BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE si commuove con BROOKE, ripensando ai suoi figli

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge scoppia a piangere con Brooke, Liam e Steffy continuano a sentirsi in colpa nei confronti di Hope e Finn: Twittamibeautiful racconta la puntata del 17 e 18 Febbraio 2022 [P. 8423-8424].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE cerca di sollevare il morale di RIDGE


Seduto sul divano della camera da letto di Brooke, Ridge scoppia a piangere per quanto accaduto a Thomas. Ammette a sua moglie di essere stanco che i suoi figli continuino a finire in ospedale, rischiando la vita, ricordando l’ultimo incidente avuto da Steffy. Inoltre, confida a Brooke di aver paura di poter assistere alla perdita di un altro figlio, come già accaduto con la giovanissima Phoebe, evento che non riuscirebbe a superare.

Vedendo Ridge affranto, Brooke lo invita a pensare con positività, dal momento che Thomas ha superato l’intervento.

Poco dopo, Ridge informa Brooke di aver saputo da un’infermiera che Thomas riposa tranquillamente. Brooke è contenta di sapere che Thomas stia bene e con Ridge parla di Finn, che ha contribuito a salvare la vita di Thomas. Ridge crede che Finn sia una benedizione soprattutto per Steffy, dal momento che le ha regalato una nuova rinascita.

Ridge e Brooke riassumono ciò che è accaduto a Thomas e come si sia ritrovato in ospedale, operato d’urgenza. Oltre Finn, Ridge confessa di essere riconoscente anche a Hope, che ha saputo soccorrere Thomas in questo momento di pericolo.

Nel frattempo, Finn ha notato che qualcosa impensierisce la sua Steffy. Pur non volendo forzarla ad aprirsi con lui, Finn le rivela di aver saputo del bacio di Thomas al manichino, da Hope. E’ informato persino sul malinteso di Liam, che ha scambiato Bambola Hope per la vera Hope.

Finn rivela di essersi reso conto che qualcosa non andava in Thomas, ma di aver voluto essere discreto, non essendo né il suo medico curante né un suo paziente. Inoltre, per via dei trascorsi di Thomas, non voleva preoccupare Steffy più del dovuto.

Sollevata che Finn si riferisca al bacio di Thomas e non al suo con Liam, Steffy ringrazia Finn per aver salvato la vita di Thomas. Senza il suo intervento, Steffy è sicura che suo fratello potrebbe essere in grave pericolo di vita, adesso.

Finn si meraviglia che Liam abbia mantenuto la calma e non abbia subito affrontato Thomas, la sera in cui fu vittima dell’equivoco. Visto il modo in cui ha reagito all’inizio della sua frequentazione con Steffy, Finn è sorpreso che Liam non abbia reagito come un pazzo, dopo lo shock subito nel credere che Hope stesse baciando Thomas.

Da soli a casa, senza la piccola Kelly [ospite per la notte a casa di un’amichetta], Finn e Steffy si scambiano parole di stima e affetto. Steffy esorta Finn di non sentirsi colpevole per non aver agito in tempo, dal momento che lui ha salvato Thomas, divenendo il suo eroe personale. Mai e poi mai potrebbe chiedere di più alla vita, dal momento che spera di averlo per sempre accanto.

Anche Hope e Liam, allo chalet, parlano di Thomas. In particolare, Liam afferma di essere dispiaciuto sia accaduto una cosa tanto grave al suo antagonista, pur precisando di aver perso la fiducia in lui. Hope loda il buon animo di suo marito e la sua integrità morale, totalmente all’oscuro lui l’abbia tradita con Steffy, per colpa di uno sciocco malinteso.

Liam precisa a sua moglie di essere abbastanza lontano dalla perfezione, ma lei si ostina a reputarsi fortunata ad averlo accanto, accrescendo in lui il senso di colpa. Soprattutto, quando specifica di essere sicura che lui non possa tradire in alcun modo la loro famiglia e le promesse nuziali che si sono scambiati.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Il dolce risveglio di FINN e STEFFY e poi… LIAM continua a ritenere sia giusto dire la verità ad HOPE.

Inoltre: HOPE scoprirà la verità sulla notte di sesso tra LIAM e STEFFY e ZOE litigherà con CARTER per colpa di PARIS

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.