maggio 2023 [P. 9016-9018].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM accoglie HOPE con una sorpresa romantica


Non ci abitueremo mai abbastanza a vedere che Taylor e Brooke sono diventate grandi amiche. Neppure Deacon Sharpe sembra averci fatto l’abitudine, come lui stesso rivela, fermandosi a chiacchierare insieme a loro di Hope e del successo riscosso a San Francisco.

La complicità tra Brooke e Deacon è lampante agli occhi di Taylor, che decide di contribuire ad una possibile reunion tra i due vecchi amanti. Rimasta da sola a Il Giardino, infatti, Taylor decide di parlare da sola con Deacon. Gli confida che potrebbe essere il momento giusto per riavvicinarsi a Brooke.

Pochi istanti prima, Taylor spiega che Brooke le ha confidato di volere una relazione sentimentale con qualcuno che la conosca. Per questo motivo, Taylor consiglia a Deacon di riprovaci, adesso che Ridge è fuori gioco e Brooke ha notato il suo impegno ad essere un uomo migliore.

Il gioco da ruffiana di Taylor insospettisce Deacon, che si chiede come mai lei voglia accoppiare Brooke con qualcuno. Il suo sospetto è che Taylor voglia accertarsi che Brooke sia impegnata, per potersi riavvicinare a Ridge, senza ostacoli. Taylor risponde che vuole solo accertarsi che Brooke sia nuovamente felice, con qualcuno che la ami davvero e abbia con lei una solida connessione.

Taylor non è l’unica a volere che Brooke riacquisti un po’ di felicità. Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, RJ ne discute prima con Eric e poi con Steffy, con cui parla anche di Thomas. RJ confida a sua sorella di essere preoccupato per Brooke e di aver deciso di dare a Thomas la possibilità di dimostrare il suo cambiamento. Steffy apprezza l’atteggiamento di RJ e comprende la sua diffidenza nei confronti di Thomas, che ha sconvolto la vita di sua madre.

L’arrivo di Brooke interrompe la chiacchierata tra Steffy e RJ, che non nasconde a sua madre di voler essere sicuro che sia felice. A Brooke fa piacere che suo figlio voglia assicurarsi che lei sia felice e rimasta da sola con lui, gli spiega di non essere pentita del patto che ha fatto con Taylor. Ritiene sia stato giusto mettere da parte Ridge e andare avanti, mettendo al primo posto la nuova amicizia nata con Taylor, di cui sente di potersi fidare ciecamente.

Nel frattempo, in prigione, Sheila richiede la possibilità di incontrare Finn, come medico curante. La profonda deontologia professionale impone a Finn di recarsi a visitare sua madre, avendola riportata in vita, dopo il suo recente infarto. Sheila tenta di aprire un varco nel cuore di Finn, giocando la carta della madre biologica. Purtroppo, questo atteggiamento indispettisce ancor di più Finn, che le ribadisce di volerla escludere dalla sua vita. Prima di andare via, la informa di essere stato informato da Jack del loro incontro e va via dicendole di abituarsi a vivere per sempre in prigione.

Intanto, alla Forrester Creations, Hope e Thomas continuano a lavorare insieme alla loro nuova collezione. L’affiatamento tra loro è molto evidente anche alle modelle, che ammirano il talento creativo della coppia. Hope ritiene che il ritorno di Thomas, alla guida della “Hope for the future” abbia fatto battere nuovamente il cuore alla sua linea, riportandola in vita.

Rimasti da soli, Hope parla con Thomas di quanto Douglas sia entusiasta del loro affiatamento lavorativo. Entrambi sono felici di aver raggiunto la quiete e di poter cooperare insieme, senza drammi, sia sul piano lavorativo, sia su quello familiare, come co-genitori di Douglas.

Dalla porta socchiusa dell’ufficio principale, Brooke origlia questa conversazione tra sua figlia e Thomas. Decide di entrare, facendo finta di niente e complimentandosi con Thomas per le sue creazioni. Rimasta da sola con sua figlia, però, decide di approfondire ciò che ha percepito, avvertendo una forte chimica tra Hope e Thomas. Brooke ammette di aver intravisto alcune dinamiche a lei familiari ed esorta sua figlia a non incamminarsi su una strada abbastanza simile a quella percorsa da lei, in passato. Hope cerca di tranquillizzare Brooke, ma cede ed emotivamente scossa le rivela che il “problema” non è Thomas, bensì i suoi sentimenti per lui.

Hope assicura a sua madre di non preoccuparsi, poiché è decisa ad essere fedele a Liam e alla loro famiglia, anche perché ha ben chiaro che tipo di persona sia Thomas, un manipolatore abbastanza instabile mentalmente, di cui non fidarsi. Thomas ascolta questa ultima parte della conversazione e decide di entrare nell’ufficio, non appena esce Brooke.

Hope si rende conto che Thomas ha ascoltato le ultime parole della conversazione avuta con sua madre. Si scusa con Thomas e gli dice, in lacrime, che ciò che pensa di lui è esattamente il contrario. Infatti, lei crede che lui sia cambiato e sia diventato un uomo migliore. Asciugandosi le lacrime, lo supplica di crederle.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.