Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Riassunto delle puntate precedenti [ripassino delle vacanze di Natale 2024]

Le vacanze di Natale hanno fermato la messa in onda delle puntate inedite di BEAUTIFUL, in Italia. Il ritorno di BEAUTIFUL con le nuove puntate è programmato per il 7 gennaio 2025, su Canale 5, alle 13:45. Fino ad allora, Mediaset ha deciso di trasmettere BEAUTIFUL in replica. Twittamibeautiful ne approfitta per un riassunto veloce che ti consente di non perdere il filo delle trame [P. 9060-9068].

UN BACIO A ROMA

La presentazione romana della nuova collezione HOPE FOR THE FUTURE riscuote grande successo. Hope risplende negli abiti creati da Thomas, nonostante cerchi di sopprimere l’attrazione improvvisa che nutre nei confronti del suo capo stilista.

Per festeggiare il successo, Hope e Thomas decidono di fare un giro turistico. Di fronte al Colosseo, Hope non resiste più ai suoi impulsi e bacia Thomas, inconsapevole che Liam sia approdato in Italia e da lontano stia assistendo alla scena.

Liam ritorna a casa e attende il ritorno di Hope. Rientrata allo chalet, Hope scopre che Liam ha tentato di raggiungerla a Roma, per farle una sorpresa, senza riuscirci, poiché è stato lui a riceverne una abbastanza spiazzante. Liam e Hope discutono e lui decide di abbandonare lo chalet, poiché non riesce a perdonare Hope per il suo tradimento con l’unico uomo che odia di più al mondo.

DUE BACI A STEFFY

Il bacio tra Hope e Thomas sconvolge tanto Liam, che bacia Steffy per ben due volte. Una prima volta a Roma, quando lei lo incontra per le strade di Roma e nota il suo turbamento. La seconda, alla casa sulla scogliera, dopo la discussione avuta con Hope, al rientro dal viaggio in Italia.

In entrambi i casi, Steffy respinge Liam e lo prega di non oltrepassare i limiti, rispettando la sua unione con Finn. Liam le chiede scusa e le promette di mantenere le distanze, sebbene nel suo cuore nutra il desiderio di ritornare con lei, esattamente come crede anche Hope.

HOPE VA A LETTO CON THOMAS

Stanca di dover dividere il cuore di Liam con Steffy, Hope capisce che è preferibile divorziare e concedersi all’amore di un uomo totalmente fedele a lei, ovvero Thomas. In tutti questi anni, infatti, Thomas ha dimostrato di amare solo Hope, anche quando questo amore si è avvicinato ad una patologica ossessione.

Dopo l’ennesima discussione avuta con Liam, Hope ha quindi deciso di assecondare il suo cuore. Dopo aver raggiunto Thomas a casa sua, averlo baciato più volte e sfilato l’anello nuziale dal dito, Hope è andata oltre il soft sex, tra le lenzuola di un comodo letto matrimoniale. A sorprendere Hope a letto con Thomas è Brooke, che dietro suggerimento di Ridge accetta di parlare col figlio per complimentarsi sui suoi progressi.

Brooke è talmente sconvolta dal comportamento di Hope che la giudica aspramente. Hope prova a spiegare a sua madre il motivo per cui è caduta tra le braccia di Thomas, ma Brooke continua a rimproverarla e incoraggiarla a ritornare da Liam, per salvare il suo matrimonio. Brooke non vuole che sua figlia ripercorra i suoi stessi errori, innamorandosi dell’uomo sbagliato e allontanando dal cuore il l’uomo del suo Destino. Hope ribatte di voler evitare la sofferenza provata da Brooke, legata per anni ad un uomo come Ridge, incapace di dedicarle il proprio cuore nella sua interezza, costantemente diviso tra lei e Taylor.

Hope chiede a Brooke di non rivelare a nessuno ciò che ha scoperto a casa di Thomas. Brooke accetta di mantenere l’informazione riservata e di dare a Hope il tempo necessario a capire come risolvere le cose con Liam e Thomas.

ANCHE HOPE VUOLE IL DIVORZIO

Hope ha un nuovo confronto con Liam, in cui lo accusa di averla spinta tra le braccia di Thomas per via del suo legame con Steffy. All’incredulo Liam, Hope presenta i documenti per il divorzio che lei ha fatto preparare. Liam decide di firmarli e si allontana dallo chalet in lacrime. Anche Hope è dispiaciuta per la fine del suo matrimonio, ma è decisa a voler vivere accanto ad un uomo come Thomas, che ama solo lei.

SHEILA ESCE DI PRIGIONE ANCORA UNA VOLTA

Nel frattempo, arriva il giorno dell’udienza in cui il giudice deve esprimersi sulla condanna da infliggere a Sheila. Prima dell’udienza, Sheila chiede di essere visitata dal suo medico curante, ovvero Finn. Suo figlio non può rifiutarsi di visitarla, sebbene sia obbligato per dovere deontologico. Durante la visita in prigione, Sheila abbraccia Finn e lui ricambia l’abbraccio, turbato da quanto accaduto.

Il giorno dopo, all’udienza, tutti restano sconvolti dalla sentenza del giudice, che dichiara Sheila libera dalla prigionia. Infatti, la confessione che Ridge e Bill hanno estorto a Sheila, col contributo dell’FBI, risulta illegittima e non valida per procedere con una condanna.

Sheila è felice di ritornare in libertà. Nel corridoio, Finn la raggiunge e lei lo abbraccia ancora una volta. Finn risponde all’abbraccio e non si accorge che Liam riprende la scena col telefono, turbato.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.