BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY e FINN trascorrono una passionale notte insieme

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Finn e Steffy condividono una notte di passione, Carter cerca qualcuno per la Fondazione Forrester, Hope parla con Zoe e Zende di Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19 Febbraio 2022 [P. 8424-8425].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE si commuove con BROOKE, ripensando ai suoi figli


Alla casa sulla scogliera, Steffy prepara una piacevole sorpresa per Finn, in camera da letto. Finalmente, i due si regalano una passionale notte di sesso, approfittando dell’assenza di Kelly, ospite da un’amichetta.

Dopo aver fatto sesso, Steffy confessa a Finn di amarlo e di sentirsi totalmente impegnata con lui. Lei ripensa al modo bizzarro in cui si sono conosciuti, a come sia rimasto al suo fianco nonostante l’abbia conosciuta in uno dei periodi peggiori della sua vita.

Finn ricambia i sentimenti di Steffy e le dice di voler stare al suo fianco a lungo.

Intanto, Brooke e Ridge continuano a parlare del loro presente e di quello dei propri figli. Tutto sembra aver preso il posto giusto: Steffy ha trovato un uomo che la ama come merita e con cui essere felice; Thomas è fuori pericolo e sembra essersi liberato dalle sue ossessioni; Hope e Liam vivono felici, la loro storia d’amore.

Brooke ammira Ridge e comprende che si assenti con la testa, per dedicare il suo pensiero ai propri figli. Ridge rettifica le parole di Brooke, dicendole che i suoi figli non sono gli unici che lui vuole proteggere, dal momento che anche lei fa parte delle persone che vuole tutelare per il resto della sua vita.

Nello chalet, Hope crede che Steffy si sentirà ancor più legata a Finn, adesso che lui ha contribuito a mettere in salvo la vita di Thomas. Liam commenta dicendo, ironicamente, che Finn si è guadagnato lo stipendio. Poi, chiede a Hope di non dubitare mai del suo amore per lei. Hope intende quella frase di Hope come un eccesso di romanticismo di suo marito, non immaginando che lui si è ritrovato a tradire le loro promesse nuziali.

Nell’andare a controllare i bambini, prima di mettersi a letto, Hope lascia Liam da solo nel soggiorno dello chalet, immerso nel suo senso di colpa e nel ricordo degli eventi che hanno portato fino al suo tradimento.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!

Il mattino dopo, alla Forrester Creations, Hope è con Zende e Zoe, per lavorare alla linea HFTF. Zende chiede informazioni sulle condizioni di salute di Thomas. Hope racconta ai due ragazzi che Thomas non vede l’ora di ritornare a lavorare con loro e che Steffy sarà molto più informata su suo fratello di lei.

Parlando di Steffy, Zoe si chiede dove sia finita, dal momento che avrebbe dovuto essere in azienda per partecipare alla loro riunione.

Dopo aver parlato di tutto quello che è successo a Thomas, Charlie entra nell’ufficio principale, depositandovi il manichino con le sembianze di Hope, ovvero l’inquietante Bambola Hope.

Nell’ufficio design, Carter apprende che una certa Olivia ha deciso di andare in pensione. Si scopre, durante la conversazione che lui ha con Ridge, che si tratta della curatrice della Fondazione Forrester e che è necessario cercare un sostituto al più presto. Ridge lascia campo libero a Carter, fidandosi della sua professionalità e del suo intuito.

Alla porta dell’ufficio bussa Paris, che ha bisogno di parlare con Carter di qualcosa di importante. Paris chiacchiera con Carter di Zoe, per poi ritrovarsi a parlare col Direttore Operativo del suo lavoro nell’ambito socio-assistenziale. Senza saperlo, Paris si ritrova a sostenere un colloquio di lavoro.

Alla casa sulla scogliera, il risveglio di Steffy è il migliore degli ultimi anni. Vedendo Finn e i suoi addominali, alla luce del sole, capiamo il perché lei si sia risvegliata con un sorriso extra [simile a quello mio, quando mi abbuffo di Nutella].

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM continua a ritenere sia giusto dire la verità ad HOPE e poi… Un Natale speciale a Villa Forrester

Inoltre: HOPE scoprirà la verità sulla notte di sesso tra LIAM e STEFFY e ZOE litigherà con CARTER per colpa di PARIS

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.