BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il dolce risveglio di FINN e STEFFY

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy e Ridge si scontrano con il manichino di Hope, Carter ha un progetto per Paris: Twittamibeautiful riassume la puntata del 22 Dicembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY e FINN trascorrono una notte di passione


Alla Forrester Creations, Hope, Zoe e Zende parlano di Thomas. Hope dice loro che Steffy li potrà aggiornare meglio, per poi chiedersi come mai stia ritardando, dal momento che avrebbe dovuto partecipare alla loro riunione.

Zende parla di ciò che è successo a Thomas e di come sia stato fortunato che lei si trovasse a casa sua, salvandolo. Hope ritiene che l’unico eroe di questa vicenda non sia lei, ma Finn, che è riuscito a capire in anticipo ciò che stava tormentando Thomas.

Nell’ufficio stilisti, Carter parla con Ridge della Forrester Foundation e del posto lasciato vacante da Olivia, andata via inaspettatamente. Ridge crede che Carter saprà trovare qualcuno all’altezza di sostituirla. Poi, esce dall’ufficio, per rispondere ad una telefonata, mentre Paris entra e parla con Carter del suo fidanzamento con Zoe, di cui è entusiasta. Carter chiede a Paris di parlarle della sua esperienza in ambito umanitario e sociale, mentre Paris descrive la sua carriera, Carter le spiega di essere a capo della Forrester Foundation.

In camera da letto, Steffy e Finn si coccolano dopo la notte trascorsa insieme, nonostante lei si renda conto di essere in ritardo. Finn le dice che il bello di essere il capo è proprio potersi permettere di fare tardi.

Dopo aver parlato un po’ di Thomas e scambiato qualche bacio, i due si dirigono ai rispettivi lavori.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, prima Ridge e poi Steffy si ritrovano faccia a faccia con il manichino che ha le sembianze di Hope, impressionandosi per l’inquietante somiglianza con la vera Hope. Poi, Steffy raggiunge Hope, che le chiede se sia successo qualcosa che possa potuto farle perdere la riunione. Hope intuisce sia stato a causa di Finn e le due parlano un po’ di lui, per poi ritrovarsi a commentare la somiglianza inquietante del manichino. Hope ironizza sul malinteso di Liam, che ha scambiato il manichino per lei, la notte in cui Thomas si è ritrovato a baciare il manichino. Steffy, imbarazzata, ripensa a quella sera.

Intanto, mentre Carter propone a Ridge di affidare a Paris l’incarico alla Forrester Foundation, Zoe si scontra con Paris, per il fatto che gironzola per l’azienda, fermandosi a chiacchierare sempre con Carter.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Zende interromperà un momento di tensione tra Paris e Zoe.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.